CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[VE + Sped.] Samsung Galaxy S2 Bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    vISTE LE vicende fatte notare anche dalle iene, penso che se non è un pivello qualsiasi, difficilmente, dati bancari, indirizzi etc etc siano attestabili a lui, alle iene hanno fatto vedere come hanno intestato tutto a un "pirla" ignaro senza tetto quasi, in cambio di poche decine di euro, risulta lui responsabile di tutto, ma effettivamente questo non sapeva manco fare un numero su un cellulare, figuriamoci architettare una truffa.

  2.  
  3. #32
    Tauro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    vISTE LE vicende fatte notare anche dalle iene, penso che se non è un pivello qualsiasi, difficilmente, dati bancari, indirizzi etc etc siano attestabili a lui, alle iene hanno fatto vedere come hanno intestato tutto a un "pirla" ignaro senza tetto quasi, in cambio di poche decine di euro, risulta lui responsabile di tutto, ma effettivamente questo non sapeva manco fare un numero su un cellulare, figuriamoci architettare una truffa.
    Esattamente! Anche il fatto che abbia accettato il bonifico bancario come forma di pagamento può far pensare solo a due evenienze: o è un coglione totale, di quelli che pensano che basti stare dietro ad uno schermo per essere anonimi, oppure è un professionista della truffa.
    Nel primo caso è fregato, nel secondo dubito che ci sia molto da fare.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tauro Visualizza il messaggio
    Esattamente! Anche il fatto che abbia accettato il bonifico bancario come forma di pagamento può far pensare solo a due evenienze: o è un coglione totale, di quelli che pensano che basti stare dietro ad uno schermo per essere anonimi, oppure è un professionista della truffa.
    Nel primo caso è fregato, nel secondo dubito che ci sia molto da fare.
    Quoto in pieno.... purtroppo. MA anche nel primo caso sappiamo tutti la giustizia italiana a quanto serve... ammazzano gente e sono fuori, figuriamoci per 300 euro... l'unica cosa è fargli un pagliatone a dovere, ma nel caso c'è il rischio di beccare il poveretto che fa da "specchietto per allodole", bisogna trovarlo in qualche modo e fargli passare la voglia, e in questi ambiti, invidio tantissimo la giustizia tedesca, brasiliana, iraniana... ci vogliono le bastonate! Scusate l'Ot

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga ma avete pagato cn paypal vero????io sclererei

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non per intromettermi però paypal rimborsa solo se la merce non arriva se acquistata al di fuori del circuito ebay, quindi in questo caso sarebbe anche servito ma normalmente il bonifico bancario (e il buon senso) sono più sicuri perchè il bonifico è tracciabile e permette quindi alla polizia di fare indagini e alla banca di collaborare, mentre paypal, dopo essersi presa la sua bella percentuale, di queste cose se ne lava le mani...oltretutto il bonifico ci mette due tre giorni lavorativi per arrivare a destinazione, più o meno lo stesso tempo del telfono se spedito con prioritaria o corriere....mi permetto di dare un consiglio: dividete i pagamenti in due parti, la seconda da farsi dopo l'arrivo del telefono a destinazione....

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    aggiungo che se decideste di dividere in due parti, non potrete usare paypal, o quantomeno paypal non rimborsa transazioni dilazionate..
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io nn comprerei maiiiiiiiii qui da gente senza feedback...sol ebay o cmq siti sicuri...qui parliamo di privati che magari nn esistono nemmeno e sono qui solo x truffare...bah io sn molto restio a prendere robe costose su forum....

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ideale sarebbe sempre comprare a mano..io se non vedo il prodotto 300 euro non li tiro fuori nemmeno se uno mi dice di essere il vescovo di una città e mi fa vedere il video di lui che gioca con il telefono mentre fa la messa..

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma cm é finita poi???


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy