D'accordo con te, io non conoscevo il redmi ma la prossima volta investirò quei 80€ in più per avere di più.
Nonostante tutto sono contento del mio Touch, devo solo sistemare lo speaker....
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
D'accordo con te, io non conoscevo il redmi ma la prossima volta investirò quei 80€ in più per avere di più.
Nonostante tutto sono contento del mio Touch, devo solo sistemare lo speaker....
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
auroramare (18-05-16),Bartali66 (18-05-16)
Quello che mi colpisce , ma non più di tanto oramai , è che nonostante nel forum del sito UMI dedicato al touch ce ne sia addirittura uno aperto dagli utenti in cui lamentano le deficienze della funzione touch , UMI continui a magnificare , attraverso i suoi video tale funzione , ultrarapida e precisa . Francamente , dopo le decine di video visti , alcuni veramente assurdi , comincio a pensare che non siano molto credibili....![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (18-05-16)
No no poco credibili !!!!!!
Anche io ho scritto per il problema audio in chiamata ma ancora senza risposta......
Ripeto sono contento mi funziona bene tutto, ma essendo abituato a telefonare appoggiando il Cell non posso sentirmi gracchiare lo speaker e sentire malissimo il mio interlocutore.
Questa cosa deve funzionare alla perfezione e alla base di un Telefono.
Bartali66 (18-05-16)
La verità è che è vero che i cinesi sono migliorati tanto nella parte tecnica ma secondo me hanno fatto dei passi da gigante nel marketing.
Colgo, l'occasione visto che forse presi dalla disamina di questo telefono e sfuggito alla maggior parte, di chiedere di nuovo come mai togliete la scheda sd per gli aggiornamenti (come ho già detto sopra io non la tolgo e arrivano regolarmente e me li installa ) e se c'è qualcosa da fare per fare andare il telefono in 4G (operatore Vodafone )
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Bartali66 (18-05-16)
@vistio
Questa tua considerazione capita a proposito : ho letto delle lamentele sul forum UMI a tal proposito e sono rimasto stupefatto dalla risposta ufficiale UMI :
" Dear icewhiteline,
The settings of EngineerMode are ineffective at this phone (except the microphone) but there are some music players like Poweramp that offer an efficient gain control.
Beside that, the headphones output power of UMi Touch is quite above the average, so that's a question, why it should be increased more. A such process can damage both the device and your ears.
Regards,
Bence "
In altre parole : usa power amp , e gli headphones del touch sono sopra la media ( tutto da dimostrare aggiungo) e perchè dovresti incrementarli ? potresti danneggiare le tue orecchie ( in altre parole mica è colpa di UMI se sei sordo...) . Incredibile. Questo è quello che intendo con supporto UMI.
Ultima modifica di Stahl; 18-05-16 alle 09:15
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Quello che colpisce il sottoscritto, invece, e' come sia possibile confrontare questo Touch con un Redmi Note 3 Pro. A parte l'hardware profondamente diverso, stiamo parlando di un prodotto che ora viente ventuto a 130 dollari, mentre lo Xiaomi si aggira intorno ai 200 ... La differenza e' del 35% ..... Semplicemente non sono paragonabili. Punto. E vorrei pure vedere se quello che cosa di piu' non abbia caratteristiche che giustificano il prezzo piu' alto.
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
@Impa65
Non capisco il riferimento con il mio post : Non ho mai , credo in tutti i miei interventi , nominato un Note 3 Pro...io parlavo dei video...
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Passi da gigante nel marketing? E secondo te sbandierare ai quattro venti che una caratteristica del loro prodotto (per esempio la velocita' del fingerprint) e' equiparabile se non migliore a quella di smartphone che costano il quintuplo e' marketing serio? Se lo fosse allora davvero il fingerprint dovrebbe essere super, cosa che invece, leggendo, mi pare non avvenga ....
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2