CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 237
Discussione:

CONSIGLI per il mercatino e la sua gestione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Mi prendo ad esempio io: faccio fatica ad arrivare alla fine del mese, se è un sistema per guadagnare anche solo 30 euro allora perché non farlo? Poi magari io non spendo 300 euro per qualcosa che non so se riesco a rivendere e magari non uso il mercatino del forum ma altri siti, ma questo è un altro discorso.
    Non è un altro discorso.

    Il discorso è proprio questo.

    Io non contesto che uno si ingegni per mettersi qualche soldo in tasca.
    Per quanto mi riguarda l'utente è libero di andare su subito.it o ebay annunci e metterlo in vendita anche a 1000 euro.

    Io contesto che lo venga a fare qui sul forum e mi indispone fortemente la gestione del mercatino del forum da parte del moderatore di sezione che avalla e tollera questa pratica, dando risposte evasive, facendo esempi non calzanti, scrivendo cose contraddittorie e facendo dei distinguo arbitrari.

    Comunque chiedo scusa a tutti e chiudo qui la questione, evidentemente ho frainteso lo spirito del forum.

    Ci sarà un perché se da secoli si ripete che "pecunia non olet"!
    Ultima modifica di continua.mente; 11-12-14 alle 20:27

  2.  
  3. #152
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non è un altro discorso.

    Il discorso è proprio questo.

    Io non contesto che uno si ingegni per mettersi qualche soldo in tasca.
    Per quanto mi riguarda l'utente è libero di andare su subito.it o ebay annunci e metterlo in vendita anche a 1000 euro.

    Io contesto che lo venga a fare qui sul forum e mi indispone fortemente la gestione del mercatino del forum da parte del moderatore di sezione che avalla e tollera questa pratica, dando risposte evasive, facendo esempi non calzanti, scrivendo cose contraddittorie e facendo dei distinguo arbitrari.

    Comunque chiedo scusa a tutti e chiudo qui la questione, evidentemente ho frainteso lo spirito del forum.

    Ci sarà un perché se da secoli si ripete che "pecunia non olet"!
    Mettila come vuoi, io ti ho spiegato le mie ragioni.
    Non mi sembra che quella persona volesse derubare nessuno, anzi magari qualche nostro utente sarebbe addirittura contento di comprare un telefono effettivamente nuovo in tutto e per tutto a 50€ in meno dell'attuale street price.
    Fossero questi i problemi di un forum

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Eska per il post:

    pipinute (11-12-14)

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Note 3 duos-Note 2 duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    poi non vedo giusto deprezzare uno dei migliori telefoni in circolazione solo perche' e' stato offerto per un giorno solo a prezzo stracciato.dovrebbe farsi un esame di coscienza quello che lo vuole ancora a meno di 299 euro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marinelli31 per il post:

    pipinute (11-12-14)

  7. #154
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non è un altro discorso.

    Il discorso è proprio questo.

    Io non contesto che uno si ingegni per mettersi qualche soldo in tasca.
    Per quanto mi riguarda l'utente è libero di andare su subito.it o ebay annunci e metterlo in vendita anche a 1000 euro.

    Io contesto che lo venga a fare qui sul forum e mi indispone fortemente la gestione del mercatino del forum da parte del moderatore di sezione che avalla e tollera questa pratica, dando risposte evasive, facendo esempi non calzanti, scrivendo cose contraddittorie e facendo dei distinguo arbitrari.

    Comunque chiedo scusa a tutti e chiudo qui la questione, evidentemente ho frainteso lo spirito del forum.

    Ci sarà un perché se da secoli si ripete che "pecunia non olet"!
    Forse non mi sono espressa bene, intendevo che è un altro discorso ciò che farei io al posto dell'utente che ha messo in vendita il telefono. Se leggi bene infatti ho scritto che magari non lo metterei in vendita sul forum ma utilizzerei altri siti più appropriati.

    Rimane che se il regolamento non lo vieta l'utente può vendere il suo telefono anche qua, condivisibile o meno che sia il suo metodo
    ....

  8. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Di certo c'è cmq che molti il regolamento del forum neanche si sono presi il disturbo di dargli una lettura anche rapida!

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App

  9. #156
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,vorrei chiedere x quale motivo,le discussioni relative a oggetti venduti non vengono chiuse,nonostante x la maggior parte di queste,l'utente venditore annuncia l'avvenuta vendita e chiede la chiusura della discussione.si perde un sacco di tempo a guardare annunci che di fatto si riferiscono a oggetti non piu' disponibili grazie

  10. #157
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JDEE Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,vorrei chiedere x quale motivo,le discussioni relative a oggetti venduti non vengono chiuse,nonostante x la maggior parte di queste,l'utente venditore annuncia l'avvenuta vendita e chiede la chiusura della discussione.si perde un sacco di tempo a guardare annunci che di fatto si riferiscono a oggetti non piu' disponibili grazie
    Semplicemente perché lo staff non arriva ovunque dovreste segnalare..
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come suggerivo ieri in occasione di quel post di vendita del note4(palesemente una truffa in quanto l'annuncio è stato anche rimosso) propongo di non far mettere in vendita oggetti da chi non iscritto da perlomeno un anno e con perlomeno un 100 di post pubblicati

  12. #159
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghizmo82 Visualizza il messaggio
    Come suggerivo ieri in occasione di quel post di vendita del note4(palesemente una truffa in quanto l'annuncio è stato anche rimosso) propongo di non far mettere in vendita oggetti da chi non iscritto da perlomeno un anno e con perlomeno un 100 di post pubblicati
    Appoggio in pieno la tua idea. Ne va anche della rispettabilita del forum.

  13. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="ghizmo82" post=6555860]Come suggerivo ieri in occasione di quel post di vendita del note4(palesemente una truffa in quanto l'annuncio è stato anche rimosso) propongo di non far mettere in vendita oggetti da chi non iscritto da perlomeno un anno e con perlomeno un 100 di post pubblicati
    Appoggio in pieno la tua idea. Ne va anche della rispettabilita del forum.[/QUOTE]
    Troppa gente si iscrive e dopo due giorni pubblica super offerte al ribasso....che ovviamente poi si rivelano truffe...ne va anche contro il mio interesse dato che sono iscritto da pochissimo ma perlomeno porta una ventata di onestà dentro il mercatino

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy