[QUOTE=ioetommi;7883615]Non ti garantisco niente però il file update è circa 1.2gb se mi mandi una mail in privato provo a mandarti il file con jumbo mail di libero
Ciao, ti ho risposto in privato, grazie ancora!
[QUOTE=ioetommi;7883615]Non ti garantisco niente però il file update è circa 1.2gb se mi mandi una mail in privato provo a mandarti il file con jumbo mail di libero
Ciao, ti ho risposto in privato, grazie ancora!
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ioetommi (19-07-17)
Mi scuso ma avevo ringraziato nelle risposte, comunque tutto fatto!
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ti ho mandato una mail. Rispondi li e se mi dai il link ti hosto il file update. Zip
Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
copes (19-07-17)
Se non violo norme del forum, per chi ha bisogno del file update. Zip per aggiornamento a Nougat 7.1.1, ecco il link forum ufficiale
http://community.umidigi.com/thread-12491-1-1.html
Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
Stahl (24-07-17)
Ho aggiornato a 7.1.1 il mio UMIDIGI Z PRO seguendo la procedura descritta nel link postato e sembra sia andato tutto bene. Sembrerebbe più veloce le foto funzionano bene ora debbo controllare la batteria ed altro. Se problemi li posterò qui.
ioetommi (20-07-17)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana