CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 263
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] UMI Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da figus Visualizza il messaggio
    Provate a disabilitare il laser focus... mette a fuoco un'area molto ristretta e il resto della foto viene sfocata, senza le cose migliorano... il laser focus va bene solo per le macro o se si vuole far risaltare un particolare.
    Giusto per capirci...
    Guardare il portamatite (nel mio caso cacciaviti )sullo sfondo
    laser focus
    Imgur: The most awesome images on the Internet

    no laser focus
    Imgur: The most awesome images on the Internet
    come si disabilita?

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    come si disabilita?
    nella fotocamera clicca l'icona della rotellina, si apre una serie di opzioni verso la fine c'è la voce laser focus, tap sopra e passa su off, io ho disabilitato anche la funzione ZSD (zero shuttered delay) credo che non serva attiva (magari qualcuno più informato potrà smentirmi). Sto provando ad utilizzare anche altre app fotocamera come camera fx e opencamera per capire se cambia qualcosa; vengo da un elephone p7000 (che sicuramente non era un top di gamma) ma la fotocamera posteriore sembrava essere migliore. Secondo voi in queste app terze non essendoci l'opzione di scelta il laser focus viene disabilitato automaticamente?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato N1k0l4 per il post:

    adepto (18-02-17)

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Oggi ho impostato L'UMI Z in modalità aereo. Quando l'ho tolta ho perso gli IMEI.
    Ma è normale?
    Non mi sembra di avere fatto un ottimo acquisto con questo Smartphone.
    Succede anche ad altri?

    Inviato dal mio Z utilizzando Tapatalk

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi... ed eccomi qua a chiedere lumi a persone che come me hanno scelto questo "fantomatico stupendo cellulare"... ho dento fantomatico perche' sulla carta io ero rimasto "affascinato" dopo aver letto le caratteristiche... invece una volta ricevuto e acceso ma sopratutto dopo aver usato e formattato la memory card sd come memoria interna ho subito notato che qualcosa non andava... a tale proposito vi allego una foto e di sicuro tutti noterete che non e' normale che i dettagli siano negativi ma sopratutto considerando che ho messo una sd toshiba exceria classe 10 u3 da 64 giga. Ovviamente ho fatto prove anche con altre memory card di altre marche e tagli ed il risultato e' stato lo stesso...

    Rapportandolo col mio tablet mediacom anch'esso con android 6 ho visto subito che qualcosa non andava...

    Ho provato anche a formattare la memory card come memoria esterna e qui le cose sono andate meglio e cioe' valori positivi e giusti. Peccato solo che il cellulare ogni tanto mi continui a chiedere quale memoria (interna o esterna) deve usare come predefinita...

    non parlo della fotocamera che al chiuso e' piu' deludente di quella del mio vecchio samsung note 2 mentre all'aperto funziona molto bene...

    Che dire io me lo immaginavo che un prodotto nuovo appena immesso sul mercato avesse un po' di problemini... ma sinceramente pensavo a problemini minori. Io mi auguro che con l'arrivo di android 7 le cose cambino perche' se no sarebbe come avere un motore di una ferrari con un telaio di una panda...

    di seguito vi lascio lo screenshot fatto subito dopo aver messo la sd card e averla formattata come memoria interna (toschiba exceria 64 gb classe 10 xc U3)

    Anche voi avete riscontrato il mio stesso problema?

    PS come faccio ad allegarvi lo screen shoot?????


    Ultima modifica di Stahl; 19-02-17 alle 23:53

  7. #125
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @solodoria
    Segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/co...-sui-post.html

    EDIT

    Ridimensionato lo screenshot per evitare lenzuolate
    Ultima modifica di Stahl; 20-02-17 alle 10:54
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    solodoria (19-02-17)

  9. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Onestamente ho provato adesso ad installare una sd samsung che avevo in giro dopo aver letto il tuo messaggio e me la vede a 16gb correttamente. L'ho fatto apposta perchè utilizzado il dual sim non ho occasione altrimenti di utilizzare la sd... prova a resettarlo... hai fatto l'aggiornamento del 17/2?
    Io però non l'ho impostata come memoria predefinita, visto che dovevo toglierla.
    Ma questo "bug" visivo cosa ti comporta? Perchè mi pare che sia come interna che come sd ti legga correttamente le dimensioni.

    Quote Originariamente inviato da nuccioza Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Oggi ho impostato L'UMI Z in modalità aereo. Quando l'ho tolta ho perso gli IMEI.
    Ma è normale?
    Non mi sembra di avere fatto un ottimo acquisto con questo Smartphone.
    Succede anche ad altri?

    Inviato dal mio Z utilizzando Tapatalk
    No, provato adesso, lasciato in modalità aereo un paio di minuti e riattivato, nessun problema con gli imei. Hai riprovato dopo un reset?
    Ultima modifica di Stahl; 20-02-17 alle 11:13 - Motivo: Post consecutivi

  10. #127
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @figus
    Uniti post consecutivi. Ricordo che non è consentito dal regolamento . Usiamo la funzione mofifica messaggio per inserire ulteriori informazioni.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao figus, si ho fatto l' aggiornamento del 17/2 e non e' servito a nulla, cosi' ho provato addirittura seguendo passo a passo la guida, a formattare e a rinstallare tutta la rom (compresi gli aggiornamenti) da capo... Domanda... Hai messo una sd da 16 gb ma l'hai formattata come memoria interna o esterna/portatile? perche' sopra ho scritto che come memoria portatile nessun problema (a parte che ogni tanto mi chiede quale memoria predefinita deve usare), il problema me lo da come memoria interna... potresti allegare uno screnshot della tua prova? grazie mille in anticipo.

    nessun altra buon anima mi farebbe la cortesia di controllare e di girarmi eventualmente un loro screenshot della schermata archiviazione e usb (dentro a impostazioni) ?

    ps Confermo anche io all'amico sopra (di cui non ricordo il nome) che io uso ogni giorno la modalita' aereo e non ho mai avuto probelmi di resettamento imei.
    Ultima modifica di solodoria; 20-02-17 alle 11:58

  12. #129
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @solodoria

    Prova a leggere queste due guide e vedi se possono esserti di aiuto una è relativa alle schede SD in MM ed una relativa alle formattazioni di SD :

    https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html

    https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    solodoria (20-02-17)

  14. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie stahl, la leggo subito e ti dico...


    ho letto, in quella guida si parla di memorie esterne... io invece il problema ce l'ho quando decido di usare l'opzione di android 6 che ti fa vedere e usare la memoria micro SD come fosse interna... praticamente in aggiunta alla memoria interna.
    Ultima modifica di solodoria; 20-02-17 alle 12:32

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy