-
Androidiano
Mnovait tu concluderesti al mio prezzo?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
-
Dato lo stato della garanzia, io concluderei a 200€ spedito con spedireweb.
inviato da N1 usando Tapatalk
-
-
Androidiano
Con spedireweb non posso spedire dato che abito in un collegio universitario ed ho orari molto stringenti. La mia ultima offerta è 200€ + spedizioni con posteitaliane. Fammi sapere
-
-
Androidiano
Ho appena contattato telefonicamente l'assistenza Samsung: mi hanno detto che, presentando il documento di acquisto (nel mio caso la fattura), la garanzia è valida per 2 anni anche in caso di vendita del telefonino. Quindi non dovrebbero esserci problemi!
La data di acquisto è il 25/5/2011
-
-
Si ma con fattura la garanzia è un anno.
Il prezzo quindi mi sembra troppo alto.
-
-
Androidiano
Guarda, io chiamato il numero verde Samsung, e mi hanno confermato che per il Nexus S I9023 la garanzia è di 2 anni anche se ho la fattura invece che lo scontrino fiscale. Poi se vuoi chiama anche tu e vedi un pò se ti dicono la stessa cosa! Più di così non posso scendere. Sto vendendo, mica facendo regali ...
-
-
Infatti qui ognuno tira acqua al proprio mulino.
Ma in caso di fattura la garanzia è un anno. Alla samsung ti hanno detto una stupidata.
-
-
Androidiano
Io li ho chiamati per correttezza verso di voi, per evitare di dire stupidate, se volete provate anche voi e vedete cosa vi dicono. Io ho riportato ciò che mi ha detto l'operatore ieri pomeriggio!
-
-
Androidiano
Aggiunte le foto nel primo post: up!!!
-
-
Androidiano
Telefono ancora disponibile!
-
Permessi di invio