A breve recensione:
Spoiler:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
A breve recensione:
Spoiler:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
IamLegend (12-04-17)
PRESENTAZIONE E UNBOXING
Spoiler:
CARATTERISTICHE SPECIFICHE
Spoiler:
SOFTWARE
Spoiler:
Ultima modifica di fabi_92; 18-04-17 alle 22:46
[REVIEW PARTE 2]
BATTERIA
Spoiler:
FOTOCAMERA, AUDIO, MULTIMEDIA & GAMES
Spoiler:
RICEZIONE
Spoiler:
BENCHMARK VARI
Spoiler:
CONCLUSIONE
Spoiler:
ioetommi (18-04-17)
Ti domando scusa per non averti risposto ma me la sono persa la tua domanda.
Comunque non sono il più adatto a darti info per il reparto fotografico
Vorrei chiedere a chi ha il terminale di fare una prova. Mi sono accorto che il segnale perde intensità in modo molto evidente quando il telefono è nel palmo della mano. Se lo tengo soltanto appoggiando le dita sul perimetro dello stesso senza appoggio al palmo della mano il segnale non degrada. Allego due screeshot
Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
Il primo si riferisce al telefono tenuto per i bordi ed il secondo tenendo il telefono sul palmo della mano
Da quanto ho letto il giro 88dBm é un segnale migliore di 106 dbm
Comunque per meglio spiegare, col telefono appoggiato al palmo della mano, le tacche di indicazione di intensità del segnale si dimezzano
Ho fatto anche una prova con una cover. Il segnale diminuisce e se appoggio il telefono sul palmo diminuisce ancora. Mah!!
Precisazione : segnale in 3G Operatore Wind
Ultima modifica di ioetommi; 19-04-17 alle 17:54
Buongiorno a tutti. Oggi è arrivata la notifica per aggiornamento a Nougat 7.1.1. Qualcuno lo ha fatto?
Non ti garantisco niente però il file update è circa 1.2gb se mi mandi una mail in privato provo a mandarti il file con jumbo mail di libero
copes (19-07-17)
Ciao, sembra che non possa ancora inserire nemmeno il mio indirizzo mail in questa chat, prova a mettere il tuo indirizzo mail e ti risponderò via mail, grazie e scusa.