CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[FI + Sped] Kindle Fire + accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di rega


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zompicchia Visualizza il messaggio
    Sarebbe inutile continuare, ma la tua lista della spesa ha i prezzi sbagliati Il fire viene 151 euro, la custodia 15 euro, e il cavetto usb un prezzo irrisorio, se costa un euro è tanto siamo sempre sotto i 190, inoltre dai del ignorante ad altri dato che non sto sparando idiozie, casomai quello sei te
    ahahahahah..... Tutto vero.....se vuoi io ti posso offrire 180 dollari + ss fammi sapere se ti interessa
    Sent from my Lumia 800 using Board Express

  2.  
  3. #22
    mannelletto
    Guest
    Predefinito

    I prezzi sbagliati un par di ciufoli ho le fatture sotto mano, ma hai qualcosa da fare nella vita oltre a scrivere boiate su questo forum?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ai prezzi pubblicati da Amazon dovete sempre aggiungere le tasse dello stato della Florida (quando si usa consegnato.com), quindi il costo finale è 199 euro + tasse, e lo stesso per tutti gli accessori. Comunque non capisco tutta sta gente a fare polemica qui, se lo volete comprare a meno andate su amazon, prendete il ricondizionato ufficiale a 179 dollari più consegnato e spendete circa 160 euro. Però con tutti i rischi che comporta una spedizione oltreoceano, altrimenti pagate per chi si è fatto lo sbattimento e si è assunto il rischio. Mi pare equo.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Minchia finitela!Se siete così pro prendetelo da Amazon,e nn spammate più sul forum...tutti a parlare di qua,a parlare di la,costa Tot etc etc...se siete ripeto così pro prendete 179 euro e compratelo da Amazon.E basta più polemiche futili PD!(e nn è Partito Democratico).


    Una Info : Che metodi di pagamenti accetti? sei disposto a spedire con corriere privato (es.Bartolini)?
    Ultima modifica di kaisernose; 17-02-12 alle 13:49
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  6. #25
    mannelletto
    Guest
    Predefinito

    Metodi di pagamento più o meno tutti: paypal, bonifico, ricarica pp l'unico che non ho mai sperimentato è il contrassegno. Mhh con il Bartolini non ho mai spedito ma posso informarmi.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy