ciao, lo scontrino ce l'hai o alternativamente puoi fartelo dare da chi te lo ha regalato?
ciao, lo scontrino ce l'hai o alternativamente puoi fartelo dare da chi te lo ha regalato?
Per la prima risposta ho la fattura americana.
Per la cosa dei 150 euro + 22 devi metterci anche la spedizione di amazon e il costo degli accessori, basta leggere ma qui mi sembra non sia una prerogativa per rispondere...
Io son tranquillissimo te lo posso garantire, il prezzo è quello chi è interessato bene altrimenti non c'è bisogno di scrivere su un forum per passare il tempo, ci son tante altre belle cose da fare nelle vita
![]()
scusa ma io nn ho capito una cosa,nei 200euro sono incluse le spese di sped?
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Ho ribassato il prezzo, l'ho messo a 180 senza s.s.
Visto che nella vita non hai da fare niente di interessante tranne che sollazzarti a fare il puntiglioso ignorante su questo post eccoti il conto preciso:
Amazon Kindle Fire: 162,65
Spedizione Consegnato.com: 22
Borsa Belkin 7'': 19,02
Cavo usb - microusb: 9
Totale: 212,67
Ora puoi farla finita di infognare questo post con le tue idiozie?
Sarebbe inutile continuare, ma la tua lista della spesa ha i prezzi sbagliatiIl fire viene 151 euro, la custodia 15 euro, e il cavetto usb un prezzo irrisorio, se costa un euro è tanto
siamo sempre sotto i 190, inoltre dai del ignorante ad altri dato che non sto sparando idiozie, casomai quello sei te