Ti ha semplicemente detto male. Hai probabilmente preso lo Store peggiore. Ma vedrai che risolveranno tutto tra qualche giorno.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (06-04-16)
il mio arriva da efox
Il P9000 Lite (da non confondere con P9000 che è il fratello maggiore con comparto camera superiore) non va male, ma per approfondimenti foto, dai uno sguarto al suo thread:
https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post7063272
Intanto non contenta, altro comunicato da UMI per il Touch in versione Gold- ORO:
Link per approfondimento: http://umidigi.com/page-UMITouch_Gold.html
Ultima modifica di megthebest; 06-04-16 alle 11:10
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si stavo proprio pensando di farmelo in oro.... 😂😂😂
Xiaomi Mi A2
Senso41 (06-04-16)
Un saluto a tutti, sto cercando un nuovo telfono per sostituire il mio oramai malandato zopo 998, questo mi sembra avere un buon rapporto prezzo specifiche, e leggendo i vostri commenti sembra funzionare anche molto bene, tengo a precisare che attualmente vivo in inghilterra sapreste consigliarmi dove comprarlo??
Ma è ancora disponibile da TomTop ???
![]()
Ci sono gli Store convenzionati UMI qui
Stavamo ragionando che è da sconsigliare TomTop che ha qualche problema di accordi economici con UMi.
Io l'ho preso da Banggood e fino ad adesso si sono comportati abbastanza correttamente, anche a livello di comunicazione anche se sono sommersi di ordini, ne devono evadere ancora 1345, ne hanno evasi circa 1000 dal primo aprile ad oggi. Quindi se tanto mi dà tanto tra una settimana dovrebbero evaderli tutti.
Però mi sembra di capire che su Banggood non è conveniente come in altri siti adesso...viene 151 euro.
Il mio mattoncino sembra che stia in volo da Singapore per il nostro bel paese dal 1° Aprile, ho il numero di tracciabilità aggiornato dalle poste di Singapore. Ma finchè non mi arriva fisicamente non mi sbilancio. Mentre ancora non si trova su Amazon o da siti che spediscono dall'Europa.
Quindi o aspetti oppure lo ordini dalla Cina in uno di quei negozi, guardando il prezzo ovviamente, la disponibilità immediata e le modalità di spedizione.
Ultima modifica di Senso41; 06-04-16 alle 12:51
Xiaomi Mi A2
Una stranezza..in Tom...viene richiesto OGGI.169,99 dollari..mentre in Ali....in cui ne fa parte come gruppo. a 149,99 dollari..
Bhoo si vede che nella famosa Bufala..del P.Apollo..la spartizione..non è stata ecqua ..![]()
![]()