Domattina provo e ti faccio sapere.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Domattina provo e ti faccio sapere.
Troppo pesante ...
Pellicola che attutisce di molto la sensibilità del Display e quindi devo spingere per scrivere, con il rischio di perdere dei caratteri
Questo non è un problema, si cambia la pellicola
Preso a 103€ praticamente nuovo ... Veloce, ottimo, non c'è che dire ma almeno per adesso rimane nel cassetto
Per chi lo volesse, pari pari glielo cedo
Lo so...il problema è UMI. Ricordo che a suo tempo avevo scommesso , relativamente al touch , che dopo un paio di mesi sarebbe uscito un nuovo modello , attirandomi le ire di tutti e che il touch sarebbe stato successivamente abbandonato , dopo un mese è uscito il Super ( che a questo punto non mi sembra avere grossi vantaggi sul touch ) ma anche quello è destinato a fare la stessa fine quando tra un paio di mesi verrà annunciato un prossimo modello tra squilli di trombe , rulli di tamburi e lodi di coriferi, e, a quel punto nuovi utenti cadranno nella rete gettata..:)
Speriamo di fare il passo di qualità in tutto con il tanto atteso acquisto che presto faremo [emoji6]
Ciao, qui sembra che vada tutto regolarmente. Il tethering funziona e riesco a navigare.
Forse hai un problema di driver mtk sul tuo pc.
E' uscita la prima Custom ROM in versione Beta per UMI tOUCH.
E' la VIBE 3.5
Ciao,
sto cercando di limitare il battery drain legato al WIFI. Lo ho abbattuto del 90% disabilitando il wifi scanning ma ancora non sono riuscito a scovare dove sia il menù di selezione della banda wifi. E' risaputo che Marshmallow non va d'accordo con i 5ghz per cui vorrei disabilitare l'uso della frequenza in questione. Qualcuno ha un'idea su come farlo?
Grazie 10000
Ma in caso di rottura dell'umi touch dove si possono comprate i pezzi di ricambio ?
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Ora provo ad entrambi !
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Secondo me il centro assistenza di molti telefoni presi in Cina(e da grossisti multimarca cinesi)..sono per ora inesistenti in Italia...i centri che si trovano.sono in primis da leggere bene..bene..quello che loro offrono..ed i costi...
Nel tuo caso (o da come hai postato la domanda)...penso che devi leggere ben bene..ciò che il TUO venditore ha scritto..per ciò che riguarda la garanzia od assistenza..che sino a prova contraria o comunicazione del venditore ....è in cina
Poi ci sono anche qui in Italia...vedi...doogee ..umi...ecc.ma leggere Bene BENE..quali costi..sono per materiale di ricambio..(es.vetro)..e di manodopera.
O:)
Era per chiedere perché può succedere che per una semplice rottura sei costretto a buttare il cellulare ! Rimandarlo in Cina non penso valga la pena ma già portarlo a un riparatore di multi marche in Italia si ! Ma i pezzi di ricambio non si trovano ! Si trova la batteria e il display !
Salve,
La ''prova'' del funzionamento in THETERING l'ho effettuata ''collegandoci'', di volta in volta, tablet o cellulari diversi, che con altri telefoni, che non sia il TOUCH, riescono a navigare benissimo.
Il problema pertanto è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando è il TOUCH a fare da MODEM o ROUTER .
Speravo potesse essere un ''bug'' del firmware, ma se a te funziona allora è probabile che ci sia un problema HARDWARE nel mio TOUCH.
Ho visto che comunque c'è anche qualcun' altro ad avere questo problema con il TOUCH....proprio sul forum della UMI.
Scusate ragazzi, ma la "famosa" rom con Windows 10 per il Touch che fine ha fatto???????
Io comunque il doppio sblocco improntra+qualcos'altro non lo capisco fino in fondo.
Sarà un mio limite ma avere lo sblocco sia con l'impronta che con la sequenza o altro, mi sembra poco sicuro. Non si può avere solo l'impronta mi sembra. Vorrei togliere le altre possibilità lasciando solo fingerprint. :unamused:
Ciao Senso41
Come sai non ho il touch ma su un altro telefono con MM lo sblocco avviene soltanto con il fingerprint. O meglio se dopo alcuni tentativi non viene riconosciuta l'impronta si passa allo sblocco con pin. Quindi ti confermo che normalmente lo sblocco avviene solo con impronta ma magari questo può essere una caratteristica che può variare da telefono a telefono anche se mi sembra strano . Su quello che uso lo sblocco e il "wake up" avvengono con il solo fingerprint...:)
Anche il fatto che dopo alcuni tentativi non venga riconosciuto e che si passi ad un altro tipo di sblocco lo trovo abbastanza incredibile. È come dare una doppia possibilità a chi prova a sbloccarlo, che non sia il padrone ovviamente. È meno sicuro.
Non lo so questo. certo è che sarebbe un bel problema se per caso uno si facesse una ferita al polpastrello , a quel punto se non avesse un'ulteriore possibilità di sblocco il suo telefono diventerebbe inusabile...:) e , del resto , il pin è come il bancomat , soltanto tu puoi settarlo e soltanto tu lo conosci quindi è difficilissimo che un'altra persona possa sbloccarlo se non il possessore...
Si ma hai cinque dita in una mano è...�� generalmente almeno uno rimane sano..
Mi sembra quasi che non diano tua questa fiducia a questo tipo di sblocco. Anche i pin, i gesti ecc possono essere dimenticati ad esempio
io vorrei poter scegliere se avere solo l'impronta un altro tipo di sblocco, senza averli entrambi. Come succede negli altri casi.
Poi eventualmente dare la possibilità di un recupero tramite PC, email, o altri modi simili...
Il fingerprint è comodo, ma non sicuro come si vuole credere. Le rilevazioni vengono fatte su 40 punti in una sorta di mappa con coordinate.
Tendenzialmente, leggendo in rete, è facile bucarlo ed è stato già bucato.
Va detto che quando si riavvia il dispositivo, viene richiesto il PIN o cmq la prima opzione di protezione.
Sbloccare e lasciare solo il fingerprint non è il massimo della scelta, a quanto ho capito.
Ah, ringrazio tutti per la partecipazione a questo forum, sono da poco possessore di questo device, moddato con root e nova launcer e proveniente da uno xiaomi mi3 (non c'è paragone, ma ho scassato il mi3 e non avevo voglia di spendere altri soldi!!!!) :D speriamo in aggiornamenti corposi!!!
Umi Super a confronto con Umi Touch:
https://www.youtube.com/watch?v=bHlq2r3sIoI
Ultimamente il mio Touch consuma di più del solito,ma non capisco il perche???
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
Ragazzi, scusate, ma a voi come vengono le foto e i video?
Io ho una qualità scandalosa per il tipo di hardware decantato, e per le foto che avevano pubblicato a confronto dell'iphone.
Specchietto per le allodole?
Tutti i video o foto pubblicati da XY telefono..sono specchietti per...i merli
Ma quelle pubblicati dai reali compratori ..non mi sembravano tanto scandalosi...
Segui i consigli di @meg....forse ....
O:)
Ciao Bartali, grazie mille per la risposta!
Dunque, per quanto riguarda i consigli di @meg, vorrei capire meglio dove trovarli perchè non ho visto un post dedicato sul touch.
Ad ogni modo, mi pare che gli MTK abbiano sempre qualche rogna con le foto, chissà perchè, però, su device xiaomi si riesce ad ottenere mooooolto di più eh?? :D
Quì al post numero 2 la recensione di megthebest :
https://www.androidiani.com/forum/um...6-4000mah.html