Si si l'ho preso su uno store italiano e posso fare il reso entro 10 giorni
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
Si si l'ho preso su uno store italiano e posso fare il reso entro 10 giorni
In Italia sta sulle 150 contro le 120 130 degli store cinesi ma la garanzia e il diritto di recesso pesano..tieni presente che pagando con PayPal anche le spese di spedizione del reso vengono rimborsate.. In teoria...
Bartali66 (10-05-16)
Si lo ho visto ,tramite kimovil, strano non sapevo che Anche vi è un "volpe".it che lo vende
Salve a tt, permetto che mi sono iscritto solo oggi al forum e dunque vogliate perdonarmi se violo qlke regola o vada OT, ma ho un problema che mi preme risolvere in tempi brevi..in pratica ho consigliato l'acquisto di qst terminale ad un mio amico (che dire iper ansioso è poco), a dire il vero lo ha acquistato dal mio socio che lo aveva preso solo per recensirlo sul nostro blog(con me a fare da tramite), cmq per non tirarla alle lunghe, lui ora mi sta addosso lamentando dei problemi di connessione alla linea internet con l'operatore h3g, nello specifico il Cell si connette e aggancia anke se debolmente il 4g per poi perderlo da un momento all'altro con conseguente compromissione della navigazione internet e dell'uso di app tipo WA o FB...leggendo un pò in giro ho riscontrato solo feedback positivi sul connubio tra questo operatore e l'umi touch, dunque ora chiedo a voi se avete riscontrato lo stesso tipo di problema, perché so che la tre in italia utilizza per le reti LTe la banda 2100 MHz che su qst dispositivo è mancante, magari mi sbaglio è dunque se qlk1 di voi può darmi qlke dritta magari su che tipo di procedura o impostazione settare, gli sarei immensamente grato.
Bartali66 (10-05-16)
Le bande LTE supportate dall'UMI sono : 800 , 1800 e 2600 . Queste ultime due sono bande anche supportate da 3 :
UMi Touch - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it
P.S.
In androidiani è fortemente sconsigliato scrivere sincopato. purtroppo è una moda che sta prendendo piede. Cerchiamo per quanto possibile di non seguirla
Ultima modifica di Stahl; 10-05-16 alle 20:56
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (10-05-16),drogluz741 (10-05-16)