CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[SPED] Vendo nuovissimo Galaxy Note nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma qui la gente come sta? Grande nigno, per fortuna che c'e' nigno che smaschera ste cose... ma di che? Cosa? Nigno ha fatto delle semplici domande alla quale ha avuto risposte. Allora nigno ma come funzina qui? La gente puo' infangare gratuitamente senza certezze, solo perche' secondo loro e' una truffa? Io non credo proprio, questa e' a tutti gli effetti DIFFAMAZIONE. Per cui occhio a quello che scrivete. Se per voi e' una truffa, state alla larga dalla vendita, ma non infangate gratuitamente, perche' non avete nessuna certezza. Se lo vendo qui, poi vi faro' vedere se era una truffa... e probabilmente vi beccherete una denuncia per diffamazione... poi ne discutiamo in tribunale e vediamo chi ha ragione. Ciao ciao

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androever Visualizza il messaggio
    Ma qui la gente come sta? Grande nigno, per fortuna che c'e' nigno che smaschera ste cose... ma di che? Cosa? Nigno ha fatto delle semplici domande alla quale ha avuto risposte. Allora nigno ma come funzina qui? La gente puo' infangare gratuitamente senza certezze, solo perche' secondo loro e' una truffa? Io non credo proprio, questa e' a tutti gli effetti DIFFAMAZIONE. Per cui occhio a quello che scrivete. Se per voi e' una truffa, state alla larga dalla vendita, ma non infangate gratuitamente, perche' non avete nessuna certezza. Se lo vendo qui, poi vi faro' vedere se era una truffa... e probabilmente vi beccherete una denuncia per diffamazione... poi ne discutiamo in tribunale e vediamo chi ha ragione. Ciao ciao
    allora..primo non esagerare che non ce n'è bisogno..e già solo la parola "tribunale" causata da una discussione in un thread di vendita di un mercatino è esagerata. detto questo, impedirò a qualsiasi utente di spammare, perchè è giusto che ognuno abbia i propri spazi di vendita qui. però permettimi di dire una cosa..non vuoi mandare foto, sei all'estero, non si può comunicare con te se non per mail o sul forum, hai 13 messaggi e sei appena iscritto..non è del tutto usuale, ne convieni? è logico che un possibile compratore voglia qualche garanzia sicura..comunque, non sto dicendo che sei un truffatore o cose del genere, non mi permetterei mai. sei libero di vendere il tuo oggetto, se qualcuno lo vuole comprare e accetta i metodi proposti. buona continuazione.

    ps: ti ho modificato anche il titolo, visto che puoi solo spedire.
    Ultima modifica di nigno; 08-03-12 alle 15:13
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    La spezia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Galaxy S4, Motorola Xoom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Androever ti ho mandato un mess privato.

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nigno credo che non sono stato io quello che ha esagerato, ma piuttosto chi ha spammato solo perche' secondo lui era una truffa. Io sono stato offeso ed infamato gratuitamente con l'etichetta di truffatore e la definizione corretta e' diffamazione ed offese gratuite e bisogna stare attendi a cio' che si scrive. Ciao.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Androever io sono interessato al note, sarebbe perfetto per me, però chiedo garanzie, e tante. Ho letto che non mandi uno sconosciuto dai tuoi per un ritiro a mano quindi puoi comprendere me. quali garanzie puoi dare?

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androever Visualizza il messaggio
    Nigno credo che non sono stato io quello che ha esagerato, ma piuttosto chi ha spammato solo perche' secondo lui era una truffa. Io sono stato offeso ed infamato gratuitamente con l'etichetta di truffatore e la definizione corretta e' diffamazione ed offese gratuite e bisogna stare attendi a cio' che si scrive. Ciao.
    non ti preoccupare, non succederà ancora. se riesci a vendere onestamente è solo meglio per te. fine OT.

    nigno from Tapatalk
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti interesserebbe gs2 + conguaglio? l'ho comprato in un negozio all'estero.

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao igor, ti ho rispisto.

    Majo contattami in privato.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    La spezia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Galaxy S4, Motorola Xoom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anch'io ti ho risposto

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non posso scrivere messaggi pvt mi sono appena iscritto al forum

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy