CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 164
Discussione:

[CASORIA] Galaxy s 3 no brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena chiamato l'assistenza Samsung di Brescia, oltretutto un platinum point,mi hanno detto che la garanzia ne più ne meno è di due anni, che sia con partita iva che con codice fiscale,basta sia itaiano.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SIUP per il post:

    Jacopo83 (25-07-12),Phanuel72 (25-07-12)

  3.  
  4. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gentili signori,
    la nostra è un'azienda che si distingue nel settore per la propria serietà e professionalità. Emettiamo fattura/ricevuta fiscale a tutti i nostri clienti a seconda delle loro esigenze.
    Cordiali saluti

    top-shopping.it

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topshopping Visualizza il messaggio
    Gentili signori,
    la nostra è un'azienda che si distingue nel settore per la propria serietà e professionalità. Emettiamo fattura/ricevuta fiscale a tutti i nostri clienti a seconda delle loro esigenze.
    Cordiali saluti

    top-shopping.it
    Confermo e straquoto.

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    top-shopping potrei sapere qual'è la differenza tra garanzia italia e garanzia europa??a me acquirente cosa cambia?

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topshopping Visualizza il messaggio
    Gentili signori,
    la nostra è un'azienda che si distingue nel settore per la propria serietà e professionalità. Emettiamo fattura/ricevuta fiscale a tutti i nostri clienti a seconda delle loro esigenze.
    Cordiali saluti

    top-shopping.it
    A proposito di professionalità e serietà....Specificate bene in quali casi emettete lo scontrino. Su espressa richiesta di scontrino, mi avete risposto che inviate fattura, quando al post74 mi avevate risposto che si poteva avere lo scontrino.

    Questa che segue è la Vs mail:
    Gentile cliente,
    per i pagamenti con contrassegno o con bonifico bancario emettiamo fattura intestata ai dati che lei ci indicherà nell’ordine, quest’ultima ha lo stesso valore dello scontrino fiscale.
    :o

    Le informazioni da fornire ai possibili clienti, devono essere più precise possibili, onde evitare sorprese, che poi facciano perdere di interesse per l'acquisto.
    Ultima modifica di Phanuel72; 25-07-12 alle 15:44

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    top-shopping potrei sapere qual'è la differenza tra garanzia italia e garanzia europa??a me acquirente cosa cambia?
    Quello che dico te lo dico per certo in quanto prima di acquistare ho chiamato l'assistenza Samsung;garanzia italia, tu lo porti al CAT e loro te lo riparano nella loro sede, invece garanzia Europa, lo ritira il CAT del tuo luogo, ma poi lo spediscono a Milano. Questo vuol dire solo una attesa più lunga, poi coprono ne più ne meno per due anni.
    Considera che l'SIII è nuovissimo, quindi probabilmente lo mandano ne più ne meno a Milano;a me è successo con il Galaxy SII,lo hanno mandato a Milano in quanto era un modello nuovo e non erano in grado.
    Spero di esserti stato di aiuto.

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIUP Visualizza il messaggio
    Quello che dico te lo dico per certo in quanto prima di acquistare ho chiamato l'assistenza Samsung;garanzia italia, tu lo porti al CAT e loro te lo riparano nella loro sede, invece garanzia Europa, lo ritira il CAT del tuo luogo, ma poi lo spediscono a Milano. Questo vuol dire solo una attesa più lunga, poi coprono ne più ne meno per due anni.
    Considera che l'SIII è nuovissimo, quindi probabilmente lo mandano ne più ne meno a Milano;a me è successo con il Galaxy SII,lo hanno mandato a Milano in quanto era un modello nuovo e non erano in grado.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    ho capito,ti ringrazio sei stato molto utile...allora spero arrivi presto sotto i 500 euro cosi lo prendo garanzia europa

  10. #158
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    top-shopping potrei sapere qual'è la differenza tra garanzia italia e garanzia europa??a me acquirente cosa cambia?
    leggi qui se trovi qualcosa https://www.androidiani.com/forum/mo...ifferenza.html
    Ultima modifica di diavolo78; 25-07-12 alle 15:13
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sostanzialmente nulla. entrambe hanno 2 anni di garanzia, solo che europa in caso di guasto del telefono deve attendere qualche giorno in più per l'assistenza.
    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    top-shopping potrei sapere qual'è la differenza tra garanzia italia e garanzia europa??a me acquirente cosa cambia?

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Androide arrivato puntuale, appena 24 ore, a casa. Acceso, scattato foto, collegato a rete wi-fi di casa. Tutto perfetto...! Per quanto mi riguarda, c'è da fidarsi e star tranquilli!

    Grazie Top-S!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jacopo83 per il post:

    Phanuel72 (25-07-12),topshopping (26-07-12)

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy