CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

HTC Sensation 2 settimane di vita!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Break89 Visualizza il messaggio
    Ma infatti gli avevo chiesto il prezzo proprio per vedere quanto chiedeva, che l'avesse preso da Mediaworld s'era capito già dalla data dello scontrino -.-'. Diamogli atto però, s'è limitato a guadagnare poco meno di 60 euro(viste anke le eventuali spese di spedizione), in questi giorni ho visto cose assurde. Un vero Affarone! Per Aprile escono i nuovi Htc One, ed i Sensation si svaluteranno di brutto, non a caso sia MW che Unieuro lo hanno venduto a 299.
    io nn sono riuscito a prendermelo xke quegli idioti di mediaworld hanno venduto subito tutti i cell, addirittura mi hanno detto ke li prendevano a prenotazioni prima ke arrivassero infatti mi sono incazzato xke su 4 mediaworld in campania manco 1 mi ha aiutato! ke skifo!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Break89 Visualizza il messaggio
    Ma infatti gli avevo chiesto il prezzo proprio per vedere quanto chiedeva, che l'avesse preso da Mediaworld s'era capito già dalla data dello scontrino -.-'. Diamogli atto però, s'è limitato a guadagnare poco meno di 60 euro(viste anke le eventuali spese di spedizione), in questi giorni ho visto cose assurde. Un vero Affarone! Per Aprile escono i nuovi Htc One, ed i Sensation si svaluteranno di brutto, non a caso sia MW che Unieuro lo hanno venduto a 299.
    Non capisco se i vostri post sono a presa di **** o meno....
    Comunque a me sembra un prezzo di partenza onesto visti gli annunci in giro su subito e altri siti.
    Se lo avessi preso a 500€ da TRONY potrei rivenderlo a 400? A 300 o 350 non si trova nuovo.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sasso marconi
    Messaggi
    47
    Smartphone
    samsung galaxy s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma sono promozioni che durano qualche ora in quanto i pezzi sono pochissimi....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy