CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 263
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] UMI Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Prova a togliere la sd ed a rimetterla. Ti dovrebbe dare l'avviso come se l'avessi inserita per la prima volta se vuoi usarla come memoria di sistema o portatile ( foto etc.. ) . Scegli appunto portatile e dovrebbe scomparirti questo avviso ricorrente...
    allora... ho spento il cell, ho levato la scheda, ho riacceso il cell senza scheda dopo 2 min l'ho rispento, ho rimesso la scheda, ho riacceso. il cellulare non sembra essersi accorto di nessuna modifica o meglio non mi ha chiesto nulla... Pero' effettivamente ora quel messaggio fastidioso non c'e' piu'... almeno x il momento... speriamo bene

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eccomi di nuovo qua....

    avrei un ulteriore domanda da farvi...

    mia sorella ha acquistato anche lei un UMI Z e diciamo che oltre ai piccoli bug che pian pianino con gli aggiornamenti hanno risolto e "speriamo" risolveranno... ha riscontrato che il cellulare si sente piano mentre si riceve o si effettua una telefonata.
    Ovviamente prima di domandare a voi ho girovagato in internet ed ho visto che per i cellulari con processore mediatek c'e' la possibilità di entrare in "engineering mode" e cliccando su hardware testing > audio > volume si possono toccare alcuni parametri che mi consentirebbero di alzare il volume delle conversazioni telefoniche... il problema e' che non ho capito e non so quali sono i parametri che devo settare. Qualcuno di voi li conosce????

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere questa guida???

    https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html

    Sono svariati giorni che tengo sott'occhio il traffico dati sullo Z . Ho riscontrato un eccessivo consumo di dati internet senza farne un uso eccessivo...
    Ultima modifica di megthebest; 24-02-17 alle 22:26

  5. #144
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,232
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodoria Visualizza il messaggio
    "engineering mode" e cliccando su hardware testing > audio > volume si possono toccare alcuni parametri che mi consentirebbero di alzare il volume delle conversazioni telefoniche... il problema e' che non ho capito e non so quali sono i parametri che devo settare. Qualcuno di voi li conosce????
    le impostazioni per le nuove cpu Helio P* e X2* sono diverse rispetto al passato..
    Qualche spunto lo avrai:
    https://www.youtube.com/watch?v=3cQF...DIf7m1H78pOtD2
    Quote Originariamente inviato da roccobi74 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere questa guida???

    https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html

    Sono svariati giorni che tengo sott'occhio il traffico dati sullo Z . Ho riscontrato un eccessivo consumo di dati internet senza farne un uso eccessivo...
    la guida è solo per vecchie cpu, fino alle MT6753

    per il traffico dati eccessivo, se non erro ci sono i dettagli di quale app consuma dati nelle impostazioni soglia dati

    p.s. ho unito i tuoi due post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa edita il precedente, non fare post consecutivi, a meno che non passino almeno 24 ore.
    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    le impostazioni per le nuove cpu Helio P* e X2* sono diverse rispetto al passato..
    Qualche spunto lo avrai:
    https://www.youtube.com/watch?v=3cQF...DIf7m1H78pOtD2
    Grazie mi sono visto il video per modificare i parametri nelle cpu P e X2 ed ho anche subito provato a settare i vari parametri... ma purtroppo secondo me non cambia nulla... il vlume dell'auricolare e dello speaker (gia' che c'ero) mi sembrano sempre uguali...

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccobi74 Visualizza il messaggio

    Sono svariati giorni che tengo sott'occhio il traffico dati sullo Z . Ho riscontrato un eccessivo consumo di dati internet senza farne un uso eccessivo...
    Anche io ho notato un consumo eccessivi di dati... e posso confermartelo perche' l'app di android integrata nel S.O che ti fa vedere il consumo dei dati, non mi trova nulla di anomalo... mentre io essendo un utente fastweb mobile con 6 giga ho un'app di loro proprietà che mi fa vedere giorno x giorno, ora dopo ora, i vari consumi di internet...
    Ebbene da questa app ho notato subito che tutti i giorni esiste un consumo enorme e anomalo di dati che va da un minimo di 40 mega ad un max di 400 mega, uno o due volte il giorno... e' inutile che vi dica che con 6 giga io arrivo a fine mese al limite mentre prima con wind 3 giga ci stavo dentro benissimo. Ora sfortunatamente ho cambiato operatore lo stesso giorno in cui ho ricevuto il nuovo cell, di conseguenza non so se imputare la colpa al nuovo cell. che sotto sotto mi consuma i dati di internet in modo anomalo o se imputare le colpe al gestore telefonico che sulla carta mi da 6 giga ma in realtà me ne fa consumare di piu' di quelli che io consumo...

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per informazione agli utenti che lamentano un consumo di dati eccessivo, sto tenendo d'occhio il traffico dati da diversi giorni e non sto riscontrando nessuna anomalia (operatore vodafone).

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche da parte mia con wind il consumo dati è regolare..

    Inviato dal mio Z usando Androidiani App

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono Vodafone eppure ho subito notato questo consumo senza visualizzare qualche app che ne faceva uso eccessivo...

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi è uscito un aggiornamento di 36 MB il log dice che hanno migliorato fotocamera,GPS,e aggiunto il nuovo boot logo.saluti

    Inviato dal mio Z usando Androidiani App

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy