Io sapevo dal 29 cominciavano le spedizioni.
Comunque sia fra pochi giorni.
Io sapevo dal 29 cominciavano le spedizioni.
Comunque sia fra pochi giorni.
Xiaomi Mi A2
Ultima modifica di Stahl; 27-03-16 alle 18:18
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Buon pomeriggio ed auguri a tutti! Qualcuno sa se le varie rom alternative ad android stock sono già disponibili?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Roberto
JiaYu S3
S3S 20150813 105957
No. A quanto ne so non ce ne sono. Ne è apparsa una su needrom con la dicitura "official" ma non se ne sa nulla ( C'è una piccola polemica con Socr@te ). UMI non ha pubblicato ancora alcuna rom e , del resto , per fare il porting c'è bisogno della rom stock o, quantomeno, del device e di uno sviluppatore che ci si metta a lavorare.Quindi considerando tutte e tre queste cose , dubito che vedremo presto una rom alternativa.Se poi intendi l'os windows 10 sono rumors e ancora è tutto avvolto nell'ombra.
Ultima modifica di Stahl; 27-03-16 alle 18:48
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
eh si ... su sto umi c'è un po di hype.
intanto ho scoperto una cosa sulla quale ( mea culpa ) non mi ero soffermato prima ....
cavolina non ha il led di notifica! ... ma dico ... è possibile che ancora oggi sti cinesi non mettano uno stupidissimo led ? non dico mettere un rgb... ma uno sfig@tissimo led bicolore....
vabbe... ormai è tardi ...
@Tutti
per labirrasmartphonesession.... io son di como.. ( mi ero scordato che in questo forum non l'ho messo in evidenza nel profilo ... sorry )
Roberto
JiaYu S3
S3S 20150813 105957
Tra fine settimana e inizio prossima, forse arriva questo Touch..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (28-03-16)
buona pasquetta a tutti.
altra domanda...
ma quanto è lecito aspettarsi di "screen on time" da questo giocattolo?
arrivo da un vecchio thl5000 che mi faceva 7 ore e passa...
vedo un sacco di prove con in testa i vari galaxy s7, apple, lg , moto., sony.. che fanno piu di 13 ore ( sigh!) con batterie piu piccoline...
come mai i cinesotti non compaiono nelle liste di test? sono snobbati o sono a fondo classifica?
Tutte e due le cose ma, principalmente , perchè moltissimi telefoni cinesi montano soc Mediatek ( molto più economici ad esempio degli snapdragon ) che non sono il massimo per la gestione delle batterie e la cui gestione comporta un elevato consumo , infatti a meno di non montare batterie mostruose, come nel caso dell'Ulefone power , vedrai in tutti i thread relativi ai telefoni cinesi problemi con le batterie specialmente per quei terminali che con le nuove implementazioni H/W sempre più spinte devono supportare. Il tuo THL essendo relativamente semplice , pur avendo un MT6592 , essendo un 32 bit , non soffriva di questi stress ( e già appunto rispetto alle 13 ore di altri attualissimi e con prestazioni elevate, te ne consentiva solo 7..). Personalmente sono molto perplesso sulla gestione , dal punto delle batterie , dei prossimi telefoni con HelioX20 che monteranno batterie "soltanto" di 3600 e 4000 mAh ( Zopo speed8 e Doogee F7 )
Ultima modifica di Stahl; 28-03-16 alle 13:13
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (28-03-16)
Ma in passato umi quali problemi ha dato come brand? a livello software in genere sono ben implementati? Non monta android stock? Altri problemi per questo umi touch non ne vedo..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App