Però più che un problema di telefono mi sembra un problema di account. Hai provato a cancellare la cache del playstore, in gestione applicazioni.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Però più che un problema di telefono mi sembra un problema di account. Hai provato a cancellare la cache del playstore, in gestione applicazioni.
Xiaomi Mi A2
Si anche a me sembra...però ho già cancellato la cache e i dati del playstore e del play services, cancellato e rimesso l'account. Non va. Rimane un reset di fabbrica...non vorrei fosse un bug di MM perché anche altre applicazioni crashano tipo Pinball Arcade e Timely.
Che versione di play services c'è
Xiaomi Mi A2
Io ho Android 5.0 e ho lo stesso. MM ha quel sevices? Potete controllare chi ha Android 6 se il services è giusto? Ce n'è uno successivo mi sembra.
Edit: ho controllato e il services è giusto.
L'unica prova da fare secondo me è loggarti per un attimo con un altro account.
Ultima modifica di Senso41; 24-04-16 alle 17:24
Xiaomi Mi A2
Anche a me va in blocco se metto la password ma l'account è ok perché sul tablet funziona senza problemi.
Fatte tutte le prove del caso ma non cambia nulla, anche io opto per un qualche bug legato a MM.
Giusto per fare un esempio con le difficoltà che MM crea a me non funziona più runtastic dopo l'ultimo aggiornamento mentre su lollipop è perfetto
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Non ho idea se accada con altri smartphone MM. Anche a me crassa esattamente dopo aver inserito la PW per il pagamento. Provato da altro Smartphone stesso account ma con Lollipop ed è tutto ok ..
Edit: leggendo in giro sono in molti con MM e diversi modelli di smartphone dopo l'update da LP ad avere esattamente questo tipo di crash la maggior parte ha risolto con un factory reset ma nel nostro caso è ridicolo .. MM è nativo ...
Ultima modifica di Dalidah; 24-04-16 alle 19:19
Raga fatto caxxata...ho provato ad aggiornare play services ma ho sbagliato versione. Per ripristinare l'unico modo ormai è factory reset? Meglio da sistema o da recovery?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone