CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 181 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Io invece credo che se vogliono fare il passo, prima o poi devono capirlo.
    Appendere al crocifisso un'azienda per me è sbagliato.
    Sicuramente però, non acquisto fin quando non ho le certezze per farlo.

    Tra l'altro è una cosa che faccio anche con marchi come samsung e bla bla.
    L'impressione è che questo umi touch sia stato seguito di più anche per quanto riguarda markettate etc. (buon segno)
    Però a fatti, ho seri dubbi lol
    Speriamo!

    Tra l'altro umi ha fatto quasi sempre dei dispositivi validi MA con le fregature sotto lol
    E questa è una cosa che fa cadere tutto quello di buono che fa. macchia e non poco.

    Gli esempi sono troppi...
    La famosa batteria di umi hammer
    Il gioiellino emax mini (made tcl) mal supportato.
    Umi rome e le sue rogne...

    Insomma, vedremo..
    La fiducia da parte degli acquirenti c'è stata fin troppe volte.. ora tocca a loro xP

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  
  3. #142
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Dipende anche dalle aspettative che uno si pone per 135 euro. I numeri ce li ha a livello hardware. A livello software si può sistemare di tutto, con qualsiasi rom. Anzi il divertimento sta proprio lì.
    Speriamo solo che sia assemblato in modo dignitoso.
    Hai ragione , a livello software si può sistemare tutto , basta che ci sia qualche buona anima disposta a metterci le mani sopra e con Marshmallow ancora non ottimizzato. Quello che non si può risolvere sono , solo ad esempio , due touch, GPS che ad alcuni va e ad altri no, spegnimenti improvvisi del terminale , batteria che dura cinque ore , che anche intervenendo non si risolve granchè etc...Quello che intendo è che proprio l'impegno nel fare prodotti affidabili manca a UMI sempre che ovviamente non si siano improvvisamente redenti con questo modello. Ma, ripeto, sono pronto a chiedere scusa qualora mi dimostrassi cattivo profeta. Per i 135 euro con una ventina di euro in più si acquista un ottimo terminale ( non ancora visto un solo commento negativo ) con una batteria che addirittura dura giorni. ,
    Ultima modifica di Stahl; 18-03-16 alle 17:12
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    La prendo come una sfida questo terminale. Se avrà problemi hardware bisognerà tenerselo così al limite si usa anche solo per telefonarci.
    Tu dici che con 155 euro si prenderebbe un telefono simile, ma non ne ho visti con quelle caratteristiche sinceramente.
    Io invece penso che spesso gran parte dei problemi derivino dal software, perchè i display (sharp), le fotocamere (sony) e gli altri componenti non li fa la UMI, sono gli stessi per tutti. I driver non ottimizzati invece non fanno agganciare i satelliti, non consentono lo sfruttamento della batteria, fanno spegnere il telefono, diminuiscono il segnale, creano anche poblemi al touch.
    Tra una rom ed un'altra possiamo verificarlo anche con il telefono più costoso, cambia completamente nell'uso quotidiano, può diventare anche inutilizzabile il telefono più figo.
    La comunità in questi casi è fondamentale, se c'è qualche sviluppatore che ci si diverte, potrebbe diventare un bel passatempo per tanti mesi
    Xiaomi Mi A2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    leodan70 (19-03-16)

  6. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Paypal scusa. Ho pagato con PayPal.
    Compro da anni così, è Il miglior metodo.
    Salve, quindi hai pagato paypal.., e la spedizione che hai scelto..

  7. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Hai ragione , a livello software si può sistemare tutto , basta che ci sia qualche buona anima disposta a metterci le mani sopra e con Marshmallow ancora non ottimizzato. Quello che non si può risolvere sono , solo ad esempio , due touch, GPS che ad alcuni va e ad altri no, spegnimenti improvvisi del terminale , batteria che dura cinque ore , che anche intervenendo non si risolve granchè etc...Quello che intendo è che proprio l'impegno nel fare prodotti affidabili manca a UMI sempre che ovviamente non si siano improvvisamente redenti con questo modello. Ma, ripeto, sono pronto a chiedere scusa qualora mi dimostrassi cattivo profeta. Per i 135 euro con una ventina di euro in più si acquista un ottimo terminale ( non ancora visto un solo commento negativo ) con una batteria che addirittura dura giorni. ,
    Salve Stahl, io vorrei prendere questo telefono per mia zia..., quindi telefonate whattp facebook ecc ecc, pensi che questo umi touch possa fare il suo lavoro, la lingua italiana c'è e tradotta bene.?

  8. #146
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve Stahl, io vorrei prendere questo telefono per mia zia..., quindi telefonate whattp facebook ecc ecc, pensi che questo umi touch possa fare il suo lavoro, la lingua italiana c'è e tradotta bene.?
    Ritengo di sì, anche se ancora non è arrivato per dare indicazioni ma, in generale per queste applicazioni di tutti i giorni non ci dovrebbero essere problemi. La lingua , riferendomi ad altri telefoni UMi è OK.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    leodan70 (19-03-16)

  10. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, ho trovato un offerta su tomtop del umi touch, qualcuno sa dirmi di questo store e affidabile.?

  11. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Hai ragione , a livello software si può sistemare tutto , basta che ci sia qualche buona anima disposta a metterci le mani sopra e con Marshmallow ancora non ottimizzato. Quello che non si può risolvere sono , solo ad esempio , due touch, GPS che ad alcuni va e ad altri no, spegnimenti improvvisi del terminale , batteria che dura cinque ore , che anche intervenendo non si risolve granchè etc...Quello che intendo è che proprio l'impegno nel fare prodotti affidabili manca a UMI sempre che ovviamente non si siano improvvisamente redenti con questo modello. Ma, ripeto, sono pronto a chiedere scusa qualora mi dimostrassi cattivo profeta. Per i 135 euro con una ventina di euro in più si acquista un ottimo terminale ( non ancora visto un solo commento negativo ) con una batteria che addirittura dura giorni. ,
    Ciao ,
    sarei interesato a sapere quale 'è il telefono nell'intorno dei venti euro in piu che sia maggiormente affidabile.
    attualmente sono indeciso tra il p9000 e questo umi ... molto bello il mi note 3 pro ma gli manca la banda 20 .
    l'umi lo acquisterei in attesa del secondo semestre quando dovrebbe uscire il BQ X5 plus che con i suoi 5 pollici mi attira di piu .

    ovviamente il must per me è la batteria e questo (almeno sui numeri ) dovrebbe essere migliore rispetto al p 9000.

    any ideas?
    tnx

  12. #149
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    sarei interesato a sapere quale 'è il telefono nell'intorno dei venti euro in piu che sia maggiormente affidabile.
    attualmente sono indeciso tra il p9000 e questo umi ... molto bello il mi note 3 pro ma gli manca la banda 20 .
    l'umi lo acquisterei in attesa del secondo semestre quando dovrebbe uscire il BQ X5 plus che con i suoi 5 pollici mi attira di piu .

    ovviamente il must per me è la batteria e questo (almeno sui numeri ) dovrebbe essere migliore rispetto al p 9000.

    any ideas?
    tnx
    Ti ho mandato un PM
    Ultima modifica di Stahl; 20-03-16 alle 18:18
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (20-03-16),zagor-italy (21-03-16)

  14. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, quindi hai pagato paypal.., e la spedizione che hai scelto..
    La spedizione è unica. Posta aerea tracciabile.

    Per quanto riguarda la lingua, guarda che Android non lo fa la UMI. La traduzione è la stessa di ogni telefono Android marshmallow, all'avvio si sceglie la lingua. Ci potrà al limite essere qualche applicazione cinese, che avendo il root può essere facilmente rimossa.
    Xiaomi Mi A2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    leodan70 (21-03-16)

Pagina 15 di 181 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy