Guardate che la colpa di questa situazione è tutta di Umi. Nel negozio in cui ho comprato io, da questo punto di vista c'è un tizio che risponde ad ogni richiesta sul forum e aggiorna i clienti. Il problema è che Umi sta in grossa difficoltà. Ne manda un centinaio al giorno per negozio. Una volta di un colore, una dell'altro. Insomma hanno tanti preordini e fanno quello che possono. Ne hanno venduti in tutti questi mesi appena 50 000 e secondo me Umi ha cominciato la produzione vera solo da pochi giorni.
Xiaomi Mi A2
Ragazzi, 50000 ordini sono tanti, lasciategli qualche giorno, lavorano anche sabato e domenica, ora attendere una settimana non sarà un problema.. http://gizchina.it/2016/04/umi-touch...vi-pre-ordini/
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (02-04-16)
risposta di myefox di ieri (dopo un giorno dalla mia mail):
Gentile cliente,
Il Suo ordine adesso e' in elaborazione.
Ci vogliono qualche giorni per fare un esame per la qualita'
La preghiamo di aspettare un po'
Quando tutto va bene, glielo spediremo subito il Suo ordine,
Grazie.
che ne dite? controllano i pacchetti uno ad uno? bohhh
Non sanno che dire, cercano di tamponare. E man mano che gli arrivano li mandano
Xiaomi Mi A2
Io tre giorni fa ho inviato loro una mail per sapere quando l'avrebbero spedito dato che altri venditori già lo stanno facendo e mi hanno risposto ieri così "Hi
we get the phone in stock everyday and will ship out all the packages in order
pls do not worry.
we will ship out your order asap"
Non conosco bene l'inglese ma l'ultima parola non riesco proprio a capire come tradurla o interpretarla.
Sta di fatto che rispondo con fantasia ma non mi preoccupo perchè anche io ho pagato con Paypal.
E' vero che questi cinesi lavorano molto ma guarda caso avrebbero iniziato le spedizioni dal 20 marzo, che era domenica, e poi dichiarando il ritardo hanno detto che avrebbero posticipato l'inizio delle spedizioni al 27 che è sempre di domenica. Tutto pur di rimediare anche solo un giorno in più di tempo.
Bartali66 (02-04-16)
First OTA update arrived for UMi TOUCH users - Reviews - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!
non hanno consegnato a nessuno e già rilasciano aggiornamento ota!!! marketing estremo, bug prematuri al software o che altro?
bug.
almeno cosi io interpreto quello che hanno detto ( could run unstable compared with Lollipop ); detto cosi è anche un po brutto "funzionamento instabile"
poi in realta il fix parla solo della fotocamera e del touch
leggendo poi... dicono che in raltà pare abbiano spedito la scorsa settimana ... quindi i primi che lo riceveranno dovranno fare ugrade fota.
noi che siam sospesi di dantesca memoria probabilmente lo riceveremo già aggiornato.
altra cosa interessante che ho notato.... quando si riferiscono a "comperare il primo ota" parleranno della banda o del fix vero e proprio?
leggiucchiando anche qualche altra pagina del loro forum si dice che tutti i pre order saranno spediti (ai reseller ) entro il 12 aprile... quindi fino al 20/25 mettiamoci il cuore in pace (per chi ha scelto dhl come me - appenda mi danno un tracking vi comunico i tempi con quel vettore )
Ultima modifica di zagor-italy; 02-04-16 alle 22:55
Bartali66 (03-04-16)