Ciao dt90, io intendevo la parte esterna ellittica, pertanto dovrebbe essere una caratteristica del carrellino, ho provato un app che fa il reset del GPS ma niente, aspettiamo Umi. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao dt90, io intendevo la parte esterna ellittica, pertanto dovrebbe essere una caratteristica del carrellino, ho provato un app che fa il reset del GPS ma niente, aspettiamo Umi. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
eh aspettiamo dai, resta solo il gps per il resto io mi ritengo soddisfatto
il sensore delle impronte va sempre, per quanto riguarda antenna wifi+rete dati sono un po' deboli in potenza, nel senso il mio p7 tiene il wifi più lontano ed ha una tacca in più di segnale sia 3g che 4g
però devo specificare che gli Huawei hanno la parte telefonica migliore in assoluto, siccome è prima azienda mondiale per telecomunicazioni e le varie antenne sono le migliori, addirittura il p7 ne ha 2 per dire....
nonostante questo comunque si capisce che le antenne sono appena decenti, pure uno xiaomi magari ce le ha meglio
per il resto ho provato qualche chiamata veloce, in pratica il trucco è mettere il telefono sull orecchio obliquo, e l'orecchio deve poggiare praticamente al frame superiore in metallo, quasi perpendicolare, in questo modo si sente bene e il sensore prossimità si attiva
se lo mettete meno perpendicolare e più attaccato al viso, iniziate a sentire meno dalla capsula auricolare e il sensore di prossimità a volte si toglie
detto questo fa un po' strano tenerlo in questo modo e soprattutto il microfono cosi lontano dalla nostra bocca, non so se in ambienti rumorosi riesce a far sentire bene l'interlocutore
poi va detto che la cover in dotazione copre troppo la capsula auricolare, andrebbe tagliato un pezzetto nel lato superiore della cover, magari con un taglierino, però il rischio di rovinare la cover oppure ottenere un risultato penoso è alto
p.s.
in più non si riesce ancora a trovare una cover in vetro temperato
Ciao a tutti, vorrei comprare una custodia a sacchetto in materiale neoprene per riporre il crystal ma non riesco a trovarne una con le misure adeguate, a qualcuno gli viene in mente uno smartphone con misure simili al crystal.
Grazie
Ciao
Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
l'accensione automatica funziona, si è acceso all'ora stabilita per due giorni consecutivi, ora l'ho tolta
ho lasciato il cell dal 50% senza usarlo quindi in stand-by, mi è durato un giorno e mezzo prima di spegnersi, nougat puro funziona bene chiudendo le app in background etc (ho notato che solo facebook e messenger nonostante non siano consentite di rimanere in memoria lo fanno ugualmente, consiglio di attivare l'opzione per chiudere definitivamente una app tenendo premuto il tasto back)
per ora mi piace molto, però io arrivo da un medio gamma di tre anni fa (il p7 all'epoca huawei lo considerava un top gamma ma era medio alto)
chi magari è abituato agli iphone o samsung penso si trova male
p.s.
è emerso dal forum li sul sito umidigi, che il vetro delle fotocamere dietro non è gorilla glass e si riga quindi con estrema facilità anche facendo attenzione
è quindi necessario metterci una pellicola almeno, io pensavo di ritagliarla da una pellicola standard per schermo....
Cerca cerca......... https://it.aliexpress.com/item/Umidi...2-ea4bfe273f1a
C'è il vetro, che costa niente, e anche alcuni ricambi in caso di rottura.....![]()
questa cover l'avevo già trovata il giorno stesso che m'era arrivato il cell
se vedi bene, è una cover in vetro adattata da un altro cell.....ha un buco ellittico che in origine sarebbe adibito allo speaker della capsula auricolare, qui l'hanno messo in fondo, nel crystal c'è giusto il led notifiche che ha quella forma, ma è inutile
in nessuna cover in vetro c'è il foro per il led notifiche, è infatti superfluo
hanno semplicemente rivoltato all'ingiù una qualsiasi cover generica in vetro......
per il crystal serve una semplice cover tutta pulita con un solo foro per la fotocamera frontale, e magari un piccolo rientro per la capsula auricolare, in modo tale che non ci sia il bordo superiore a filo con questa, altrimenti la copre e si sente meno
(problema ad es. presente nella cover in tpu data insieme al cell)
Io ci ho provato......![]()
ma infatti mica t ho detto niente ahahah... sicuramente si tratta di aspettare un po' di tempo
dal forum sul sito umidigi ho saputo che è uscito un nuovo aggiornamento ota
dicono
New ROM (V1.1_20170929) version installed (OTA).
Pros:
- installed successfully
- smoother UI
Cons:
- GPS NO FIX
- Google Play Store UI lagging
come installo vedrò un po' anche io come va
Ultima modifica di dt90; 09-10-17 alle 22:45
Ciao, installato aggiornamento firmware, GPS ancora non funzionate, peccato. Ciao
Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
Ciao Ragazzi sapete dirmi perche il mio crystal visualizza l'aggiornamento lo scarica si riavvia e poi esce sempre errore? Mi tocca spengerlo e riaccenderlo ho provato piu volte ma fa sempre la stessa cosa ho provato anche a formattarlo ma niente... Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk