Visualizzazione stampabile
-
vISTE LE vicende fatte notare anche dalle iene, penso che se non è un pivello qualsiasi, difficilmente, dati bancari, indirizzi etc etc siano attestabili a lui, alle iene hanno fatto vedere come hanno intestato tutto a un "pirla" ignaro senza tetto quasi, in cambio di poche decine di euro, risulta lui responsabile di tutto, ma effettivamente questo non sapeva manco fare un numero su un cellulare, figuriamoci architettare una truffa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michele1512
vISTE LE vicende fatte notare anche dalle iene, penso che se non è un pivello qualsiasi, difficilmente, dati bancari, indirizzi etc etc siano attestabili a lui, alle iene hanno fatto vedere come hanno intestato tutto a un "pirla" ignaro senza tetto quasi, in cambio di poche decine di euro, risulta lui responsabile di tutto, ma effettivamente questo non sapeva manco fare un numero su un cellulare, figuriamoci architettare una truffa.
Esattamente! Anche il fatto che abbia accettato il bonifico bancario come forma di pagamento può far pensare solo a due evenienze: o è un coglione totale, di quelli che pensano che basti stare dietro ad uno schermo per essere anonimi, oppure è un professionista della truffa.
Nel primo caso è fregato, nel secondo dubito che ci sia molto da fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tauro
Esattamente! Anche il fatto che abbia accettato il bonifico bancario come forma di pagamento può far pensare solo a due evenienze: o è un coglione totale, di quelli che pensano che basti stare dietro ad uno schermo per essere anonimi, oppure è un professionista della truffa.
Nel primo caso è fregato, nel secondo dubito che ci sia molto da fare.
Quoto in pieno.... purtroppo. MA anche nel primo caso sappiamo tutti la giustizia italiana a quanto serve... ammazzano gente e sono fuori, figuriamoci per 300 euro... l'unica cosa è fargli un pagliatone a dovere, ma nel caso c'è il rischio di beccare il poveretto che fa da "specchietto per allodole", bisogna trovarlo in qualche modo e fargli passare la voglia, e in questi ambiti, invidio tantissimo la giustizia tedesca, brasiliana, iraniana... ci vogliono le bastonate! Scusate l'Ot
-
Raga ma avete pagato cn paypal vero????io sclererei
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
non per intromettermi però paypal rimborsa solo se la merce non arriva se acquistata al di fuori del circuito ebay, quindi in questo caso sarebbe anche servito ma normalmente il bonifico bancario (e il buon senso) sono più sicuri perchè il bonifico è tracciabile e permette quindi alla polizia di fare indagini e alla banca di collaborare, mentre paypal, dopo essersi presa la sua bella percentuale, di queste cose se ne lava le mani...oltretutto il bonifico ci mette due tre giorni lavorativi per arrivare a destinazione, più o meno lo stesso tempo del telfono se spedito con prioritaria o corriere....mi permetto di dare un consiglio: dividete i pagamenti in due parti, la seconda da farsi dopo l'arrivo del telefono a destinazione....
-
aggiungo che se decideste di dividere in due parti, non potrete usare paypal, o quantomeno paypal non rimborsa transazioni dilazionate..
-
io nn comprerei maiiiiiiiii qui da gente senza feedback...sol ebay o cmq siti sicuri...qui parliamo di privati che magari nn esistono nemmeno e sono qui solo x truffare...bah io sn molto restio a prendere robe costose su forum....
-
l'ideale sarebbe sempre comprare a mano..io se non vedo il prodotto 300 euro non li tiro fuori nemmeno se uno mi dice di essere il vescovo di una città e mi fa vedere il video di lui che gioca con il telefono mentre fa la messa..
-
Ma cm é finita poi???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App