CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 237
Discussione:

CONSIGLI per il mercatino e la sua gestione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Già fatto, in più modi... Tranquilli che comunque non è un attacco, è semplicemente spam di un centro di elettrodomestici in Egitto
    Come fai a saperlo?
    Hai telefonato?

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    volevo sapere se esiste un sito o altra maniera per verificare l'esatta provenenza di un cellulare(se e' proveniente da abbonamento o da illecito) avendo il suo imei logicamente.
    ho trovato un note 3 online ma mi puzza un po. il proprietario non ha piu' la scatola, ma mi ha inviato su wapp foto della fattura(che contiene l'imei del note ) e foto dell'imei, sotto il vano batteria, che corrisponde a quello della fattura. vorrei pero' avere certezze..sopratutto sulla sua eventuale provenienza da abbonamento. come posso fare?
    grazie
    GALAXY S20 PLUS

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    volevo sapere se esiste un sito o altra maniera per verificare l'esatta provenenza di un cellulare(se e' proveniente da abbonamento o da illecito) avendo il suo imei logicamente.
    ho trovato un note 3 online ma mi puzza un po. il proprietario non ha piu' la scatola, ma mi ha inviato su wapp foto della fattura(che contiene l'imei del note ) e foto dell'imei, sotto il vano batteria, che corrisponde a quello della fattura. vorrei pero' avere certezze..sopratutto sulla sua eventuale provenienza da abbonamento. come posso fare?
    grazie

    Basta chiamare direttamente Samsung(assistenza) oppure se sei iscritto nella community(blog/forum) puoi chiedere aiuto lí.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #184
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Come fai a saperlo?
    Hai telefonato?
    Ho tradotto


    (Usando mia sorella, laureata in lingue)
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sono con la presente a far notare che secondo il mio parere la regola di vendere l'usato magari pagato molto meno ad un prezzo inferiore basandosi solo su trova prezzi .it secondo me permette a molti furbacchioni di lucrare sulla vendita dell usato vedi il caso di un utente che sta vendendo ora un lg g2 pagato 179 euro spedito un mese fa a 270 euro per me e assurdo che un utenti possa essere autorizzato da questo sito a compiere tale azione quindi direi che il regolamento del mercatino vada rivisto in funzione della tutela di tutti gli utenti grazie

  7. #186
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Sono con la presente a far notare che secondo il mio parere la regola di vendere l'usato magari pagato molto meno ad un prezzo inferiore basandosi solo su trova prezzi .it secondo me permette a molti furbacchioni di lucrare sulla vendita dell usato vedi il caso di un utente che sta vendendo ora un lg g2 pagato 179 euro spedito un mese fa a 270 euro per me e assurdo che un utenti possa essere autorizzato da questo sito a compiere tale azione quindi direi che il regolamento del mercatino vada rivisto in funzione della tutela di tutti gli utenti grazie
    siccome non possiamo sapere quanto è stato pagato ogni telefono da ogni utente, compriamo e vendiamo anche secondo il buon senso del singolo..comunque, se a me regalano un telefono che poi io rivendo per 200 euro non ci vedo nulla di male (questo esagerando l'esempio portato da te)

    poi comunque è stato messo in vendita a 270, non è detto lo venda a quella cifra
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    siccome non possiamo sapere quanto è stato pagato ogni telefono da ogni utente, compriamo e vendiamo anche secondo il buon senso del singolo..comunque, se a me regalano un telefono che poi io rivendo per 200 euro non ci vedo nulla di male (questo esagerando l'esempio portato da te)

    poi comunque è stato messo in vendita a 270, non è detto lo venda a quella cifra
    Si ma in questo caso e stato specificatamente detto che è stato acquistato in tale sito dove lui lo ha pagato 179 euro spedito nuovo ora lo rivende a 270 a me sembra solo un modo per tirare su soldi se funziona così uno potrebbe prenderne 50 e rivenderli a 200 euro se vi sembra corretto fate pure su altri siti questa cosa e considerata scopo di lucro quindi vietata mi sembra solo una questione di buon senso e di tutela dell utente poi se voi lo considerate regolare ok ma non sono stato l unico a lamentarsi di sta cosa comunque grazie

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma io la vedo esattamente all'opposto. Mi piace un telefono, nuovo costa tot, ne trovo uno seminuovo ad un prezzo che a me sta bene e lo prendo. Punto! e non mi interessa assolutamente niente quanto l'abbia pagato chi me lo vende!
    E se l'ha avuto in regalo oppure l'ha vinto allora dovrebbe a sua volta regalarlo altrimenti va a lucrare? In Italia sono altri che lucrano, e pagare un telefono poco e rivenderlo guadagnandoci non mi sembra un gran delitto!
    Fermo restando che magari sarebbe più corretto venderlo su altri lidi e non su un forum (almeno questo è ciò che farei io), rimane comunque che il regolamento del forum non proibisce questo genere di vendite, quindi non capisco perché ogni volta ci sia sempre la solita polemica. Non vi sta bene comprarlo a quel prezzo? Non compratelo, altrimenti prendetelo anche voi dal sito a basso prezzo senza rompere l'anima.
    Ultima modifica di pipinute; 24-03-15 alle 00:41
    ....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    Miciox (24-03-15)

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se tutti la pensassero come te sarebbe il mondo dei furbi ma per fortuna solo su questo forum e permessa tale azione o sono tutti gli altri ad essere fessi dimmi.....se un mercatino e fatto per lucrare allora non è più un mercatino di un forum ma un bazar io infatti qui non ci comprerò mai perché qui di solito si prendono delle belle fregature proprio perché non vi è un regolamento chiaro e restrittivo come dovrebbe essere detto ciò fate vobis contenti voi contenti tutti

  12. #190
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io qui sul forum ho venduto e acquistato.. Mai ricevuto fregature e ovviamente mai date! Detto questo.. Quando si acquista sarebbe cosa giusta guardare il profilo dell'utente i suoi thanks.. Quanto è attivo.. Difficile che persone attive sul forum facciano bidoni! 😉
    E se il prezzo non piace non comprate!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy