CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 153 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me oggi è arrivato il turbo 2/32 in sostituzione al 1/16 con il led quasi morto... confermo che l'umi sostituito era difettoso, perchè in questo nuovo il led funziona bene..
    continua invece il problema wifi (provato ora) che con due tacche non si collega.. provo con l'app youtube... con due tacche mi dice si è verificato un problema di connessione..
    staserà proverò anche con la modifica della stagnola vista in un video...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    A me oggi è arrivato il turbo 2/32 in sostituzione al 1/16 con il led quasi morto... confermo che l'umi sostituito era difettoso, perchè in questo nuovo il led funziona bene..
    continua invece il problema wifi (provato ora) che con due tacche non si collega.. provo con l'app youtube... con due tacche mi dice si è verificato un problema di connessione..
    staserà proverò anche con la modifica della stagnola vista in un video...
    Anch'io ho problemi con il wifi, un pò può aiutare quest'app che scarichi dal market, prova e fa sapere:
    https://play.google.com/store/apps/d...o.potenziawifi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdroid Visualizza il messaggio
    Comunque confermo che il problema con il wifi anche con questa rom è rimasto praticamente lo stesso. Comunque io ho installato dal play store l'app "potenzia wifi" che sembra abbia, se pur di poco, aumentato un pò la ricezione. Per il gps sembra fixi prima. Per il fatto che sia rallentato invece non penso, a me personalmente risulta solo un pò più scattoso ma nelle varie operazioni il telefono risulta sempre pronto e reattivo. Valutazione personale sempre.

esatto, intendevo dire leggermente piu' scattoso rispetto a prima. ma cmq niente di grave, nel complesso scorre molto bene.

il gps inesistente, sia pima sia ora. ho scaricato GPS test e rimane fisso col punto giallo non prende niente.. oltretutto con questa roma Eu/Us ho perso l'app navigatore di google (quella che ha l'icona con la freccia blu che punta verso l'alto), dove la ripesco?

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi77 Visualizza il messaggio
    esatto, intendevo dire leggermente piu' scattoso rispetto a prima. ma cmq niente di grave, nel complesso scorre molto bene.

il gps inesistente, sia pima sia ora. ho scaricato GPS test e rimane fisso col punto giallo non prende niente.. oltretutto con questa roma Eu/Us ho perso l'app navigatore di google (quella che ha l'icona con la freccia blu che punta verso l'alto), dove la ripesco?

grazie
    Fa parte dell'app maps, sicuramente non l'hai installata ecco perché non la trovi
    https://play.google.com/store/apps/d...roid.apps.maps

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

News sul versante wi-fi...
    - scaricato e installato l'app potenzia wi-fi - devo dire che funziona, in punti strategici dove prende solo due tacche e quindi non scarica, ora va a tre tacche e naviga tranquilla... però ha alcuni contro, cioè scarica molta batteria e a me scalda parecchio il tel se scarico file... per cui disinstallata..
    - allora ho effettuato le modifiche con l'applicazione di striscioline di carta stagnola sotto la cover , esattamente una striscia sopra la fotocamera fino all'ingresso cuffie e un quadratino sopra la fotocamera... occhio che se se ne mette troppa mi abbassa il segnale... Devo dire che questa E' la soluzione. Ora dal punto strategico del negozio dove prendo sempre e solo due tacche wifi (uso l'app di youtube per il test, perchè è l'unica che con due tacche senza modifiche mi dice "impossibile riprodurre assenza di segnale") ora sempre con due tacche si connette! provato e riprovato, non aumentano le tacche, ma almeno scarica, infatti mi carica i video di youtube..
    quindi almeno questo problema l'ho risolto, in questi giorni farò lo stesso per il gps sperando di avere qualche risultato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...sono nuovo,scusate ma se cè qualcuno che puo aiutarmi ne sarei molto grato....ho provato a leggere e girare per il forum ma nn cio capito molto....il mio problema è questo:ho appena comprato un umi x2,va molto bene ma i giochi pesanti tipo ironman va tutto a scatti!io ho comprato il tel sapendo che aveva 2 gb di ram ma adesso mi viene il dubbio che sia 1 gb di ram.nel task manager mi dice usati 804 mb liberi 156 con nessuna app aperta!com è possibile???spero di non avere sbagliato posto...ciao e grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti sono in attesa ach'io di questo cellulare, speriamo bene.

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

a me è arrivato oggi.... ragazzi miei che meraviglia, funziona addirittura il gps! ultra soddisfatto

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

UMI..............UnPHONE MEDIAmente INUTILE

co sti problemi avete solo da farvelo sostituire, IN RIFERIMENTO A QUELLI DIFETTATI, alcuni sono ottimi, dunque fate una stima e create un gruppo di acquisto dove la fonte sicura per fornirvi i device perlomeno funzionanti al 90%
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao kayuz dove lo ai aquistato se vuoi dirlo visto che il tuo sembra essere tutto ok grazie

Pagina 109 di 153 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio