Non voglio intromettermi ma...
Ragazzi cercate di non fare post consecutivi ( è vietato ) . Questo per evitare l'intervento dei moderatori.
Conviene fare un modifica messaggio e postare come edit quello che si intende scrivere sul successivo....![]()
Non voglio intromettermi ma...
Ragazzi cercate di non fare post consecutivi ( è vietato ) . Questo per evitare l'intervento dei moderatori.
Conviene fare un modifica messaggio e postare come edit quello che si intende scrivere sul successivo....![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Diobrando21 (27-04-16)
Comunque il problema del consumo eccessivo con il Wi-Fi è descritto anche in alcune recensioni
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Insomma alla fine telefono con qualche difetto ma comunque buono. Tuttavia, quasi a parita' di prezzo, che motivo c'e' secondo gli utilizzatori e/o coloro i quali hanno optato per questo prodotto, di scegliere il Touch, piuttosto che, facendo un esempio di un terminale che conosco bene, un Ulefone Power?
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Questa è una bella domanda ma non soltanto l'Ulefone Power
Quì ad esempio una comparazione tra un altro telefono ( con helio X20 ) che costa più o meno lo stesso, con altri telefoni tra cui il touch
https://www.youtube.com/watch?v=XOP2RMtAQVY
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Diablo981 (27-04-16)
Novità sulla spedizione dalla Francia da parte di myfox,trasportatore CHRONOPOST risultano telefoni in partenza dall'aereoporto di Parigi,ma segnala confezioni difettose,andiamo bene.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Io lo volevo il Power poi vedendo le recensioni ho evitato, mi ricordo fotocamera non buona e durata batteria non adeguata alla capienza, confermi? Non per fare polemica però è per questo che chiedevo nell'altro thread dove potevi anche rispondermi, senza rancore.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
Per non parlare del bug del roaming, dovrebbe avere problemi a switchare da 3g a roaming cosa essenziale per i cliente H3g e del sensore fingerprint che canna piu della meta delle volte.. Per la batteria dell'ulefone ho letto che ha problemi se lasci il sensore delle impronte digitali attivo, prosciuga la batteria.
Tornado IT nell'umi il sensore delle impronte attivo consuma un sacco di batteria? Qualcuno con H3G puo controllare che il roaming funzioni?
Nessuno di questi problemi...ti dico che sebnon avevo problemi allo schermo lo avrei tenuto. Il roaming l'ho disattivato.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
nitens (27-04-16)