CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 181 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    Lol! Come se gli utenti Apple avessero il dubbio su cosa comprare tra iPhone e UMi Touch
    Però è divertente questa sfacciataggine. A parte il marketing qualcosa di buono deve pur esserci. Altrimenti si stanno scavando la fossa da soli con tutte queste pretese.

In teoria il "mio" negozio dovrebbe evadere tutti gli ordini tra il 29 e il 31. Ci siamo.
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Però è divertente questa sfacciataggine. A parte il marketing qualcosa di buono deve pur esserci. Altrimenti si stanno scavando la fossa da soli con tutte queste pretese.

In teoria il "mio" negozio dovrebbe evadere tutti gli ordini tra il 29 e il 31. Ci siamo.

beh molto hype serve sempre...
    stessa cosa ormai fanno tutti...
    anche il cinesotto rivenduto dal facchinetti era pieno di video e di foto di scrivanie piene di scatole ...poi... beh lasciamo stare ...

il vantaggio del giocare in casa era la possibilità, che hanno usato in tanti , di reso del prodotto cosa che con il cinesino di turno non ha senso e qiundi.... ta a piji in der secchio (per usare un francesismo proiettiano ).

la speranza è che qualche buonanima di sviluppatore "esterno" giochi con la rom per rimediare alle "originali" che nascono e muoiono con il telefono stesso come ben dice @Stahl (chissa se il "galileo" ha poi avuto sviluppo ? è un po che non ci curioso... )

ps : comunque... il mio è quello "piu bello" vicino a quell'altro in confezione nera ;-)

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Comunque da oggi è salito a 164 euro. E sembra disponibile nei vari negozi cinesi online.

Edit. È stato spedito
    Ultima modifica di Senso41; 29-03-16 alle 10:03
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riki62 Visualizza il messaggio
    Ho inviato una mail ieri a Tomtop per sapere quando avevano intenzione di spedirmelo.
    Mi hanno risposto che il fornitore è in ritardo e che prevedono di averlo in stock dal 27/03.
    Successivamente dovrebbero inviarlo.
    Speriamo bene!
    Anche a me hanno detto la stessa cosa. In pratica avrebbero iniziato a spedirlo dal 28-29 ma ad oggi il mio ordine è ancora "processing" e le mail mi tornano indietro

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno detto la stessa cosa. In pratica avrebbero iniziato a spedirlo dal 28-29 ma ad oggi il mio ordine è ancora "processing" e le mail mi tornano indietro
    Il discorso è che gli arrivano cento telefoni al giorno ad ogni negozio a cominciare da lunedì 28.
    Considerando tutte le ordinazioni fatti due conti di come stanno messi. Ci vorranno giorni prima di smaltire tutti gli ordini. Non sono nemmeno sicuro che il mio ordine sia stato spedito davvero. Secondo me entro la prima settimana di aprile li inviano tutti.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Ho visto ora che UMI su facebook si sta scusando per i ritardi
    UmiOfficial Really sorry for delay so much. There are some quality problems when the manufacture fabricated this products, we really hope we can send the UMi Touch to the you in time, but at the same time, we must be responsible for you, we can't sale the unqualified products. Now, our manufacture has sent out the Umi Touch to each resseller, but because of the district different, so each reseller will receive them at different time, sorry for delay so much, but I think just these two days resellers will send out them to each customer.
    Quindi penso neanche la prima settimana di aprile.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato starmau per il post:

Bartali66 (30-03-16),Senso41 (30-03-16)

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Da quello che c'è scritto lì, entro il 31 i rivenditori dovrebbero ricevere i telefoni totalmente.
    Parla di due giorni.
    Xiaomi Mi A2

10. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

starmau (30-03-16)

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Da quello che c'è scritto lì, entro il 31 i rivenditori dovrebbero ricevere i telefoni totalmente.
    Parla di due giorni.
    Mi da l'idea che in qualche parte della Cina i giorni vengano calcolati in modo leggermente diverso dal resto del mondo ...... E comunque UMI e' in buona compagnia in quanto a "Pinocchiaggine".
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

12. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

Senso41 (30-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Parla di due giorni.
    si certo..ma mi sorge un dubbio...ricordando un certo famigerato..project A..pollo..Se non sbaglio vi erano pubblicizzati alcuni Store cinesi. (Uno di "questi" mi inviò un messaggio con uno sconto abbinato..ad un'asta...Mi ero iscritto quando con un'adesione di un dollaro..se lo poteva avere a 99 dollari..Peccato che dopo la realtà è stata un'altra.. Avviso arrivato fuori tempo max ed il prezzo lievitato a 179€..
    Meditate gente meditate

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Speriamo.
    Il fatto è che avendo acquistato con spedizione German Line non so quando potrebbe arrivare e il mio vecchio Galaxy S2 vive alla giornata.
    La cosa strana è che altri venditori come Igogo etc avevano il Touch in catalogo ma poi l'hanno levato. Non vorrei che a loro avessero comunicato tempi più lunghi e quindi li hanno tolti, anche se avrebbero potuto venderli ugualmente con data spedizione dichiarata.

Pagina 21 di 181 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio