CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

Truffa subito.it - pagamento paypal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkVegas93 Visualizza il messaggio
    si è fatto risentire per email ieri ser, dicendo che lui è molto impegnato e che ha veramente spedito.
    In seguito, mi ha detto di fare il reclamo su paypal per il rimborso. Poi quando arriverà il cell ( se arriverà) lo dovrò pagare..
    Nell'oggetto del reclamo che metto?
    Che coglion* apri il reclamo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ciao, mi sono permesso anche io di controllarti entrambi i numeri che ti ha fornito, non ho trovato nessuna informazione.
    Purtroppo il web è pieno di truffatori!
    Il mio consiglio è di seguire i seguenti passi:
    -telefona alle poste e farti fare una ricerca, per i numeri che ti ha fornito, per nome e cognome del tizio o per indirizzo di partenza del pacco o per il tuo, insomma in tutti i modi che hanno a disposizione;
    -nel caso fosse tutto negativo, recati in un ufficio di polizia, forse meglio polizia postale (?), e chiedi consiglio, ti indirizzeranno su cosa fare senza rischiare controdencie
    -apri la contenstazione paypal, allegando in caso la denuncia fatta alla polizia postale

Ma in queste mail che ti ha inviato, non ha mai indicato un numero di telefono o tu non lo hai mai chiesto?

Incrocio le dita per te

4. Il seguente Utente ha ringraziato Rare per il post:

DarkVegas93 (05-05-12)

Androidiano L'avatar di DarkVegas93

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono permesso anche io di controllarti entrambi i numeri che ti ha fornito, non ho trovato nessuna informazione.
    Purtroppo il web è pieno di truffatori!
    Il mio consiglio è di seguire i seguenti passi:
    -telefona alle poste e farti fare una ricerca, per i numeri che ti ha fornito, per nome e cognome del tizio o per indirizzo di partenza del pacco o per il tuo, insomma in tutti i modi che hanno a disposizione;
    -nel caso fosse tutto negativo, recati in un ufficio di polizia, forse meglio polizia postale (?), e chiedi consiglio, ti indirizzeranno su cosa fare senza rischiare controdencie
    -apri la contenstazione paypal, allegando in caso la denuncia fatta alla polizia postale

Ma in queste mail che ti ha inviato, non ha mai indicato un numero di telefono o tu non lo hai mai chiesto?

Incrocio le dita per te
    grazie mille per tutto l'aiuto che mi stando, ho appena fatto il reclamo su paypal. Speriamo che vada tutto bene ...

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

appurato del fatto che sia un truffatore il conto paypal è intestato a Monica Livorni email: estepepp@gmail.com

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

successo anche a me, ho fatto il reclamo con paypal e in 12 giorni ho riavuto fino all'ultimo centesimo: quella del "se non ha i soldi sul conto non ti danno niente" non è (più) vero. Il modo di truffare anche attraverso paypal (fuori da ebay) è un altro, ma per non mettere strane voglie, evito di dirlo!
    Stai tranquillo, riavrai i tuoi soldi.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otherman Visualizza il messaggio
    successo anche a me, ho fatto il reclamo con paypal e in 12 giorni ho riavuto fino all'ultimo centesimo: quella del "se non ha i soldi sul conto non ti danno niente" non è (più) vero. Il modo di truffare anche attraverso paypal (fuori da ebay) è un altro, ma per non mettere strane voglie, evito di dirlo!
    Stai tranquillo, riavrai i tuoi soldi.
    quinsi anche se il truffatore si è già pappato i soldi, dovrei riavere i soldi??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Assolutamente si, ce li rimette di tasca sua paypal, che poi attiva le proprie modalità di riscossione credito, che vanno dalla multa al pignolamento, con tanto di causa legale, ma quelle son cose che si sbriga paypal da sola, tu riavrai i soldi e pace. Per me è stato così.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Speriamo sia davvero così

Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

confermo che è così.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

Baby Droid L'avatar di Pierpaolo84

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otherman Visualizza il messaggio
    Il modo di truffare anche attraverso paypal (fuori da ebay) è un altro, ma per non mettere strane voglie, evito di dirlo!

Per evitare di essere truffati o raggirati, potresti entrare un po' più nei dettagli? Pensavo Fosse relativamente difficile essere fregati con paypal e un minimo di attenzione, ma se dici che c'è comuqnue rischio..

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio