CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 137
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] UMIDIGI Crystal ( Pro ) 4/64 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io ho acquistato questo telefono ma il gps ha grandi problemi in quanto con google maps e testgps aggancia i satelliti ma poi saltano all'improvviso e non ho mai un segnale gps stabile. Ci sono Fix o altro? sapete se umidigi è al corrente di questo problema? leggendo su internet molte persone hanno lo stesso problema di questo gps.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao hxfrancy89, ma con GPS Test riesci ad avere dei satelliti con segnale o ti da solo il numero dei satelliti totali ma segnale zero?
    Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Ciao hxfrancy89, ma con GPS Test riesci ad avere dei satelliti con segnale o ti da solo il numero dei satelliti totali ma segnale zero?
    Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Mi da solamente i satelliti mentre in maps impostando il percorso Naviga ogni 20 secondi poi si blocca sulla ricerca del GPS poi riprende e cosi via all'infinito. Tu hai lo stesso problema?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si stesso problema, con Maps non navighi con GPS ma solo con segnale 3g, sembra che il GPS aia disabilitato. Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Thread molto interessante riguardo il comparto camera, consiglio a tutti di leggerlo

    UMIDIGI COMMUNITY-UMIDIGI Crystal-Anyone take any good pics with the Crystal? - Powered by Discuz!


    p.s.
    ho fatto una prova batteria, per vedere quanto calava solo in stand-by, ebbene non l'ho toccato dalle 18.30 di oggi pome, fino ad ora, cioè 23.00 e dal 97% di batteria è passata a 95%, quindi non sembrano esserci problemi tipo app energivore o altro
    (wifi, rete dati gps etc non attivo, solo rotazione schermo automatica, luminositÃ* automatica, basta)

    specifico però che mi sono fatto una girata nelle impostazioni batteria e ho impostato bene quali app lasciare in background, quali far partire con avvio automatico etc....

    inoltre avere Android Nougat puro è un fattore positivo a mio avviso, una rom personalizzata da Umi magari sarebbe risultata più pesante e ancor meno ottimizzata, invece cosi è abbastanza leggero il sistema

    ho riscontrato oggi un difetto abbastanza fastidioso e grave, e cioè:
    quando si mettono auricolari o cuffie, e si inserisce il jack, questo si vede che deforma leggermente lo schermo e si vedono le parti dello schermo vicine al jack che diventano bianche, si vede che il jack è troppo attaccato allo schermo, nel senso c'è poco spessore

    quando il jack viene inserito totalmente quella piccola parte di schermo ridiventa nera, ma dopo averlo tolto, rimane un leggero alone nello schermo, precisamente nei punti ai lati del foro jack....

    spero di essermi spiegato bene, lo fa anche a voi? è grave come cosa eh
    Ultima modifica di Stahl; 04-10-17 alle 13:55 - Motivo: Post consecutivi

  7. #36
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Si stesso problema, con Maps non navighi con GPS ma solo con segnale 3g, sembra che il GPS aia disabilitato. Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    Thread molto interessante riguardo il comparto camera, consiglio a tutti di leggerlo

    UMIDIGI COMMUNITY-UMIDIGI Crystal-Anyone take any good pics with the Crystal? - Powered by Discuz!


    p.s.
    ho fatto una prova batteria, per vedere quanto calava solo in stand-by, ebbene non l'ho toccato dalle 18.30 di oggi pome, fino ad ora, cioè 23.00 e dal 97% di batteria è passata a 95%, quindi non sembrano esserci problemi tipo app energivore o altro
    (wifi, rete dati gps etc non attivo, solo rotazione schermo automatica, luminosità automatica, basta)

    specifico però che mi sono fatto una girata nelle impostazioni batteria e ho impostato bene quali app lasciare in background, quali far partire con avvio automatico etc....

    inoltre avere Android Nougat puro è un fattore positivo a mio avviso, una rom personalizzata da Umi magari sarebbe risultata più pesante e ancor meno ottimizzata, invece cosi è abbastanza leggero il sistema
    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    ho riscontrato oggi un difetto abbastanza fastidioso e grave, e cioè:
    quando si mettono auricolari o cuffie, e si inserisce il jack, questo si vede che deforma leggermente lo schermo e si vedono le parti dello schermo vicine al jack che diventano bianche, si vede che il jack è troppo attaccato allo schermo, nel senso c'è poco spessore

    quando il jack viene inserito totalmente quella piccola parte di schermo ridiventa nera, ma dopo averlo tolto, rimane un leggero alone nello schermo, precisamente nei punti ai lati del foro jack....

    spero di essermi spiegato bene, lo fa anche a voi? è grave come cosa eh
    @dt90
    Ma perchè pubblichi post consecutivi che non sono permessi se non dopo 24 ore e non usi l'opzione modifica messaggio ?
    Uniti post consecutivi
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @dt90
    Ma perchè pubblichi post consecutivi che non sono permessi se non dopo 24 ore e non usi l'opzione modifica messaggio ?
    Uniti post consecutivi
    ciao, semplicemente mi pensavo bastasse il fatto che i precedenti messaggi erano di ieri, non sapevo occorreva attendere 24h

    prossime volte farò attenzione

  9. #38
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    ciao, semplicemente mi pensavo bastasse il fatto che i precedenti messaggi erano di ieri, non sapevo occorreva attendere 24h

    prossime volte farò attenzione
    In realtà bisogna attendere appunto 24 ore. Ed in realtà mi rendo conto di essere a volte un pò fiscale... .Estratto dal regolamento :

    " Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L'up della vostra richiesta (quotare il vostro messaggio per riportarlo in cima alla discussione/sezione) è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente. "
    Ultima modifica di Stahl; 04-10-17 alle 17:10
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    dt90 (04-10-17)

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi avete percaso risolto il problema del Gps? GB non risponde perchè sono in festività il telefono é carino ma se non funziona sapete se è possibile fare il recesso? grazie

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Se ho capito non hai ancora inserito la sim, quando lo fai mi dici se il carrellino delle SIM ha la parte con il foro che muove, rispetto al porta sim, ho è fisso.

    Grazie e ciao

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    ho messo ora la sim, il carrellino non si muove, nè la struttura portante in colore nero, nè la lastra metallica con i due fori che fa parte del carrellino

    l'unica cosa che un po' si smuove è il coperchietto a forma di ellisse, non è totalmente saldo al resto del frame, se passi il dito si smuove leggermente.....intendo insomma la parte esterna del carrellino, che poi vedi fuori


    Quote Originariamente inviato da hxfrancy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete percaso risolto il problema del Gps? GB non risponde perchè sono in festività il telefono é carino ma se non funziona sapete se è possibile fare il recesso? grazie

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    secondo me ti conviene aspettare....nella precedente versione rom, il gps andava, solo che con l'ultimo update l'hanno disabilitato per non si sa quale motivo.....aspettiamo nuovi update e poi vediamo

    ho girato un po' la rete, ed è emerso che la Umi gli aggiornamenti software qualcosina li fa


    p.s.
    usando chrome e caricando in 4g pagine tipo la repubblica, niente lag
    mentre nel playstore ci sono strani microlag, e quando si tolgono le notifiche non si capisce bene se l'animazione lagga o è proprio fatta cosi, che quando la togli sta un attimo ferma poi va via....boh

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy