Sapete come si può risolvere il problema degli acquisti dal play store?
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sapete come si può risolvere il problema degli acquisti dal play store?
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Prova a vedere queste soluzioni : Google Play Store non funziona più? Ecco i nostri trucchi per risolvere il problema
[QUOTE=Stahl;7490342]
Faccio questa premessa, per me questo è il mio primo cinafonino e non sono un membro storico che ha provato vari modelli del passato o presente. Negli ultimi tre anni ho usato solo cell Nokia\Lumia dei quali sono sempre rimasto molto soddisfatto.
Ho ordinato questo Umi sostanzialmente per un paio di caratteristiche ben pubblicizzate, l'autonomia con una batteria da 4000mah e la possibilità in un futuro di poter installare,forse eh, la ROM con W10mobile.
Sull'autonomia non ho nulla da dire,sul la ricezione della linea pure,non ho problemi con il WiFi o altro. In sostanza per me sarebbe perfetto. Ma.....ma ...
Ma non mi aspettavo che un telefono potesse peccare nella parte fondamentale per cui è stato progettato e cioè l'ascolto del mio interlocutore . In sostanza ho lo speaker frontale basso e che non funziona bene . Al masso volume a malapena sento quello che mi dicano. Se provo ad alzare i volumi con MTK engineering mode inizia a gracchiare. Ascoltato con le cuffie o il vivavoce va bene ma nel modo tradizionale impossibile.
Mi ha deluso solo in quello e non me lo aspettavo sinceramente. Per me è la parte fondamentale del tel posso fare a meno di un led luminoso o altre cacchiate ma non del Telefono e di chi mi chiama che non riesco a sentirlo. La mia delusione sta solo in quello perché per il resto sinceramente sono molto molto soddisfatto.
Adesso non so cosa fare? Se rivenderlo? Cambiare l'auricolare, ho già trovato la persona che me lo farebbe e forse il pezzo di ricambio. Ma non so..... Pensavo di tenerlo trovandoli bene su tutto.
Mi trovo bene pure con Android come sistema !!! Anche se preferisco sempre windows eh!!!! Ma qui siamo off topic e mi scusò con i moderatori. Se vogliano ripulisco il post.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
comunque e' un buon terminale , sconsigliato a chi , come me , ha wind perche' le bande WCDMA 800 e WDCMA -IMIT-E- 2600 non sono presenti.
e' presente invece l BANDA 20 in LTE.
Quale versione avete scaricato di google camera per il vostro umi touch ! Quello che ho scaricato io non va bene ai vede scuro e se metti per fare il video va in blocco!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Google Camera non è perfettamente compatibile, sia nella versione 2.5 del playstore, sia nella 3.2 che trovi su apkmirror.
Altre app di gestione fotocamera risultano più comlatibili, come Open Camera, Snapcamera, a better camera
FDD-LTE:B1 (2100MHz)/ B3 (1800MHz)/ B7 (2600MHz)/ B20(800MHz)*
Quindi banda 7 per la 2600mHz
Sent by Mi5 64Gb
@Megathebest
Quale app per la camera consigli di installare sui nostri Touch per migliorare le foto?
Grazie in anticipo
@fabioclo76
Un'altra app molto buona per la fotocamera è : focal . Da provare. Non è per tutti i devices
Risolto definitivamente il problema mail ?
Nel complesso generale..ormai mi pare di capire che sono venuti a galla i pro e contro di questo device...che in fondo in fondo il prezzo..fa da mezzo gaudio.
Ora vi chiedo come va con SIM h3 g..
ovvero...i numeri in chiamata o in ricezione vengono evidenziati o restano sconosciuti..seppur abbinati nella vostra SIM..e con il roaming (dati)...??
Questa è una bella domanda. Anche se non ho il touch ho H3G , ebbene sul mio attuale telefono , alcune volte le chiamate degli utenti vengono correttamente viste con il nome , altre volte effettivamente risultano come utente sconosciuto. Devo indagare meglio su quest'anomalia...
EDIT
Dopo alcune ricerche sembra che questa strana anomalia si verifichi essenzialmente con l'operatore 3
@Bartali66
Ho già risposto credo alla tua domanda se rileggi le mie impressioni sul device.
In ogni caso io uso come gestore telefonico la H3G con LTE e mi trovo benissimo senza nessun problema di ricezione e nel passaggio fra 4g/3g tutto perfetto come del resto quando mi va in roaming con la Tim tutto perfetto sotto quel punto di vista. Niente problemi da chi ti chiama il numero viene visualizzato correttamente. Per quel che riguarda la ricezione provengo dal mio amato Lumia 930 che sotto a quel punto di vista sono perfetti secondo me e lo dico come termine di paragone ovviamente.
Ma per me rimane un problema enorme e cioè l'audio in capsula bassissimo nonostante il volume sia al massimo solo con le cuffie è perfetto o in vivavoce. Come scritto più volte qui in questo thread ho provato ad alzare i volumi dello speaker frontale con MTK engineering mode ma il risultato è stato quello di avere un gracchiamento e sentire ancora peggio. Per cui credo che il mio sia un problema hardware e non software ...uffa....
Temo anche io che non sia un problema s/w visto che senti bene sia con le cuffie che con in vivavoce , probabilmente è il componente h/w audio della capsula che non funziona.
Come estrema ratio e per fare una controprova ( non so se tu l'abbia già installato ) potresti provare ad installare Dolby Atmos e configurarlo come custom 1 selezionando poi voice.
Quì è il file : https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs è un file zip installabile quindi da recovery o con flashify
@Stahl
Grazie ma ancora non ho fatto né recovery(non so manco come si fa ed a che cosa serve) né so cosa sia Flashify.
Magari provo volentieri se riesco a risolvere.
Infatti adesso per le chiamate uso le cuffie e lì mi tocca tenere il volume ad 1/3 altrimenti troppo alto e si sente perfettamente, cosa contraria appoggiando lo speaker all'orecchio a massimo volume a malapena si riesce a capire cosa dice l'interlocutore. Se avete altre dritte ben accetto e grazie in anticipo.
Cmq mi sono già mosso per vedere se riesco a sostituire lo speaker con uno nuovo e c'è uno che mi ha detto che guardava se gli speaker dei Umi che lui ha,del Touch ancora nulla essendo appena uscito,per vedere se fosse compatibile con il mio e poi me lo spediva ed io ho già la persona che mi farebbe il lavoro di sostituzione.
Per il resto io con il terminale mi ci trovo alla grande.
OK.
Flashify permette , tra l'altro, di installare file zip.
La recovery stock è una partizione indipendente del firmware che permette, in caso di bisogno , di fare alcune piccole operazioni.
La recovery modificata è invece utilissima. Al contrario della recovery stock che serve a poco, ha moltissime funzioni indispensabili per la gestione del telefono , come ad esempio fare i backup completi e in caso i restore, modificare il sistema tramite root ( che ti permetterebbe un'infinità di applicazioni che necessitano appunto del root ) installare i file zip e tante altre cose ancora.
Personalmente è sempre la prima cosa che faccio con un nuovo telefono quando è disponibile la recovery modificata. Ma , anche quì , c'è bisogno di conoscenze propedeutiche quali l'uso di flashtool ( ci sono in rete un'infinità di guide )...:)
Grazie della risposta.
Per cui dovrei per prima installare Flashify per poi poter scaricare il file zip postato da te della Dolby corretto?
Onestamente non so se mi spingerò a fare una recovery ho paura e poi io mi trovo già bene così senza altre modifiche,ma in ogni caso leggo le info che trovo in rete e qui su questo utilissimo forum.
Questo terminale rootato con TWRP recovery offre un qualcosa in più, ma non è necessario farlo per forza.
Rimango nel thread perchè ho passato il Touch a mio padre, ed io mi sono svenato ed ho preso un LG G5, costa un rene ma onestamente siamo su un'altra galassia, e mooooolto lontana... :laughing:
Credo che abbandonerò definitivamente le cineserie, o almeno sino a quando leggerò un qualcuno che scrive un qualcosa del tipo "è come avere un LG G5, ma costa meno di un terzo"... quindi credo mai :)
Il costo è quasi sempre legato alla qualità dell'hardware, con 130€ i miracoli non si possono fare, bisogna accontentarsi, ma un cavolo di gyro e magnetometro avrebbero potuto metterli nel Touch, st'infami...
GPS: confermo le lamentele che si leggono in giro, e non si tratta dei contatti dell'antenna "precari", poiché li ho controllati ed almeno nel mio sono perfetti.
Purtroppo questo terminale è "sordo di satelliti", rapportato ad un vecchio S4 ed al nuovo LG G5 aggancia ottimamente il 3d fix solo quando si è perfettamente in campo aperto, mentre con gli altri funziona anche dentro casa, chiuso in un bagno senza finestra.
Anche se usate tools per correggere la posizione dell'utilizzo pare che la memorizzazione l'almanacco non sia molto efficace, ci mette sempre troppo tempo.
@Erario
Se farai un confronto in zona di limitata copertura scoprirai che anche la radio non è così performante... Non che non sia usabile... Solo che in condizioni difficili la differenza si sente (e non si vede dell'indicatore che è ampiamente sballato)
Invero nessun problema con tutti i gestori ; Ho provato con Wind h3g Telecom (no voda) e nessun problema di swich.
Lento solo nella ricerca rete per impostare la preferita non in automatico .
Sullo schermo POLARIZZATO.
Ora non riesco ma più tardi posto (editando questo post) un paio di scatti.
Il mio touch non è polarizzato in verticale ma nemmeno in orizzontale... Se dovessi guardare il pelo nell'uovo è diagonale.
... E i polaroid sono proprio polaroid autentici
EDIT FOTO SCHERMO NON POLARIZZATO
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4w7Az.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6E58T.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mqTBt.jpg
A parte l'ovvia riduzione di luminosità dovuta alla lente scura non noto effetto di polarizzazione.
Non tutti hanno la possibilità di togliersi un rene. Sappiamo bene che ci sono terminali molto migliori ma , appunto costano tre volte tanto. Quindi , fortunato te che hai questa possibilità , per chi non l'ha deve cercare di ottimizzare il rapporto prestazioni/prezzo . In quanto a "cineserie" ti assicuro che ce ne sono di eccellenti a questi prezzi . Forse sei stato tu che non hai fatto la scelta giusta acquistando in particolare il touch e un UMI in generale...
Beh Stahl vuol dire che questo sarà il mio primo ed ultimo Umi.
Non so se gli Elephone sono migliori o consigli altri produttori? Ah si parlavi di Xiaomi redmi note 3 adesso non ricordo ???
Non solo quei due brand...ce ne sono di diversi altri a questi stessi prezzi . Personalmente ho uno di un'altra marca ( che puoi leggere sulle info del mio account ) eccellente e di cui sono molto soddisfatto. Per quanto riguarda il secondo che citi vedi qualche post sopra...
@vistio
non generalizzare... magari faranno qualche modello più riuscito...
Gli xiaomi gran telefoni... Ma anche lì non sono propriamente "pret a porter "
Di cinesi buoni ce ne sono tanti... Qualcuno funzione così così... Altri funzionano meglio...
Nel prezzo di un telefono blasonato ce ne stanno almeno 2 cinesi... E per la velocità del mercato, la rischiosita dell'investimento io non tornerei in dietro nemmeno regalato
Quoto in tutto. Per questo mi sono permesso di dire più volte che la cosa più saggia è : capire le proprie esigenze , vedere cosa offre il mercato , leggere cosa ne pensano gli utenti , attendere se possibile un modello che soddisfi al massimo le esigenze e , soprattutto, non farsi condizionare dagli spot pubblicitari e recensioni varie ma cercare di ragionare con la propria testa.
@StahlQuote:
Originariamente inviato da Stahl;7490951
Temo anche io che non sia un problema s/w visto che senti bene sia con le cuffie che con in vivavoce , probabilmente è il componente h/w audio della capsula che non funziona.
Come estrema ratio e per fare una controprova ( non so se tu l'abbia già installato ) potresti provare ad installare Dolby Atmos e configurarlo come custom 1 selezionando poi voice.
Quì è il file : [url
Ho già scaricato l'app Flashify ma questo link sopra mi rimando sullo play stor a scaricate l'app Mega ma si tratta di un cloude e non di file zip di Dolby Athmos,mi potresti aiutare per favore? Così faccio anche quest'ultima prova.
Grazie
Non è un app Mega è appunto un cloud dove è il file zip da scaricare .
Comunque ti rimando il link al cloud direttamente sul file che ti chiederà dove scaricare ( fai scarica attraverso browser )
https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
Altri test e considerazioni: questo week end ho potuto fare qualche test in più, il Sygic si comporta in maniera strana, viaggio di andata non ne ha voluto saperne di avviarsi, è rimasto sulla schermata iniziale fino alla chiusura drastica, eppure prima di partire funzionava perfettamente. Ho dovuto ripiegare su waze che ha funzionato perfettamente, al ritorno magicamente Sygic è "partito" e salvo qualche imprecisione in montagna sotto le gallerie (causa mancanza della bussola) è stato perfetto. Ottimo anche il Bluetooth che con il navy avviato interrompeva tranquillamente le fonti radio per dare le info. Senza le pellicola "protteggi pellicola" il touch va "leggermente" meglio. Le foto fatte con la fotocamera frontale "storpiano" i colori delle zone non centrali. La protezione nel play store con l'impronta digitale non viene attivata, crasha al momento della conferma.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Grazie roby2001 per questa interessante testimonianza.
Suggerirei altri utenti di effettuare gli stessi test per avere un'idea dell'uniformità dei comportamenti così da avere effettivamente riscontri comuni per definire il reale comportamento del touch :
1) audio
2) foto/video
3) navigazione
altri comportamenti tipo batteria , etc dipendono dall'uso che ognuno ne fa ma sarebbe interessante comunque avere il maggior numero di commenti per avere appunto idee il più possibile comuni..
ottima relazione.. :like:
Ma.. a quel prezzo ed a questo Marchio..
non si può chiedere di più. basta accettarlo così com'è ..e tra qualche mese... cambiarlo...magari dando fiducia ad un'altro marchio. .che abbia almeno la bussola..ah si che serva per telefonare ovviamente.
O:)
Ciao a tutti, finalmente in possesso del UMI anche io. E troppo presto per scrivere delle impressioni (in possesso solo da 5 giorni), pero volevo chiedere se è possibile impostare il lettore di impronte soft touch come pulsante home (in pratica senza premere fisicamente il tasto ma solo sfiorandolo). Questo perche l'impressione che mi sta dando è di un tasto fisico un po troppo forse economico, diciamo che almeno la senzazione che trasmette premendolo è quello che si rompa facilmente, volevo quindi preservarlo un po.
Esiste quindi un modo? Grazie
Gentilissimo grazie! installato subito! Pero aggiunge solo nella tendina le scorciatoie, purtroppo non fa usare il touch ID come soft touch. Consiglio per avere le stesse cose Assistive touch (o uno equivalente), che a mio parere è piu pratico che non dover tirare giu tendina..in ogni caso mi hai dato un ottima dritta per trovare questo :)
Altra info...ma nelle opzioni sviluppatore c'è l'opzione "Sblocco OEM" --> consenti lo sblocco del bootloader. Non è attivo di default. Ma serve a qualcosa? perche da quel che ho visto la procedura per la recovery e il root è tutt'altra...
Scusate le domande magari banali, ma credo che questo official sia il migliore italiano per questo cell, gli altri sono tutti molto "mosci"
Se usi Assistive touch fa quello che fa myhomebutton (ma non in tendina) + il tasto per spegnere lo schermo
@xyzhunter
Allora : procedura per recovery e root in effetti si gestisce con flashtool. ( ci sono quì molti ottimi utilizzatori che, qualora ne avessi bisogno sono pronti a darti una mano )
poi : il regolamento del forum ( a proposito, benvenuto ) non consente di fare post consecutivi . Conviene fare un modifica messaggio e aggiungere quanto si vuol dire al precedente.
inoltre è buona norma in Androidiani ringraziare quando si ricevono risposte che si ritengono utili ( come nel caso di fabioclo76 sopra) usando il tastino grazie a sinistra...ancora benvenuto. :)