per me 330 spedito va bene, però preferirei pagare con paypal, non avendo nessuna garanzia.
Posso avere delle foto del galaxy con un biglietto sopra con scritto il tuo username?
L'indirizzo a cui puoi inviarle è ***edit by nigno***
per me 330 spedito va bene, però preferirei pagare con paypal, non avendo nessuna garanzia.
Posso avere delle foto del galaxy con un biglietto sopra con scritto il tuo username?
L'indirizzo a cui puoi inviarle è ***edit by nigno***
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
ok sorry..puoi pubblicare qui le foto allora?
puoi mostrare anche lo scontrino?
Quanto tempo ha il telefono precisamente?
Ultima modifica di punkskull1990; 19-08-12 alle 21:33
Non ho problemi a farlo, ma domani...prima non posso. Non capisco la richiesta ma nessun problema. Per pagamento e prezzo ho anche già scritto che con paypal ci dovete aggiungere le commissioni che paypal richiede, e mi limito al 3% , perché sarebbe qualcosa in più. Quindi con paypal verrebbe 340 spedito con celere 3 ordinario.
Se ancora interessato domani posto la foto col mio nick
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
pacco celere 3 viene circa 15€ (se non ricordo male).
Possiamo fare così, spedisci con spedireweb.it che è un corriere (spedizione in 24/48h) e costa 10€ (7€+3€ di assicurazione) compreso di assicurazione. Viene direttamente a casa tua a ritirare il pacco (quindi senza che devi andarti a fare la fila alla posta). L'ho usato molte volte ed è ottimo.
Così magari possiamo fare 335 spedito (con paypal)!
Le foto sono giusto una specie di garanzia, niente di che!
Mi puoi dire precisamente la data d'acquisto?
Grazie
te l'ho scritto prima, preferirei la spedizione con spedireweb, risparmi tu e il telefono mi arriva in 24h
scusami, ma non capisco cosa c'entra la "garanzia" ora..
A te interessa avere i soldi, e quelli te li invio in anticipo, quindi non vedo cosa c'entra la garanzia.
Spedireweb è solo una comodità per avere il pacco in 24h (e risparmiare soldi) anzichè aspettare i 5 giorni del paccocelere3.
Se non ti fidi di spedireweb, basta cercare su internet e trovi milioni di recensioni positive.