
Originariamente inviato da
ilmomo7
Il problema con l'impronta è che devi prima inserire la password è sembra essere questa operazione quella che fa andare in crash; penso che al momento la soluzione più pratica sia togliere la password.
Per il resto sinceramente alcuni discorsi mi sembrano davvero esagerati... Per tutte le problematiche a livello software fino ad ora hanno dimostrato di cercare di risolvere con i vari aggiornamenti e quindi non capisco perché ogni volta che salta fuori un bug bisogna fare drammi.
Per i problemi hardware (vedi display) è un diritto sacrosanto chiedere rimborso o sostituzione, ma comprando un telefono dalla Cina per chi ha comprato direttamente da la era da mettere in preventivo che in caso di problemi sarebbe stato sicuramente meno pratico che riportarlo al negozio sotto casa.
E comunque ho visto vari prodotti di marchi anche più rinomati avere difetti hardware all'uscita e svariati bug che SE venivano risolti bisognava aspettare mesi e mesi, quindi davvero non capisco come si pretenda dall'umi touch la perfezione che nemmeno tanti altri hanno...e come in tutti i prodotti poi ci sono gli esemplari che nascono sfigati e hanno mille difetti ma non per forza tutti sono cosi
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk