CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 181 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho inviato una mail ieri a Tomtop per sapere quando avevano intenzione di spedirmelo.
    Mi hanno risposto che il fornitore è in ritardo e che prevedono di averlo in stock dal 27/03.
    Successivamente dovrebbero inviarlo.
    Speriamo bene!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riki62 Visualizza il messaggio
    Ho inviato una mail ieri a Tomtop per sapere quando avevano intenzione di spedirmelo.
    Mi hanno risposto che il fornitore è in ritardo e che prevedono di averlo in stock dal 27/03.
    Successivamente dovrebbero inviarlo.
    Speriamo bene!
    hanno sempre una scusa pronta (cercano di raccogliere più ordini per fare un'unica ordinazione alla umi..per ulteriore sconto ...a loro favore ovviamente). Già da primo prezzo...che era in previsione..circa 175€
    è calato di brutto. hemmm
    O

4. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

WakaZ (23-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    hanno sempre una scusa pronta (cercano di raccogliere più ordini per fare un'unica ordinazione alla umi..per ulteriore sconto ...a loro favore ovviamente). Già da primo prezzo...che era in previsione..circa 175€
    è calato di brutto. hemmm
    O
    Meno male che ho pagato con paypal e sfruttando il buono sconto solo 101 Euro.

6. Il seguente Utente ha ringraziato riki62 per il post:

Bartali66 (22-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ce lo stanno facendo sospirare. Comunque il ritardo di qualche giorno è della UMI, confermato anche in altri negozi.
    Intanto hanno pubblicato un nuovo bel video

https://youtu.be/CslUBS8O9tI
    Ultima modifica di Senso41; 22-03-16 alle 18:20
    Xiaomi Mi A2

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ce lo stanno facendo sospirare. Comunque il ritardo di qualche giorno è della UMI, confermato anche in altri negozi.
    Intanto hanno pubblicato un nuovo bel video

https://youtu.be/CslUBS8O9tI
    Già....ci fosse mai stato un video in cui un brand non decantava il proprio prodotto ma...ripeto ormai conosco i miei polli e, se tanto mi dà tanto e sarà come i precedenti modelli UMI sarà un bel flop. Spero di sbagliarmi.
    Io sto aspettando l'uscita di un nuovo telefono con Helio X20, fotocamera da 21mega a 200$.
    Ultima modifica di Stahl; 22-03-16 alle 18:47
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (22-03-16)

Senior Droid L'avatar di WakaZ

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Già....ci fosse mai stato un video in cui un brand non decantava il proprio prodotto ma...ripeto ormai conosco i miei polli e, se tanto mi dà tanto e sarà come i precedenti modelli UMI sarà un bel flop. Spero di sbagliarmi.
    Io sto aspettando l'uscita di un nuovo telefono con Helio X20, fotocamera da 21mega a 200$.
    Sono d'accordo, però che ci fai con 21mp se poi fanno pena, la qualità del sensore e l'ottimizzazione software sono più importanti dei megapixel, guarda al Galaxy S7 che è sceso da 16mp a 12mp.
    Purtroppo è un problema risaputo con i cinafonini, soprattutto quelli con cpu MTK. Forse quando Mediatek si deciderà ad aprirsi vedremo qualche miglioramento.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, però che ci fai con 21mp se poi fanno pena, la qualità del sensore e l'ottimizzazione software sono più importanti dei megapixel, guarda al Galaxy S7 che è sceso da 16mp a 12mp.
    Purtroppo è un problema risaputo con i cinafonini, soprattutto quelli con cpu MTK. Forse quando Mediatek si deciderà ad aprirsi vedremo qualche miglioramento.
    Non solo 21 megapixel ma 32GB, marshmallow etc..etcc.. e poi..chi dice che faranno pena? ancora non è uscito. Aspettiamo a vedere no? Intanto costerà 200 dollari,
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Senior Droid L'avatar di WakaZ

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non solo 21 megapixel ma 32GB, marshmallow etc..etcc.. e poi..chi dice che faranno pena? ancora non è uscito. Aspettiamo a vedere no? Intanto costerà 200 dollari,
    Se parli del Doogee F7, anche se costasse 200$, dubito della qualità della fotocamera. Ho uno Xiaomi Redmi Note 3, stessa fascia di prezzo, la fotocamera fa abbastanza pena, a meno che non ci sia molta luce, anche della versione Pro con fotocamera da 16mp non ne ho sentito parlare benissimo.
    Quindi sperare in una fotocamera di alto livello, solo perché è 21mp su uno smartphone da 200$ è un po' utopico. Poi non si sa mai, magari Doogee ci sorprende e la fotocamera è eccezionale.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Umi touch: nuovo video incentrato sulla batteria

In prossimità del lancio dell’UMi TOUCH, l’azienda cinese diffonde un nuovo video e ci racconta di una giornata passata col dispositivo che ne esalta in particolar modo la capiente batteria da 4000 mAh.

Questo dispositivo, ricordiamo, presenta un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, monta una CPU octa-core MediaTek MT6753, supportata da 3GB di RAM, monta l’ultima versione di Android 6.0 Marshmallow. Questo connubio, associato alla batteria da 4000 mAh, permetterebbe (secondo la giornata presa in esame dai tester di UMi) un uso intensivo di 5 ore combinato a 10 ore di standby con un consumo del 55% della carica totale.

In particolare, partendo da una carica iniziale del 97%, i tester hanno “stressato” il terminale con 30 minuti di navigazione web, 30 minuti di visione di video online, 1 ora di ascolto di musica, 1 ora di gioco, 30 minuti di lettura di ebook, 1 ora di WeChat (una sorta di WhatsApp cinese), 30 minuti di cattura foto e registrazione video, 30 minuti di chiamate e, come avevamo detto, 10 ore di standby per arrivare a fine giornata con il 42% della batteria ancora disponibile.

Grazie a questi risultati, UMi sostiene che l’UMi TOUCH possa facilmente raggiungere i due giorni di utilizzo.

L’azienda cinese, poi, sottolinea come il dispositivo sia stato ottimizzato in modo da poter garantire una batteria così capiente in uno spessore di 8.5 millimetri, racchiudendo il tutto in un corpo interamente metallico dotato di un design ricercato.

Qui di seguito riportiamo il nuovo video dell’UMi TOUCH pubblicato dall’azienda:

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    Se parli del Doogee F7, anche se costasse 200$, dubito della qualità della fotocamera. Ho uno Xiaomi Redmi Note 3, stessa fascia di prezzo, la fotocamera fa abbastanza pena, a meno che non ci sia molta luce, anche della versione Pro con fotocamera da 16mp non ne ho sentito parlare benissimo.
    Quindi sperare in una fotocamera di alto livello, solo perché è 21mp su uno smartphone da 200$ è un po' utopico. Poi non si sa mai, magari Doogee ci sorprende e la fotocamera è eccezionale.
    I megapixel con un sensore piccolo non servono a niente, la grandezza del sensore conta più dei megapixel. Però i megapixel fanno scena e attirano gli utenti.
    Bisognerebbe capire che sensori hanno e cercarne la grandezza aldilà dei mpx.
    Xiaomi Mi A2

15. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

Bartali66 (24-03-16)

Pagina 16 di 181 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio