CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 181 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ....ops...effettivamente non era attivata la connessione dati! Probabilmente nel cambio sim e riavvio di è disattivato. Grazie a tuttti

    Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  2.  
  3. #1482
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sto notando da molti post a questa parte, che i più grossi problemi lamentati da moltissimi utenti sono relativi ( come i post sopra riportati dimostrano ) alla ricezione quali che siano gli operatori ( non ho visto commenti su TIM ) . Sarei incline a credere a quanto riportato da zagor-italy su un possibile problema di disegno delle antenne il che spiegherebbe un problema comune.
    Io ho avuto molti telefoni , ho sempre avuto H3G come gestore e non ho mai avuto alcun problema di rete. Presumo a questo punto che il problema sia invece H/W e relativo appunto alle antenne del touch o, quantomeno a discontinuità nell'assemblaggio di lotti diversi con componenti diversi.
    Io ho la Tim! Oggi ho attivato il 4g e va benissimo! Si è vero che ogni tanto torna a 3g ma anche i Samsung dei miei colleghi si comportano cosi nello stesso medesimo posto ! Quindi con Tim tutto bene!

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabioclo76 per il post:

    Bartali66 (11-05-16),Stahl (11-05-16)

  5. #1483
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Tornando alle considerazioni...acquistato da myefox pagando l'assicurazione per lo sdoganamento: effettivamente ho pagato la dogana ma mi hanno restituito in todo la somma. Come dicevo il telefono va bene. È un android stock e come tale le personalizzazioni sono pressoché nulle. Confermo la lentezza della camera e la qualità mediocre alle basse luci.

    Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bobx22 per il post:

    Bartali66 (11-05-16)

  7. #1484
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyzhunter Visualizza il messaggio
    Non saprei allora, a me non da problemi di rete. Prima di gettare la spugna prova a fare un hard reset dopo aver aggiornato all'ultimo firmware, sarebbe il primo che sento che con questo Touch ha problemi di ricezione
    Non appena me lo riconsegna farò tutte le prove del caso, anke se dubito cambi qualcosa con h3g, ho letto abbastanza opinioni qui ed in giro per il web, da essermene fatta io una personale, che ovviamente cercherò di confermare con vari tentativi di cambi operatori, hard reset e compagnia cantando...ed ovviamente posterò qui le mie opinioni al riguardo...ma una cosa è certa questo come anche il mio attuale telefono RN3, sono per utenti consapevoli e non per tutti ( mi devo ricredere a tal riguardo su questo touch, non è un Cell bello e pronto per il nostro mercato). Con questo non voglio bocciare questo telefono, anche perchè ho notato che qualcuno in questo thread si è risentito della cosa, dico solo che mi aspettavo un pò di piú da un marchio come Umi che ha dimostrato di tenerci ad entrare nel nostro mercato.

  8. #1485
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sto notando da molti post a questa parte, che i più grossi problemi lamentati da moltissimi utenti sono relativi ( come i post sopra riportati dimostrano ) alla ricezione quali che siano gli operatori ( non ho visto commenti su TIM ) .......... .
    Io ho Tim e ho confrontato il Touch con Galaxy S2 e Huawei P7 la cui ricezione come si sa è molto buona. Il Touch è superiore al Galaxy S2 nel 3G(l'S2 non è 4G) addirittura nel piano seminterrato dove con l'S2 ho saltuariamente il segnale, il Touch prende addirittura 3 tacche e naviga senza problemi, mentre il P7 oscilla tra le 2-3 tacche. Al piano terra il Touch mi va sempre in 4G (switch più lento del P7) e se lo metto forzatamente in 3G è superiore all'S2 di due tacche ma uguale al P7. Il mio Touch è uno dei primi inviati da TomTop.

  9. #1486
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Io ho Tim e ho confrontato il Touch con Galaxy S2 e Huawei P7 la cui ricezione come si sa è molto buona. Il Touch è superiore al Galaxy S2 nel 3G(l'S2 non è 4G) addirittura nel piano seminterrato dove con l'S2 ho saltuariamente il segnale, il Touch prende addirittura 3 tacche e naviga senza problemi, mentre il P7 oscilla tra le 2-3 tacche. Al piano terra il Touch mi va sempre in 4G (switch più lento del P7) e se lo metto forzatamente in 3G è superiore all'S2 di due tacche ma uguale al P7. Il mio Touch è uno dei primi inviati da TomTop.
    e con il GPS in interno come va ???

  10. #1487
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    e con il GPS in interno come va ???
    Il mio provato in fabbrica dove lavoro ! Li è veramente molto difficile prendere il segnale ! Ma il mio touch non ha riscontrato nessun problema!

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fabioclo76 per il post:

    Bartali66 (11-05-16)

  12. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    e con il GPS in interno come va ???
    Con approssimazione di 8-10 metri con connessione dati attiva ma senza si blocca. All'esterno senza connessione dati ha un'approssimazione di circa due metri.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato starmau per il post:

    Bartali66 (11-05-16)

  14. #1489
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho operatore H3G con traffico LTE e tutto perfetto. Lo confronto con un Lumia 930.

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vistio per il post:

    drogluz741 (12-05-16),xyzhunter (12-05-16)

  16. #1490
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Con approssimazione di 8-10 metri con connessione dati attiva ma senza si blocca. All'esterno senza connessione dati ha un'approssimazione di circa due metri.
    Alla fine si sta rivelando un buon telefono. Il mio unico dubbio riguarda non il telefono ma il thread. Come per molti altri vedo la più che possibilità , che senza aggiornamenti o novità da parte di UMI o di modder che sviluppino firmware alternativi, questo thread muoia per mancanza di ossigeno. parlo per averne vissuti e visti molti. Se il fornitore non supporta con update o non ci sono sviluppatori che ci si dedichino, piano piano non ci sarà più nulla da dire. Per assurdo i threads che continuano ad essere frequentati sono quelli di telefoni con grossi problemi o quelli in cui ci siano continuamente novità o custom rom da provare. Per questo telefono non vedo al momento nè l'una possibilità nè l'altra.
    Ultima modifica di Stahl; 11-05-16 alle 21:07
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 149 di 181 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy