CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 165 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho provato il caricabatteria su un'altra auto e non funziona... Mi sa che faccio il reso..mentre l'aukey mi ha mandato una mail per postare una recensione su Amazon.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lukone65 per il post:

Bartali66 (13-10-16)

3.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukone65 Visualizza il messaggio
    Ho provato il caricabatteria su un'altra auto e non funziona... Mi sa che faccio il reso..mentre l'aukey mi ha mandato una mail per postare una recensione su Amazon.
    Non pensarci due volte a fare il reso. Forse più che recensione un feedback utente. Pubblica la tua esperienza specificando i tipi di vetture in cui l'hai provato e non funziona. Aiuterai altri utenti...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Credo che abbia fatto saltare il fusibile della presa accendisigari su entrambe le auto!

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Credo che abbia fatto saltare il fusibile della presa accendisigari su entrambe le auto!
    Ha provato a vedere il suo fusibile...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

lukone65 (14-10-16)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

No...ma ho provato una lampadina d'emergenza e non funzia neanche questa....

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,435 volte in 6,403 Posts
    Predefinito

No...ma ho provato una lampadina d'emergenza e non funzia neanche questa....
    ma ha mai funzionato quella presa accendisigari? per andare in corto o rompere il fusibile deve essere successo qualcosa di grave che di solito un alimentaotre del genere non fa (soprattuto di un brand conosciuto come aukey9..
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

La presa ha funzionato...fin ora. Il fusibile non l'ho controllato fisicamente. Ma la prova l'ho fatta in due auto diverse, la mia è quella di un mio collega dove prima aveva un caricabatteria che funzionava. Il bello sarebbe se il fusibile è rimasto integro...comunque sia nel manualetto c'è scritto:"non utilizzare il caricatore nei minuti successivi all’avvio dell’autovettura..." ....atroce dubbio....
    Ultima modifica di lukone65; 14-10-16 alle 13:12

11. Il seguente Utente ha ringraziato lukone65 per il post:

Bartali66 (14-10-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

Arivato già il mio Umi Super, bel telefono, peccato che la confezione sia davvero scarna, una cover sarebbe servita, visto che l'alluminio tende a graffiarsi col tempo e soprattutto se cade si rompe sicuro il display, visto il peso in gioco.
    Ho subito aggiornato all'ultimo firmware di settembre.
    Difetti: chiamate che si trasformano in "sconosciuto" nel registro chiamate e durante la conversazione, ma è un problema della Tre pare;
    L'impronta ogni tanto non va, nel senso che il sensore come se non si attivasse, capitava anche sul Power con marshmallow;altro difetto imputabile a marshmallow il gps, se non si disattiva il 4G, perde il segnale, quindi consiglio di disattivare il 4G quando si usa il navigatore, altrimenti è inutilizzabile;
    I wifi rimane attivo nella schermata delle statistiche della batteria fin quando non si riavvia il telefono;
    La fuzione non disturbare anche qui non funziona a dovere, nel senso che quando attivo la funzione, se mi chiamano i contatti preferiti il telefono comunque non squilla, quindi sono costretto a utilizzare un'altra app (night keeper);
    Il touchscreen non è molto sensibile, usando la tastiera per scrivere si saltano spesso le lettere.

In quei giorni lo testo per bene anche per vedere la durata della batteria

Edit: prima giornata batteria sembra andare alla grande
    L'impronta digitale funziona benissimo, ho scoperto che non si attiva se spengo lo schermo con una qualsiasi app ScreenOff.

RiEdit: risolto problema wifi sempre attivo azzerando le password di tutte le connessioni in "backup e ripristino".
    Risolto anche il problema delle chiamate che ricevevo dai contatti speciali quando attivo la modalità non disturbare, basta andare in illustrazioni app, mostra quelle di sistema e andare a dare nell'app telefono il permesso giusto
    Ultima modifica di frankcilo; 16-10-16 alle 12:38

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buona giornata a tutti, scusate l domanda da prima elementare, non riesco a collegare il telefono al pc.
    Premesso che nel telefono non ho ancora inserito alcuna SIM xchè prima di girarle dal vecchio volevo caricare foto musica ecc via cavo, quando lo attacco al pc va in carica ma di connessione usb manco l'ombra. Ho pensato che fosse un problema di dover abilitare la connessione usb e probabilmente è così ma non riesco a trovare nel menù impostazioni del telefono dove si può selezionare (es MTP o altre modalità). Ho cercato su internet e non ne vengo a capo, probabilmente qualcuno ha già fatto la domanda ma oltre 140 pagine sono troppe per me in particolare a quest'ora. Se c'è qualche anima pia che mi guida passo passo lo ringrazio anticipatamente.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,435 volte in 6,403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Buona giornata a tutti, scusate l domanda da prima elementare, non riesco a collegare il telefono al pc.
    Premesso che nel telefono non ho ancora inserito alcuna SIM xchè prima di girarle dal vecchio volevo caricare foto musica ecc via cavo, quando lo attacco al pc va in carica ma di connessione usb manco l'ombra. Ho pensato che fosse un problema di dover abilitare la connessione usb e probabilmente è così ma non riesco a trovare nel menù impostazioni del telefono dove si può selezionare (es MTP o altre modalità). Ho cercato su internet e non ne vengo a capo, probabilmente qualcuno ha già fatto la domanda ma oltre 140 pagine sono troppe per me in particolare a quest'ora. Se c'è qualche anima pia che mi guida passo passo lo ringrazio anticipatamente.
    quando lo connetti, vai sul telefono, tira giù la tendina notifiche e seleziona la modalità USB come MTP (non carica)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

brignuca (16-10-16)

Pagina 142 di 165 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio