CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 181 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Più leggo e più penso che questo umi è un pacco cinese da 150 euro.

    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
    Ma no....soltanto che sono stati bravissimi quelli di UMI a creare aspettative a suon di spot. Semplicemente costa quello che vale e costa come molti altri MT6753. Con la presentazione del nuovo modello aspettiamoci di vedere video mirabolanti sulle magnifiche sorti progressive di quello che sarà "l'arma fine di muondo" ..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Hai seguito il consiglio? Non va lo stesso ?

    Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ma no....soltanto che sono stati bravissimi quelli di UMI a creare aspettative a suon di spot. Semplicemente costa quello che vale e costa come molti altri MT6753. Con la presentazione del nuovo modello aspettiamoci di vedere video mirabolanti sulle magnifiche sorti progressive di quello che sarà "l'arma fine di muondo" ..
    Oddio "costa quello che vale" e' un po forte. Costa sempre 150 euro, Ed i 150 euro che si danno per acquistarlo sono "perfettamente funzionanti". Si paga con valuta corrente. Voglio dire: se pago una cifra per avere un bene, sono consapevole che il valore di quel bene e' commisurato con l'esborso fatto. Se il bene non funziona o funziona male, oppure, come in questo ed altri casi (Ulefone Power?) i difetti riscontrati non sono omogenei, significa che l'azienda che produce dovrebbe fare qualcos'altro.... Questa e' la mia opinione, al netto di mode, marketing, proclami ed addescamenti vari. Aggiungo, in ogni caso, che con i famosi e menzionati 150 euro, a mio avviso e come detto in precedenza, si possono acquistare prodotti quasi analoghi in prestazioni ma che almeno, nella stragrande maggioranza dei casi, non presentano difetti tale da impedirne il normale uso quotidiano.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  5. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quella sul Touch 2 è una notiziola buttata li senza nessun fondamento concreto. Come dire, il Galaxy S8, in uscita a Marzo 2017 (17 è) avrà questo o quello.
    L'unica differenza è che se avessi un S7 di 750 euro comprato ieri mi roderebbe parecchio il culo leggerla, mentre leggere cose sul Touch non mi cambia granchè, la svalutazione è pressochè nulla e finchè fa il suo sporco dovere (se lo farà), va comunque bene.
    E' chiaro che ci sarà un Touch 2, un 3 e via dicendo. Stanno nella fase teorica, e fra sei mesi cambierà anche il mondo, pertanto che senso ha scrivere notizie del genere?
    Ultima modifica di Senso41; 29-04-16 alle 09:52
    Xiaomi Mi A2

  6. #1005
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Oddio "costa quello che vale" e' un po forte. Costa sempre 150 euro, Ed i 150 euro che si danno per acquistarlo sono "perfettamente funzionanti". Si paga con valuta corrente. Voglio dire: se pago una cifra per avere un bene, sono consapevole che il valore di quel bene e' commisurato con l'esborso fatto. Se il bene non funziona o funziona male, oppure, come in questo ed altri casi (Ulefone Power?) i difetti riscontrati non sono omogenei, significa che l'azienda che produce dovrebbe fare qualcos'altro.... Questa e' la mia opinione, al netto di mode, marketing, proclami ed addescamenti vari. Aggiungo, in ogni caso, che con i famosi e menzionati 150 euro, a mio avviso e come detto in precedenza, si possono acquistare prodotti quasi analoghi in prestazioni ma che almeno, nella stragrande maggioranza dei casi, non presentano difetti tale da impedirne il normale uso quotidiano.
    @Impa65
    Sono stato spesso accusato di essere critico nei confronti di questo terminale , avendo avuto esperienza di un altro UMi e del supporto che UMI fornisce, per cui ho fatto un esame di coscienza ed ho pensato che uno con i soldi che ha fà quello che gli pare. Questo terminale , come molti altri del genere, ha i suoi bugs ma è nel range di costi che hanno anche altri con altri bugs. semplicemente questo , . mi sembra che tranne un caso ( che credo presto risolvibile ) questo terminale non precluda l'uso quotidiano
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    ilmomo7 (29-04-16)

  8. #1006
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    @Stahl ha i bugs e i limiti di MM 6, perchè si critica sempre tanto l'hardware dei terminali ma ci vogliamo anche soffermare della monnezza che Google con i vari Android spesso sforna ?
    Sistemi operativi poco più che in fase beta, con bugs che si risolvono spesso nel momento in cui stanno già uscendo versioni successive, per fare notizia, creare movimento.
    Android ci piace un pò a tutti ma ha sempre tanti problemi lasciati nelle mani degli utenti fondamentalmente e non sempre è colpa dei terminali.

    Invece la storia con Windows era completamente inventata ? Perchè non escludo che mi potrebbe interessare se fosse fattibile...
    Ultima modifica di Senso41; 29-04-16 alle 10:01
    Xiaomi Mi A2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    ilmomo7 (29-04-16)

  10. #1007
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Quella sul Touch 2 è una notiziola buttata li senza nessun fondamento concreto. Come dire, il Galaxy S8, in uscita a Marzo 2017 (17 è) avrà questo o quello.
    L'unica differenza è che se avessi un S7 di 750 euro comprato ieri mi roderebbe parecchio il culo leggerla, mentre leggere cose sul Touch non mi cambia granchè, la svalutazione è pressochè nulla e finchè fa il suo sporco dovere (se lo farà), va comunque bene.
    E' chiaro che ci sarà un Touch 2, un 3 e via dicendo. Stanno nella fase teorica, e fra sei mesi cambierà anche il mondo, pertanto che senso ha scrivere notizie del genere?

    Se un produttore se ne esce con queste notizie, non c'e' da chiedersi se sono vere o meno: il problema e' che c'e' qualcuno che le legge, le divulga e ci crede pure ...


    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Impa65
    Sono stato spesso accusato di essere critico nei confronti di questo terminale , avendo avuto esperienza di un altro UMi e del supporto che UMI fornisce, per cui ho fatto un esame di coscienza ed ho pensato che uno con i soldi che ha fà quello che gli pare. Questo terminale , come molti altri del genere, ha i suoi bugs ma è nel range di costi che hanno anche altri con altri bugs. semplicemente questo , . mi sembra che tranne un caso ( che credo presto risolvibile ) questo terminale non precluda l'uso quotidiano

    Per carita', lungi da me la pretesa di esprimere giudizi sul tuo intervento. Quoto in toto il fatto che ognuno con i suoi denari fa quello che meglio crede. Dico solo che se mi impongo un certo budget per acquistare un determinato bene, mi informo prima di che cosa sto comprando, dei suoi pro e dei suoi contro, esigo poi che il bene che compro sia almeno fruibile per quello per cui e' stato progettato.
    Poi i forum servono a scambiare opinioni, altrimenti non saremmo nemmeno qui a scrivere ...
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  11. #1008
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    @Stahl ha i bugs e i limiti di MM 6, perchè si critica sempre tanto l'hardware dei terminali ma ci vogliamo anche soffermare della monnezza che Google con i vari Android spesso sforna ?
    Sistemi operativi poco più che in fase beta, con bugs che si risolvono spesso nel momento in cui stanno già uscendo versioni successive, per fare notizia, creare movimento.
    Android ci piace un pò a tutti ma ha sempre tanti problemi lasciati nelle mani degli utenti fondamentalmente e non sempre è colpa dei terminali.

    Invece la storia con Windows era inventata? Perchè non escludo che mi potrebbe interessare se fosse fattibile...
    E' vero anche questo: tuttavia si aspetta sempre la nuova versione del sistema operativo come se fosse la manna dal cielo, dimenticandosi che, da sempre, i nuovi software, tutti ma proprio tutti, hanno bug grossi come TIR.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Impa65 per il post:

    ilmomo7 (29-04-16),Senso41 (29-04-16)

  13. #1009
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Se un produttore se ne esce con queste notizie, non c'e' da chiedersi se sono vere o meno: il problema e' che c'e' qualcuno che le legge, le divulga e ci crede pure ...





    Per carita', lungi da me la pretesa di esprimere giudizi sul tuo intervento. Quoto in toto il fatto che ognuno con i suoi denari fa quello che meglio crede. Dico solo che se mi impongo un certo budget per acquistare un determinato bene, mi informo prima di che cosa sto comprando, dei suoi pro e dei suoi contro, esigo poi che il bene che compro sia almeno fruibile per quello per cui e' stato progettato.
    Poi i forum servono a scambiare opinioni, altrimenti non saremmo nemmeno qui a scrivere ...
    Assolutamente d'accordo , per questo io e qualcun altro avevamo messo all'inizio ( vedere per credere ) post dubbiosi , a questo appunto servono, come dici tu i forum . Ma se poi passi da rompiscatole e se qualcuno crede ai mille spot beh cosa fare ? Aggiungo una mia personalissima convinzione , ancora dettata dalla mia esperienza con UMI , che in capo a due mesi questo terminale sarà abbandonato come supporto a favore di qualcos'altro..Questa , ripeto, secondo una mia personale opinione, è la politica UMI. Per quanto riguarda il prossimo terminale basta digitare su google " UMI Helio X25 " e appariranno decine di articoli .Quì mi fermo e non entrerò più nel merito.
    Ultima modifica di Stahl; 29-04-16 alle 10:25
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. #1010
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @Rivi70
    Hai risolto?

    Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk

Pagina 101 di 181 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy