CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

[VE + Sped.] Samsung Galaxy S2 Bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi dispiace, c'è un utente che mi ha chiesto info anche a me visto che ho risposto anche io alla discussione, purtroppo non so nulla di sto venditore, sinceramente dopo che per messaggio privato gli ho chiesto un video del cellulare dove mi faceva vedere che era funzionante etc, è sparito.... al che mi sono sorti molti molti dubbi, non ho voluto scrivere nulla perchè magari andavo a inficiare l'asta di un venditore regolare.... però a quanto pare l'intuizione era giusta. Quando vi informate su un telefono chiedete di farvi mandare un piccolo video dove appare il venditore col cellulare che lo fa funzionare e lo usa lui.... Se il venditore è veramente onesto non avrà problemi a far vedere il cell funzionante, anche se non compare lui in video, ma si "firma" dicendo sono tizioXXX questo è il mio cell etc etc... Vi do questo consiglio

  2.  
  3. #22
    Tauro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide69doc Visualizza il messaggio
    E' di ivrea


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Diciamo che è impossibile sapere esattamente di dove sia perché conta il nodo più vicino a luogo dal quale si collega. Ovviamente mi riferisco ai sistemi di trace che possono usare le persone comuni. Sicuramente la polizia postale potrà individuarlo con precisione. In questi casi, comunque, mi sembra difficile che riuscirai ad avere indietro i tuoi soldi a meno che il tipo sia uno sprovveduto... ma se è un truffatore professionista di sicuro non si collega ad internet dal pc di casa.

  4. #23
    Tauro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dispiace, c'è un utente che mi ha chiesto info anche a me visto che ho risposto anche io alla discussione, purtroppo non so nulla di sto venditore, sinceramente dopo che per messaggio privato gli ho chiesto un video del cellulare dove mi faceva vedere che era funzionante etc, è sparito.... al che mi sono sorti molti molti dubbi, non ho voluto scrivere nulla perchè magari andavo a inficiare l'asta di un venditore regolare.... però a quanto pare l'intuizione era giusta. Quando vi informate su un telefono chiedete di farvi mandare un piccolo video dove appare il venditore col cellulare che lo fa funzionare e lo usa lui.... Se il venditore è veramente onesto non avrà problemi a far vedere il cell funzionante, anche se non compare lui in video, ma si "firma" dicendo sono tizioXXX questo è il mio cell etc etc... Vi do questo consiglio
    No, no, non serve a molto se non a verificare, eventualmente, che ha davvero il cellulare; non è detto che ve lo spedirà una volta ricevuto il pagamento! Quando un venditore non si conosce e non ha nessun feedback da parte di altri utenti che hanno acquistato da lui l'unica è andare a ritirare a mano.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi ringrazio tutti per le risposte e la collaborazione.
    La polizia postale da ieri sera ha iniziato le indagini, gli ho stampato tutti gli indirizzi ip che mi avete fornito e tutti i dati in mio possesso.
    Vi aggiornerò su eventuali sviluppi, adesso la cosa è in mano alla polizia.
    Per chi avesse altre info le aggiunga sempre al forum.
    Grazie ancora a tutti per l'aiuto.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cavolo avete risolto???certo che ne avete di coraggio a comprare da perfetti sconosciuti e addirittura a pagare prima..nn so se rivedrete i vostri soldi...apparte se pagate con paypal...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho l'indirizzo dell'abitazione


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma l'ip viene fuori anche se uno scrive col cell in mezzo alla strada?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #28
    Tauro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide69doc Visualizza il messaggio
    Ho l'indirizzo dell'abitazione

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se l'indirizzo te l'ha dato lui è fasullo al 100%...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si bravo perchè secondo te io lo chiamo e gli dico senti siccome voglio gonfi arti di botte e ti voglio denunciare per frode, saresti gentile a darmi il tuo indirizzo?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  11. #30
    Tauro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide69doc Visualizza il messaggio
    Si bravo perchè secondo te io lo chiamo e gli dico senti siccome voglio gonfi arti di botte e ti voglio denunciare per frode, saresti gentile a darmi il tuo indirizzo?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    La tua risposta è alquanto fuori luogo. Ho solo fatto una considerazione dal momento che non so se l'indirizzo che hai te l'ha dato il truffatore in questione o lo hai avuto tramite altri canali.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy