CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 181 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    C'è uno scalino tra il guscio metallico e le due bande sopra e sotto? Questa cosa l'ho notata sin dai primi video della Umi. E' così evidente? Le due strisce sono anch'esse metaliche o in plastica?
    Si, il lieve scalino c'è, se ci passi sopra con il polpastrello lo noti, ma in generale l'accoppiamento non è poi tanto male.. Le bande sopra e sotto sono in plastica verniciata, la tonalità di grigio è praticamente la stessa..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (09-04-16),sanoego (09-04-16),Senso41 (09-04-16)

  3.  
  4. #522
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Purtroppo con il tempo diventeranno diverse fra loro. Ma non deve durare cinque anni, quindi penso che non faranno in tempo neanche a consumarsi

    Scusa @megthebest mi porto avanti col lavoro. Visto che ho un telefono con memoria integrata per cui non mi è capitato in questi ultimi anni di utilizzare una sd esterna, come si inizializza la microsd direttamente dal Touch per fargliela riconoscere come memoria principale senza dover fare la pizza di spostare le applicazioni a manina ogni volta?
    Ultima modifica di Senso41; 09-04-16 alle 17:32
    Xiaomi Mi A2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    Bartali66 (09-04-16)

  6. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sul forum Umidigi...Umi scrive: è possibile aggiornare un FOTA come diceva Bencebacsi, la versione corrente è V3.02-20160402, rilasceremo una nuova FOTA presto, gli ingegneri oue stanno testando esso, ci sarà ottimizzare la fotocamera in modo continuo.
    Per l'impronta digitale, vi consiglio di registrare più gruppi di impronte digitali sul telefono, l'impronta digitale potrebbe essere più sensibile

    Sembra che gli aggiornamenti vanno avanti mentre per il fingerprint chiedo a @megthebest di controllare questo consiglio dei gruppi di impronte...Grazie sempre infinite per il Tuo lavoro..

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sanoego per il post:

    Bartali66 (09-04-16),Senso41 (09-04-16)

  8. #524
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Purtroppo con il tempo diventeranno diverse fra loro. Ma non deve durare cinque anni, quindi penso che non faranno in tempo neanche a consumarsi

    Scusa @megthebest mi porto avanti col lavoro. Visto che ho un telefono con memoria integrata per cui non mi è capitato in questi ultimi anni di utilizzare una sd esterna, come si inizializza la microsd direttamente dal Touch per fargliela riconoscere come memoria principale senza dover fare la pizza di spostare le applicazioni a manina ogni volta?
    Semplicemente in impostazioni--->memoria-->scheda sd -->cancella scheda sd e la formatti. Poi sempre in impostazioni sempre in memoria, in disco di scrittura predefinito gli dai scheda sd ( almeno così in LP..)
    Ultima modifica di Stahl; 09-04-16 alle 19:12
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Senso41 (09-04-16)

  10. #525
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Purtroppo con il tempo diventeranno diverse fra loro. Ma non deve durare cinque anni, quindi penso che non faranno in tempo neanche a consumarsi

    Scusa @megthebest mi porto avanti col lavoro. Visto che ho un telefono con memoria integrata per cui non mi è capitato in questi ultimi anni di utilizzare una sd esterna, come si inizializza la microsd direttamente dal Touch per fargliela riconoscere come memoria principale senza dover fare la pizza di spostare le applicazioni a manina ogni volta?
    Android 6, quando metti una sd, al primo avvio ti chiede come vuoi usarla:
    Spoiler:

    Successivamente in impostazioni, archiviazione, potrai selezionare la sd come predefinita.
    Se la inizializzi come portatile, non puoi impostarla predefinita per le app, ma solo metterci a mano foto e video.
    Quote Originariamente inviato da sanoego Visualizza il messaggio
    Sul forum Umidigi...Umi scrive: è possibile aggiornare un FOTA come diceva Bencebacsi, la versione corrente è V3.02-20160402, rilasceremo una nuova FOTA presto, gli ingegneri oue stanno testando esso, ci sarà ottimizzare la fotocamera in modo continuo.
    Per l'impronta digitale, vi consiglio di registrare più gruppi di impronte digitali sul telefono, l'impronta digitale potrebbe essere più sensibile

    Sembra che gli aggiornamenti vanno avanti mentre per il fingerprint chiedo a @megthebest di controllare questo consiglio dei gruppi di impronte...Grazie sempre infinite per il Tuo lavoro..
    Già fatto, non migliora impostando varie volte la stessa impronta, un minimo diventa più preciso il rilevamento, ma non è come altri provati in passato.. (ad esempio ulefone power è migliore da questo punto di vista)
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Semplicemente in impostazioni--->memoria-->scheda sd -->cancella scheda sd e la formatti. Poi sempre in impostazioni sempre in memoria, in disco di scrittura predefinito gli dai scheda sd ( almeno così in LP..)
    Si, ma solo se la memoria sd è inizializzata come memoria ad esclusivo uso del Touch

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di megthebest; 09-04-16 alle 19:25
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Senso41 (09-04-16)

  12. #526
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Android 6, quando metti una sd, al primo avvio ti chiede come vuoi usarla:

    Successivamente in impostazioni, archiviazione, potrai selezionare la sd come predefinita.
    Se la inizializzi come portatile, non puoi impostarla predefinita per le app, ma solo metterci a mano foto e video.

    Già fatto, non migliora impostando varie volte la stessa impronta, un minimo diventa più preciso il rilevamento, ma non è come altri provati in passato.. (ad esempio ulefone power è migliore da questo punto di vista)

    Si, ma solo se la memoria sd è inizializzata come memoria ad esclusivo uso del Touch

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Grazie Meg. Quindi questa è una caratteristica di MM...mhhh, sarei curioso di sapere se formattandola prima con fat32format e inserendola nel touch la riconosce direttamente ma forse no se appare quella schermata quindi chissà se anche usando l' OTG appare quella schermata , in teoria non dovrebbe (non ho terminali con MM ancora.. )
    Ultima modifica di Stahl; 09-04-16 alle 19:30
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (09-04-16)

  14. #527
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Grazie Meg. Quindi questa è una caratteristica di MM...mhhh, sarei curioso di sapere se formattandola prima con fat32format e inserendola nel touch la riconosce direttamente ma forse no se appare quella schermata quindi chissà se anche usando l' OTG appare quella schermata , in teoria non dovrebbe (non ho terminali con MM ancora.. )
    Stessa cosa, messa una 2gb appena formattata in fat32 e è apparsa la stessa schermata, quindi sia che c'è qualcosa dentro, sia che è vuota, apparirà la schermata per fare la scelta sull'utilizzo della stessa.
    Se hai una sd e metti una otg, su quest'ultima non appare la schermata. Senza sd non ho provato
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (09-04-16),Stahl (09-04-16)

  16. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @megthebest...scusa...sono entrato in confusione: se la SD si usa come memoria interna, non solo le app ma anche le foto ed i dati in generale non saranno accessibili da un altro dispositivo ne da pc? Inoltre...se si usa come memoria interna , il sistema vede sempre i 16gb originali oltre quelli della SD oppure li vede come la somma dei due?

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  17. #529
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobx22 Visualizza il messaggio
    @megthebest...scusa...sono entrato in confusione: se la SD si usa come memoria interna, non solo le app ma anche le foto ed i dati in generale non saranno accessibili da un altro dispositivo ne da pc? Inoltre...se si usa come memoria interna , il sistema vede sempre i 16gb originali oltre quelli della SD oppure li vede come la somma dei due?

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    No, la sd se inizializzata per essere usata nel solo umi touch (o altro android 6, come elephone P9000 che ho) sarà si visibile se collegate al pc il telefono, ma se togli la sd e la metti in altro smartphone o lettore di sd, non vedrai il contenuto che è abbinato solo ad dispositivo origine dell'accoppiamento.
    Ora le sd nel sistema android 6, vengono identificate come marca (se esistente) e codice di 4+4 lettere.
    Se non la inizializzate, la potreste usare dappertutto, ma non sarà l'estensione della memoria interna del dispositivo, per app e dati app

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (10-04-16),bobx22 (10-04-16)

  19. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Capito...grazie

    Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

Pagina 53 di 181 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy