CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 181 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    non è possibile togliere la pw per gli acquisti nell'app store?o impostare altro metodo, tipo l'impronta? è un bel grosso bug, megthebest dovresti segnalarlo se hai la pissibilità.. ovviamente per le app free o gia acquistare, nessun problema, vero?
    Per il resto sembra nessun problema...per la psw con impronta mi ricordo che da qualche parte l'ho trovato ed ho provato a configurarla e anche lì crashava...ora non ritrovo quell'opzione.

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Diobrando21 per il post:

    Bartali66 (25-04-16)

  3.  
  4. #812
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Avrà qualcosa di positivo questo umi touch ? O solo il prezzo e positivo ! Visto che non costa tanto ! È un peccato perché il cellulare e fatto molto bene !

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  5. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    non è possibile togliere la pw per gli acquisti nell'app store?o impostare altro metodo, tipo l'impronta? è un bel grosso bug, megthebest dovresti segnalarlo se hai la pissibilità.. ovviamente per le app free o gia acquistare, nessun problema, vero?
    Il problema con l'impronta è che devi prima inserire la password è sembra essere questa operazione quella che fa andare in crash; penso che al momento la soluzione più pratica sia togliere la password.

    Per il resto sinceramente alcuni discorsi mi sembrano davvero esagerati... Per tutte le problematiche a livello software fino ad ora hanno dimostrato di cercare di risolvere con i vari aggiornamenti e quindi non capisco perché ogni volta che salta fuori un bug bisogna fare drammi.
    Per i problemi hardware (vedi display) è un diritto sacrosanto chiedere rimborso o sostituzione, ma comprando un telefono dalla Cina per chi ha comprato direttamente da la era da mettere in preventivo che in caso di problemi sarebbe stato sicuramente meno pratico che riportarlo al negozio sotto casa.

    E comunque ho visto vari prodotti di marchi anche più rinomati avere difetti hardware all'uscita e svariati bug che SE venivano risolti bisognava aspettare mesi e mesi, quindi davvero non capisco come si pretenda dall'umi touch la perfezione che nemmeno tanti altri hanno...e come in tutti i prodotti poi ci sono gli esemplari che nascono sfigati e hanno mille difetti ma non per forza tutti sono cosi

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilmomo7 per il post:

    berserkmir (24-04-16),nevrastenek (25-04-16)

  7. #814
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Dal sito ufficiale risulta che è in arrivo un nuovo update,speriamo bene.

    Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  8. #815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmomo7 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    non è possibile togliere la pw per gli acquisti nell'app store?o impostare altro metodo, tipo l'impronta? è un bel grosso bug, megthebest dovresti segnalarlo se hai la pissibilità.. ovviamente per le app free o gia acquistare, nessun problema, vero?
    Il problema con l'impronta è che devi prima inserire la password è sembra essere questa operazione quella che fa andare in crash; penso che al momento la soluzione più pratica sia togliere la password.

    Per il resto sinceramente alcuni discorsi mi sembrano davvero esagerati... Per tutte le problematiche a livello software fino ad ora hanno dimostrato di cercare di risolvere con i vari aggiornamenti e quindi non capisco perché ogni volta che salta fuori un bug bisogna fare drammi.
    Per i problemi hardware (vedi display) è un diritto sacrosanto chiedere rimborso o sostituzione, ma comprando un telefono dalla Cina per chi ha comprato direttamente da la era da mettere in preventivo che in caso di problemi sarebbe stato sicuramente meno pratico che riportarlo al negozio sotto casa.

    E comunque ho visto vari prodotti di marchi anche più rinomati avere difetti hardware all'uscita e svariati bug che SE venivano risolti bisognava aspettare mesi e mesi, quindi davvero non capisco come si pretenda dall'umi touch la perfezione che nemmeno tanti altri hanno...e come in tutti i prodotti poi ci sono gli esemplari che nascono sfigati e hanno mille difetti ma non per forza tutti sono cosi

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Son d'accordo, infatti io vorrei la sostituzione perché cmq ha delle ottime prestazioni per quello che costa. A me, a parte i difetti trovati, è piaciuto. Però deve essere usabile, vediamo come si comportano con gli aggiornamenti. Intanto io lo devo mandare in RMA.


    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  9. #816
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @Rivi70
    Sono andato sul sito ufficiale ma non ho letto la notizia di un aggiornamento ! Dove l'hai letto ? C'è scritto che migliorie avrà il terminale ?

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  10. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Per me è uno dei migliori terminali cinesi per rapporto qualità/prezzo, pero questo è un bel bug inutile nasconderlo, come non si puo negare che umi stia lavorando sul sw, una belle pochissime aziende cinesi che lo fa

  11. #818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Per me è uno dei migliori terminali cinesi per rapporto qualità/prezzo, pero questo è un bel bug inutile nasconderlo, come non si puo negare che umi stia lavorando sul sw, una belle pochissime aziende cinesi che lo fa
    Anche per me è un buon telefono. Devono anche migliorare assolutamente la fotocamera ma anche li il problema è sw, ho provato ad usare Google camera e già già va molto meglio...

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  12. #819
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    @Rivi70
    Sono andato sul sito ufficiale ma non ho letto la notizia di un aggiornamento ! Dove l'hai letto ? C'è scritto che migliorie avrà il terminale ?

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    http://community.umidigi.com/article-153-1.html

    Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  13. #820
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    L'update OTA annunciato , come da link sopra di Rivi70 , secondo quanto riportato, risolverà il problema Googleservices. Non si capisce bene dall'articolo quando verrà successivamente pubblicata la rom updatata per fissare questo bug ( ma sicuramente presto verrà fatto ). Per coloro che volessero scaricare l'OTA ed hanno root e recovery mod , bisognerà rimuovere entrambi.
    Ultima modifica di Stahl; 25-04-16 alle 08:07
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (25-04-16),nevrastenek (25-04-16)

Pagina 82 di 181 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy