CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

( RIMINI,FC,RA,BO A MANO + SPED ) IPHONE 4S 32GB NUOVO 719€ TRATTABILI o SCAMBIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ( RIMINI,FC,RA,BO A MANO + SPED ) IPHONE 4S 32GB NUOVO 719€ TRATTABILI o SCAMBIO

    Vendo o Scambio Iphone 4S 32GB nero NUOVO,ancora da attivare e incelofanato nella sua confezione originale a 719 euro TRATTABILI.Fate proposte per gli scambi,accetto SOLO cell+conguaglio,in generale valuto tutte le proposte.

    Il cellulare ha garanzia Italia 2 anni ovviamente ( come da legge,leggetevi regolamento anche sul sito della Apple se non ci credete e pensate sia solo 1 anno ).

    Le foto sono inutili essendo incelofanato,ma nel caso qualcuno le volesse posso anche farle e se il compratore è sicuro dell'acquisto posso anche toglierlo A SUA richiesta dalla scatola e fare foto per mostrare appunto il reale contenuto.

    Io sono di Riccione,pagamento/scambio a mano tra Rimini,Ravenna,Forlì/Cesena e Bologna massimo o comunque che non sia + di 100 KM da Riccione/Rimini,qualunque regione vi troviate,sennò spedisco in tutta Italia.

    Se volete contatto diretto il mio cell è 3394256495 mi chiamo Stefano,sennò contattatemi tramite PM o Email mediante l'opzione apposita del sito

    In Vendita/Scambio Ovunque

    PRECISO CHE HO SCRITTO TRATTABILE,MA OVVIAMENTE PRECEDENZA AL MIO PREZZO

    Grazie
    Ultima modifica di OrphenReigns; 11-02-12 alle 14:57

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuup

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuuuuup

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuup

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuup

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di orpheo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei interessato a scambio con LG optimus dual + custodia silicone + 380 euro mio conguaglio?

    Il Dual è in ottime condizioni e ancora in garanzia (acquistato ad aprile 2011, con scontrino Trony)

    Il telefono è attualmente moddato con ROM Miui, che io ritengo nettamente superiore alla ROM stock di LG

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orpheo Visualizza il messaggio
    Sei interessato a scambio con LG optimus dual + custodia silicone + 380 euro mio conguaglio?

    Il Dual è in ottime condizioni e ancora in garanzia (acquistato ad aprile 2011, con scontrino Trony)

    Il telefono è attualmente moddato con ROM Miui, che io ritengo nettamente superiore alla ROM stock di LG
    ciao,è la tua offerta massima nel caso? ( se vuoi scrivimi anche in pm ) magari hai anche un cell da poco da aggiungere ai 380+ il dual non so...fammi sapere nel caso.grazie

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di orpheo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, al momento non sono a casa, appena arrivo guardo lo stato del mio vecchio Blackberry Curve 9300, ma a memoria mi pare che la "cromatura" attorno al display fosse leggermente rovinata.

    Se mi dici confermi che il telefono è ancora incelofanato posso arrivare a 400. Domanda: hai fattura/scontrino?

    io sono di Trento e quindi potrei scendere fino a Bologna per fare un eventuale scambio a mano.

    ciao e grazie

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orpheo Visualizza il messaggio
    ciao, al momento non sono a casa, appena arrivo guardo lo stato del mio vecchio Blackberry Curve 9300, ma a memoria mi pare che la "cromatura" attorno al display fosse leggermente rovinata.

    Se mi dici confermi che il telefono è ancora incelofanato posso arrivare a 400. Domanda: hai fattura/scontrino?

    io sono di Trento e quindi potrei scendere fino a Bologna per fare un eventuale scambio a mano.

    ciao e grazie
    ciao,non ho scontrino perchè era un regalo,comunque come sai la garanzia vale lo stesso tramite l'imei per la apple,nel caso fammi sapere se ancora interessato.grazie a te

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di orpheo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rimango comunque interessato, che ne dici delle mie due proposte?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy