Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Break89
Ma infatti gli avevo chiesto il prezzo proprio per vedere quanto chiedeva, che l'avesse preso da Mediaworld s'era capito già dalla data dello scontrino -.-'. Diamogli atto però, s'è limitato a guadagnare poco meno di 60 euro(viste anke le eventuali spese di spedizione), in questi giorni ho visto cose assurde. Un vero Affarone! Per Aprile escono i nuovi Htc One, ed i Sensation si svaluteranno di brutto, non a caso sia MW che Unieuro lo hanno venduto a 299.
io nn sono riuscito a prendermelo xke quegli idioti di mediaworld hanno venduto subito tutti i cell, addirittura mi hanno detto ke li prendevano a prenotazioni prima ke arrivassero infatti mi sono incazzato xke su 4 mediaworld in campania manco 1 mi ha aiutato! ke skifo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Break89
Ma infatti gli avevo chiesto il prezzo proprio per vedere quanto chiedeva, che l'avesse preso da Mediaworld s'era capito già dalla data dello scontrino -.-'. Diamogli atto però, s'è limitato a guadagnare poco meno di 60 euro(viste anke le eventuali spese di spedizione), in questi giorni ho visto cose assurde. Un vero Affarone! Per Aprile escono i nuovi Htc One, ed i Sensation si svaluteranno di brutto, non a caso sia MW che Unieuro lo hanno venduto a 299.
Non capisco se i vostri post sono a presa di **** o meno....o_O
Comunque a me sembra un prezzo di partenza onesto visti gli annunci in giro su subito e altri siti.
Se lo avessi preso a 500€ da TRONY potrei rivenderlo a 400? A 300 o 350 non si trova nuovo.
-
si ma sono promozioni che durano qualche ora in quanto i pezzi sono pochissimi....