CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 181 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Una stranezza..in Tom...viene richiesto OGGI.169,99 dollari..mentre in Ali....in cui ne fa parte come gruppo. a 149,99 dollari..
    Bhoo si vede che nella famosa Bufala..del P.Apollo..la spartizione..non è stata ecqua ..
    Infatti non ci si capisce nulla. la mia opinione è che arriverà ad ognuno da dove l'ha preso (magari con tempi biblici) ed al prezzo a cui l'ha acquistato. Questa querelle TomTop-UMI mi ha francamente stancato ma da qualcuna delle due parti c'è stato sicuramente un problema.E' probabile per rispondere alla tua osservazione che vogliano recuperare i prezzi bassi inizialmente offerti...
    Ultima modifica di Stahl; 06-04-16 alle 12:59
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (06-04-16)

  3.  
  4. #402
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Infatti non ci si capisce nulla. la mia opinione è che arriverà ad ognuno da dove l'ha preso (magari con tempi biblici) ed al prezzo a cui l'ha acquistato. Questa querelle TomTop-UMI mi ha francamente stancato ma da qualcuna delle due parti c'è stato sicuramente un problema.E' probabile per rispondere alla tua osservazione che vogliano recuperare i prezzi bassi inizialmente offerti...
    pessima pubblicità ..in ogni modo.(abbellimenti e comparti ..decisamente non in linea ..ma stesso lo hanno fatto per umi rome..e ben sappiamo che fine che han fatto) Che poi se a @meg la "volpe"..glielo fa arrivare al top..bhe..
    staremo a vedere...
    Ultima modifica di Bartali66; 06-04-16 alle 13:13

  5. #403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Porta pazienza. Riceverai il numero della spedizione al momento che il distributore lo richiederà alle poste o al corriere ( considera che sabato e domenica non lavorano ) questo può significare che se my...fox non l'ha a stock dovrai attendere. Inoltre quando lo riceverai non significa che sia stato spedito ma soltanto che è stato richiesto un numero di tracking che ti verrà comunicato ( per far vedere che a breve la spedizione sarà pronta e per tranquillizzarti) . L'effettiva spedizione avverrà quando il tuo tracking number verrà riconosciuto dal sistema , ciò significherà che il pacco è stato consegnato al corriere o alle poste.
    Salve Stalh, quindi efox sta aspettando queli del 12 aprile,, ho letto i post precedenti per problemi di sofware, oggi m i hanno risposto che devo pazientare per problemi di magazzino e stock.. che appena lo hanno spedisconbo subito, spero che non mi mandano uno difettoso

  6. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non ho resistito e lo ho comprato su newfrog.com sapete se è un negozio affidabile??

  7. #405
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve Stalh, quindi efox sta aspettando queli del 12 aprile,, ho letto i post precedenti per problemi di sofware, oggi m i hanno risposto che devo pazientare per problemi di magazzino e stock.. che appena lo hanno spedisconbo subito, spero che non mi mandano uno difettoso
    scusa ma nessuno qui ha la sfera di cristallo per sapere cosa sta realmente succedendo..quindi non è detto che quelli che spedisce questo o quel venditore sia "difettoso".. Ma come leggerai nei commenti che trovi in e"volpe".it...le persone che si lamentano della non avvenuta spedizione..(e sono tanti)..non hanno ricevuto sin oggi nessuna risposta chiara e sicura..Poi io ho fatto un giro tra i vari venditori che sono accreditati in Umi..(se ne aggiunto anche uno nuovo)..ed solo noto un differente prezzo chi dolar 169,99 chi in presa le(ancora ??) a dolar 149..insomma...un giusto caos per questo umi t.
    Poi il fatto che miglia di clienti hanno già anticipato i soldi per un prodotto sulla carta ottimo..ed in trepidante ed assillante attesa.. normale amministrazione..
    Buon attesa a tutti
    Con un occhio di riguardo al buon @ meg
    ...
    Edit. Ecco la "rana" mi mancava...
    Ultima modifica di Bartali66; 06-04-16 alle 14:59

  8. #406
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Io in questa fase sarei diffidente sui negozi che non hanno aggiornato ancora il prezzo a 169 dollari. L'offerta è finita ufficialmente il 29 marzo ed adesso dovrebbe stare a quel prezzo. I negozi che non l'hanno aggiornato potrebbero non averlo disponibile ed è solo un prezzo per attirare ordini che chissà quando piano soddisfare. Chi lo sta venendo davvero segue il prezzo vero altrimenti non ci guadagnerebbe. I margini non penso siano alti su queste cose.
    Xiaomi Mi A2

  9. #407
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Io in questa fase sarei diffidente sui negozi che non hanno aggiornato ancora il prezzo a 169 dollari. L'offerta è finita ufficialmente il 29 marzo ed adesso dovrebbe stare a quel prezzo. I negozi che non l'hanno aggiornato potrebbero non averlo disponibile ed è solo un prezzo per attirare ordini che chissà quando piano soddisfare. Chi lo sta venendo davvero segue il prezzo vero altrimenti non ci guadagnerebbe. I margini non penso siano alti su queste cose.
    con l'aria che tira,(dicesi Crisi) i mercati..non sono cosi "felici" anche per "gli occhi a mandorla" se poi a distanza di pochi mesi. ..vi saranno altri prodotti che in regime di concorrenza ..faranno calare i profitti di quello che oggi viene immesso sul mercato..Quindi...(basta vedere come è calato oggi un S6..per far posto a S7) penso che i guadagni sono rosigati.. Anche se da un ex 99.99 dollari iniziali..essere arrivati a 169 dollari e rotti..non so se mi spiego oltretutto per un prodotto buono sulla carta..ma senza un riscontro palpabile e reale..
    Pensiero personalissimo

  10. #408
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Io in questa fase sarei diffidente sui negozi che non hanno aggiornato ancora il prezzo a 169 dollari. L'offerta è finita ufficialmente il 29 marzo ed adesso dovrebbe stare a quel prezzo. I negozi che non l'hanno aggiornato potrebbero non averlo disponibile ed è solo un prezzo per attirare ordini che chissà quando piano soddisfare. Chi lo sta venendo davvero segue il prezzo vero altrimenti non ci guadagnerebbe. I margini non penso siano alti su queste cose.
    Non capisco che senso possa avere per un e-seller vendere a prezzo inferiore rispetto allo "standard" (anche se lo standard in caso di prodotti come questi non esiste, a mio avviso), e non riuscire poi a consegnare il prodotto ... Se come dici tu stesso lo scopo e' quello di attirare clienti, il gioco non sta in piedi, perche' poi chi ha piazzato l'ordine, insoddisfatto del trattamento, certamente non si accontentera' di ricevere un buono spesa, bensi' pretendera' il giusto rimborso in "conio" qualora non si avvalga direttamente di quello offerto da Payal. Quindi quello che supponi, a mio avviso, e' un deal che porta solo guai ...
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

    Bartali66 (06-04-16)

  12. #409
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ma infatti il prezzo lo fa il mercato. Questo è il momento della maggior richiesta e del maggior prezzo. Poi ricominceranno le offerte perché il mercato si satura e l'attenzione andrà verso altri telefoni e verrà già considerato "old".
    Per questo sono sempre più felice di avere fatto una scelta del genere e di non voler più spendere in vita mia oltre questa cifra per dei giocattolini che devono durare effettivamente pochi mesi.
    Xiaomi Mi A2

  13. #410
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Non capisco che senso possa avere per un e-seller vendere a prezzo inferiore rispetto allo "standard" (anche se lo standard in caso di prodotti come questi non esiste, a mio avviso), e non riuscire poi a consegnare il prodotto ... Se come dici tu stesso lo scopo e' quello di attirare clienti, il gioco non sta in piedi, perche' poi chi ha piazzato l'ordine, insoddisfatto del trattamento, certamente non si accontentera' di ricevere un buono spesa, bensi' pretendera' il giusto rimborso in "conio" qualora non si avvalga direttamente di quello offerto da Payal. Quindi quello che supponi, a mio avviso, e' un deal che porta solo guai ...
    Infatti credo che sia solo un prezzo non aggiornato per attirare gente nello store. Quando fai la ricerca dei negozi e li ordini per prezzo, entri in quello in cui è più basso e forse i meno convinti vedono altre cose e le ordinano.
    È pieno di negozi che fanno così, sono prezzi fittizi in attesa che arrivi il prodotto, se arriva.
    Xiaomi Mi A2

Pagina 41 di 181 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy