CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 181 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Il glass non è gorilla sicuramente. L'ho chiesto e almeno in questo sono stati onesti. Infatti già girano le protezioni in vetro...
    ale' che c u l o ... per fortuna ho ordinato sulla volpe anche la protezioncina invetro...
    un punto a favore di @Stahl !

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zagor-italy per il post:

    Bartali66 (31-03-16),Senso41 (31-03-16)

  3.  
  4. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    purtroppo ora i carrellini sim li fanno 2 in 1 ,, risparmiano in progettazione e spazio...

    Il vetro è indicato cone 2.5D di curvatura.. quindi dovrebbe esserlo.. certo magari non avrà gorilla glass x... ma su questo non ci piove o quasi (sfido uno qualsiasi a fare una prova con chiavi, graffi, chiodi o abrasioni per verificare se il vetro è gorilla glass o meno)..
    hehe... io lo faccio provare a chi vuole bere una birra insieme... ma se vedo saltar fuori dalla tasca un anche solo un tagliaunghie....

    quella del carrellino non è una cattiva idea perche permette abbastanza agevolmente di fare un cambio sim... ma che non riescano a fare un 3 in uno veramente mi suona un po strano ...infatti... il bq che aspetto dovrebbe avere carrellino sim x2 piu carrellino tf

    il fatto è che i ragazzi non si impegnano...non studiano... son svogliati

  5. #283
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    ale' che c u l o ... per fortuna ho ordinato sulla volpe anche la protezioncina invetro...
    un punto a favore di @Stahl !
    Ma no...ho detto che probabilmente sarà un buon telefono e questo, come ho avuto modo di scrivere su un altro forum , sarà un peccato per gli smanettoni . Infatti per loro ( noi ) il paradiso è il telefono che costa meno e che ha più problemi. Quella è la vera nave scuola.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (31-03-16)

  7. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Io al tuo posto non avrei dubbi tra Meizu M3 note e UMI touch viste le affidabilità dei due brand. Meizu avrà un Soc Helio P10 mentre UMI avrà il classico 6753
    ed aggiungerei un fantastico redmi note 3 pro ...sempre che non serva tanta connettivita e banda 20 lte

  8. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    OK mi scuso.
    Sì ho un UMI Rome. Root e recovery sono semplicissime ( al solito con SuperSu , credo che appena uscirà il touch avremo subito la recovery ) . Normalmente UMI invia il telefono già pre-rooted , anche se, al primo update con FT poi necessariamente si dovrà rifare il root.
    Purtroppo , anche a causa delle scarse finanze, non faccio uso di app bancarie..
    per quanto mi riguarda nemmeno servivano le scuse....comunque

    grazie a te e @megthebest per le info.
    se gia arriva rooted non sarebbe un male...

    di la verità che non ne fai uso perche i Signori non devono regolare conti con le banche fornitori clienti ecc... i Signori il lavoro sporco lo fanno fare ai commer******ti loro dipendenti

    con il precedente thl5000 che non era rooted (lo è stato per qualche tempo poi ho fatto un salto indietro ) ma che con qualche applicazione dava segnalazioni di attenzione al problema in realta andava tutto... spero anche con sto umi...altrimenti mio figlio farà subito saltoni di gioia

  9. #286
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ma no...ho detto che probabilmente sarà un buon telefono e questo, come ho avuto modo di scrivere su un altro forum , sarà un peccato per gli smanettoni . Infatti per loro ( noi ) il paradiso è il telefono che costa meno e che ha più problemi. Quella è la vera nave scuola.
    Infatti non mi dite che sarà già perfetto che lo rivendo immediatamente. Voglio tanti bugggggggg, recovey, rom, patch. Lo spremerò come un limone a finire.
    Xiaomi Mi A2

  10. #287
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Per le due SIM lo sapevo. O due SIM o una SIM e una microsd. Da quello che ho capito sono un po' tutti così.
    Lo schermo in teoria dovrebbe essere smussato nello spigoli.
    bhe ma mi pare di essere stato l'unico a vedere quel video...poi in lingua tedesca e di una 'goduria'…

  11. #288
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Scriviamo scemenze nell'attesa. Ma la verità è che sta salendo la scimmia a tutti co sto telefono 😁😏
    Xiaomi Mi A2

  12. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    root e recovery di solito fattibili, qui abbiamo Android 6 e non sono sicuro se Umi metterà il root di fabbrica... comununque appena lo avrò in mano mi adopererò per la TWRP e il root qualora non ci sia già..

    Spero di riceverlo la prossima settimana.
    Per le app bancarie vedi sotto la mia risposta.

    In generale con un pò tutti gli smartphone con root, ho potuto provare varie app bancarie, in generale alcune non vanno, altre si, senza problemi.
    Funzionano di sicuro le varie Ing Direct, Veneto Banca e Unicredit.. il resto nin so'..
    Il root da problemi e non vanno app tipo premium o infinity o anche, se non erro, sky go .. ma qui sono poco ferrato!
    ....mmmm.mmmm.mmmm
    cioè ... vuoi dire che non ti sei ancora messo al lavoro? .... devi aspettare di averlo in mano per regalarci una Megxperience?

    scherzo ovviamente ... e mi domando ....perche non si possono mettere piu thanks tutti in un colpo? te ne meriti una vagonata solo per la disponibilita a guardarci dentro!

    per la interazione app/root ma ci vuole tanto a fare (mi pare di ricordare ) come fa jiayu che ha messo in debug uno switch root on /off ?

    MM come non quotarti ... è un saltino nel buio ...quindi bisognerà stare attenti anche che non ci siano bug nel SO diciamo sorgente (come mi era capitato di vedere e leggere quando usci LL nei riguardi per esempio delle notifiche a priorità ); una cosa che mi pare bella ed è indicata sul sito umi (ma non so se è una loro customizzazione ) è quella di abilitare il touch come protezione per l'avvio di applicazioni e play... questo mi piace (sempre che funzioni )

    tnx tnx

  13. #290
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Scriviamo scemenze nell'attesa. Ma la verità è che sta salendo la scimmia a tutti co sto telefono ����
    veramente ,molti..hanno preso la ..per il collo dopo che hanno preso umi Rome..ma questa è un'altra storia..
    Pls. Perché non cancellate dai primi post la "favola" del dollaro..per partecipare al famigerato Project Apollo..se qualcuno lo legge per la prima volta..va a finire che ci crede..è giusto che dopo passato un certo periodo certe c....te vengano rivedute e corrette. E riportare la cruda realtà. O no ??

Pagina 29 di 181 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy