CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

( RIMINI,FC,RA,BO A MANO + SPED ) IPHONE 4S 32GB NUOVO 719€ TRATTABILI o SCAMBIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orpheo Visualizza il messaggio
    rimango comunque interessato, che ne dici delle mie due proposte?
    riassumendo la proposta finale quale sarebbe?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di orpheo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrphenReigns Visualizza il messaggio
    riassumendo la proposta finale quale sarebbe?
    allora io ti proporrei:
    1. 400 + optimus dual
    2. 350 + optimus dual + blackberry curve 8900 (mi riservo di controllare le condizioni del blackberry, sicuramente la custodia in pelle è rotta)

    io preferirei la prima

    per lo scambio a mano? può andare anche per te? ovviamente prima di muoverci entrambi farei un reciproco scambio di foto dei telefoni.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orpheo Visualizza il messaggio
    allora io ti proporrei:
    1. 400 + optimus dual
    2. 350 + optimus dual + blackberry curve 8900 (mi riservo di controllare le condizioni del blackberry, sicuramente la custodia in pelle è rotta)

    io preferirei la prima

    per lo scambio a mano? può andare anche per te? ovviamente prima di muoverci entrambi farei un reciproco scambio di foto dei telefoni.
    a è l'8900 nell'altra risposta avevi scritto 9300....in questo caso allora devo pensarci,onestamente il conguaglio vorrei di + quindi appena ho preso una decisione ti faccio sapere.

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di orpheo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa errore mio

    in caso fammi avere una tua controproposta.

    fammi sapere

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orpheo Visualizza il messaggio
    scusa errore mio

    in caso fammi avere una tua controproposta.

    fammi sapere
    guarda a me personalmente non piace metterla nei termini di fare un paragone dei prezzi,però ovviamente lo devo fare perchè io il tuo dual lo prenderei per rivenderlo e devo fare conto dei prezzi da internet,perchè io lo rivendo su internet e il tuo dual stesso discorso....l'iphone 4s 32gb nuovo sta a 779 sia da negozio internet che da negozio fisico,il dual ANCHE SE GARANZIA EUROPEA ( tengo a precisarlo per essere onesto ) sta a 279 nuovo,capisci che il tuo è usato,quindi non lo posso valutare quella cifra,ma sui 230 circa ( magari c'è chi riesce a venderlo a 250 o anche a di meno,personalmente ne ho preso uno a 210 per la mia ragazza ),quindi io ovviamente non lo vendo a 779 ma 700 li volevo prendere e siamo lontani da quella cifra al momento,contando anche che dovrei venire fino a bologna e sono di riccione non mi converrebbe....ti dico questo senza fare polemica,anche perchè lo stesso mio 4s 32 gb magari lo trovi a 650,però usato di novembre ecc o simile ( di media è 650 il prezzo usato ) quindi io se chiedo 700 essendo ancora da attivare,non mi sembra di esagerare....appena ho valutato anche altre offerte fuori dal forum ti faccio sapere....intanto grazie per la proposta...

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di orpheo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrphenReigns
    Originariamente inviato da orpheo
    scusa errore mio

    in caso fammi avere una tua controproposta.

    fammi sapere
    guarda a me personalmente non piace metterla nei termini di fare un paragone dei prezzi,però ovviamente lo devo fare perchè io il tuo dual lo prenderei per rivenderlo e devo fare conto dei prezzi da internet,perchè io lo rivendo su internet e il tuo dual stesso discorso....l'iphone 4s 32gb nuovo sta a 779 sia da negozio internet che da negozio fisico,il dual ANCHE SE GARANZIA EUROPEA ( tengo a precisarlo per essere onesto ) sta a 279 nuovo,capisci che il tuo è usato,quindi non lo posso valutare quella cifra,ma sui 230 circa ( magari c'è chi riesce a venderlo a 250 o anche a di meno,personalmente ne ho preso uno a 210 per la mia ragazza ),quindi io ovviamente non lo vendo a 779 ma 700 li volevo prendere e siamo lontani da quella cifra al momento,contando anche che dovrei venire fino a bologna e sono di riccione non mi converrebbe....ti dico questo senza fare polemica,anche perchè lo stesso mio 4s 32 gb magari lo trovi a 650,però usato di novembre ecc o simile ( di media è 650 il prezzo usato ) quindi io se chiedo 700 essendo ancora da attivare,non mi sembra di esagerare....appena ho valutato anche altre offerte fuori dal forum ti faccio sapere....intanto grazie per la proposta...

    Concordo in pieno con tutto (a listino il dual è ancora a 399... vai a capire il perché)

    Per farla breve ti andrebbe bene attorno ai 480 (700-220) se ho fatto i conti giusti.

    Non ho fretta di avere una risposta quindi prenditi tutto il tempo. Grazie a te piuttosto per la tua disponibilità!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orpheo Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno con tutto (a listino il dual è ancora a 399... vai a capire il perché)

    Per farla breve ti andrebbe bene attorno ai 480 (700-220) se ho fatto i conti giusti.

    Non ho fretta di avere una risposta quindi prenditi tutto il tempo. Grazie a te piuttosto per la tua disponibilità!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    guarda questa come offerta la metto in cima alla lista l'unica cosa è che al momento nevica e io fino a Bologna non ci arrivo,non avendo la macchina dovrei chiedere alla mia ragazza di accompagnarmi ( purtroppo sono senza patente....l'unico uomo al mondo ),se però sabato o domenica fa + decente possiamo anche concludere previa visione di foto e se arrivi giusto a 490 ( 10 euro per la benzina che do alla mia ragazza ),so che anche tu ti fai molta strada e magari è una roba da taccagni chiederti 10 euro in +,però vedi tu

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di orpheo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda lasciami un po' per pensarci, in ogni caso io questo week end sono messo male - lavoro - non so però quanta fretta hai tu di vendere


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orpheo Visualizza il messaggio
    Guarda lasciami un po' per pensarci, in ogni caso io questo week end sono messo male - lavoro - non so però quanta fretta hai tu di vendere


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    per me guarda,finchè non ho una offerta di 700 o cell + conguaglio che arrivi a 700 circa,il cell è qua bello incelofanato affianco a me e non si muove.Quindi vedi tu,ovviamente prima mi fai sapere meglio è,però valuta altri "annunci" magari di altri iphone quello che devi fare,una volta che hai deciso mi fai sapere.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    coda come da PM

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy