CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 181 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    bug.
    almeno cosi io interpreto quello che hanno detto ( could run unstable compared with Lollipop ); detto cosi è anche un po brutto "funzionamento instabile"
    poi in realta il fix parla solo della fotocamera e del touch
    leggendo poi... dicono che in raltà pare abbiano spedito la scorsa settimana ... quindi i primi che lo riceveranno dovranno fare ugrade fota.
    noi che siam sospesi di dantesca memoria probabilmente lo riceveremo già aggiornato.

altra cosa interessante che ho notato.... quando si riferiscono a "comperare il primo ota" parleranno della banda o del fix vero e proprio?

leggiucchiando anche qualche altra pagina del loro forum si dice che tutti i pre order saranno spediti (ai reseller ) entro il 12 aprile... quindi fino al 20/25 mettiamoci il cuore in pace (per chi ha scelto dhl come me - appenda mi danno un tracking vi comunico i tempi con quel vettore )
    Ciao Zagor
    Se hai scelto DHL e se rispettano i tempi , considerato che UMI spedirà ai distributori entro il 12 aprile , ritengo che dovresti riceverlo per la fine di aprile. Con DHL in una settimana dalla spedizione lo ricevi.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (03-04-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

ritorno un momento sull'argomento gorilla glass.

navigando sul sito della umi alla voce specification si puo leggere che il vetro dovrebbe proprio essere un gorilla glass.
    per precauzione ho preso anche l'ulteriore vetrino di protezione e non ho certo voglia di provare a vedere se è davvero gorilla glass 3 ma... davvero potrebbero mentire cosi spudoratamente?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanoego Visualizza il messaggio
    First OTA update arrived for UMi TOUCH users - Reviews - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!

non hanno consegnato a nessuno e già rilasciano aggiornamento ota!!! marketing estremo, bug prematuri al software o che altro?

Primo aggiornamento OTA per TOUCH UMI

Android 6.0 Marshmallow è l'ultimo aggiornamento da parte di Google e il primo batch di UMi TOUCH inviato arriverà con una rom non perfettamente stabile e debuggata.
    Per questo UMi rilascerà un update OTA appena connetterete il vostro smartphone alla rete..
    Quindi se siete i primi ad avere ricevuto Umi Touch, il primo aggiornamento OTA vi arriverà a breve.

Il nuovo aggiornamento UMITOUCH. V3.02_20160402 porta questi miglioramenti:
    Ottimizzazione delle prestazioni della fotocamera
    ottimizzata la velocità dello scanner di impronte digitali e la precisione di rilevamento

Come installare aggiornamenti OTA->?
    Basta andare su "Impostazioni" -> "Info sul telefono" -> "aggiornamento wireless" -> "Controlla aggiornamenti" Aggiornamento -> Fatto

Questa è anche una grande novità per Umi, visto che in passato, l’aggiornamento OTA non è stato mai reso disponibile sui loro terminali, rendendo necessario l’utilizzo del tool Rootjoy.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

Primo aggiornamento OTA per TOUCH UMI

Android 6.0 Marshmallow è l'ultimo aggiornamento da parte di Google e il primo batch di UMi TOUCH inviato arriverà con una rom non perfettamente stabile e debuggata.
    Per questo UMi rilascerà un update OTA appena connetterete il vostro smartphone alla rete..
    Quindi se siete i primi ad avere ricevuto Umi Touch, il primo aggiornamento OTA vi arriverà a breve.

Il nuovo aggiornamento UMITOUCH. V3.02_20160402 porta questi miglioramenti:
    Ottimizzazione delle prestazioni della fotocamera
    ottimizzata la velocità dello scanner di impronte digitali e la precisione di rilevamento

Come installare aggiornamenti OTA->?
    Basta andare su "Impostazioni" -> "Info sul telefono" -> "aggiornamento wireless" -> "Controlla aggiornamenti" Aggiornamento -> Fatto

Questa è anche una grande novità per Umi, visto che in passato, l’aggiornamento OTA non è stato mai reso disponibile sui loro terminali, rendendo necessario l’utilizzo del tool Rootjoy.
    quindi...niente root..??

Smartphone

Ringraziamenti
    2,350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    quindi...niente root..??
    probabile... visto che Android 6 potrebbe non portarlo in dote.. come successo per Elephone P9000...

Ma finchè ci sarà la rom stock su cui lavorare, la mitica TWRP 3.0.0.0 ci verrà incontro per tutte le necessità di modding.. root compreso
    L'ho già preparata su base rom di febbraio... appena mi arriva la debuggherò sul Touch
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

roby2001 (04-04-16),zagor-italy (04-04-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

quindi...niente root..??
    Quello sarà successivo, quando ci sarà anche la TWRP di megthebest...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Smartphone

Ringraziamenti
    2,350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quello sarà successivo, quando ci sarà anche la TWRP di megthebest...
    appena creata la sezione modding:
    https://www.androidiani.com/forum/um...ml#post7440665

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (03-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    probabile... visto che Android 6 potrebbe non portarlo in dote.. come successo per Elephone P9000...

Ma finchè ci sarà la rom stock su cui lavorare, la mitica TWRP 3.0.0.0 ci verrà incontro per tutte le necessità di modding.. root compreso
    L'ho già preparata su base rom di febbraio... appena mi arriva la debuggherò sul Touch
    no io avevo chiesto...perché mi pareva di aver "capito". che come il Rome.(non il RX) anche questo arrivava con il root...
    Ora se di suo arriva con MM6...perché.. ancor prima che arrivi sul mercato...già emettono aggiornamenti....ed ancora ..a cosa servono allora fare vedere filmati con ottimo comparto foto e video. quando quello che uno riceve...non ha quelle caratteristiche...se non col primo (forse) aggiornamento Ota ?????

Dove sta il "barba trucco "

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Stahl (03-04-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,350
    Predefinito

no io avevo chiesto...perché mi pareva di aver "capito". che come il Rome.(non il RX) anche questo arrivava con il root...
    Ora se di suo arriva con MM6...perché.. ancor prima che arrivi sul mercato...già emettono aggiornamenti....ed ancora ..a cosa servono allora fare vedere filmati con ottimo comparto foto e video. quando quello che uno riceve...non ha quelle caratteristiche...se non col primo (forse) aggiornamento Ota ?????

in genere ROOT di fabbrica= No Update OTA (come successo in passato su Iron, Iron Pro, Rome)

Quindi in questo caso, direi ben venga che finalmente, a grande richiesta, Umi rilasci i propri update OTA.

Poi l'utente smaliziato, potrà fare il root se gli serve.. ma non avrà bisogno di strani espedienti per aggiornare il proprio UMI tramite RootJoy o Flashtool..

Almeno in questo, UMI si è resa conto che il 95% degli utenti vuole un terminale anche senza root, ma che in caso di fix, venga aggiornato in autonomia via OTA.

La rom su needrom è già la 3.02, ma porta data build del 27 marzo, quindi diversa da quella del 2 aprile che ho riportato nella notizia precedente..
    Anche qui, lo zampino delle rom Ufficiose si Needrom, fa si che non ci sia corrispondenza di versioni... e anzi, in caso di utilizzo della versione su needrom, non è garantito l'OTA (spero non succeda).

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Ottimi punti Bartali66 , complimenti. Forse, ad essere cattivelli si potrebbe dire che hanno fatto vedere i comparti che funzionano bene... o forse hanno fatto vedere già la versione "ottimizzata" . Propenderei per questa ipotesi ( anche se davvero non si capirebbe , perchè prima la produzione con bugs e poi i video da cinesino felice..). Mi aspetto grandi cose ( in tutti i sensi ) da questo UMI.
    Ultima modifica di Stahl; 03-04-16 alle 18:12

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

16. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (03-04-16)

Pagina 34 di 181 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio