CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 237
Discussione:

CONSIGLI per il mercatino e la sua gestione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    mica riesco a capire comunque è troppo complicato..per adesso va bene così..
    ahahahahahahahahahaha, vabene dai finiamola qui XD

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Due cose:
    1 vendita di prodotti sottocosto: io lo compro a 100 in rete lo trovi a 200 e lo metto in vendita a 150. Io ci guadagno tu ci guadagni ma dove dovrebbe essere il problema?
    Se non fosse costato così poco da potermi permettere una rivendita con un possibile guadagno magari non lo avrei comprato e tu non lo avresti trovato a 150.. ma smettiamola per favore con ste regole..
    Io non l ho mai fatto ma quando ho comprato la ps3 sottocosto l'ho comprata anche per quel motivo ovvero male che vada mi rifaccio dei soldi ( e comunque ce l'ho ancora).
    Ognuno dovrebbe poter essere libero di fare il prezzo che gli pare anche perché non è detto che il prezzo più basso in rete sia il prezzo più basso a cui trovarlo..
    Per dire ora l acer liquid gallant duo costa 178 su expansys e lo lo pagherei volentieri anche 190 per averlo oggi pomeriggio e voi obbligate uno che ce l'ha a vendermelo a 150...
    Oppure mentre cercavo il tablet ho visto inserzioni di galaxy tab 1 a 200 quando il due costava 299 nuovo quindi sarebbe dovuto essere in vendita a 240...

2 i feedback : il thread dei feedback é poco pratico, sarebbe forse meglio lasciare la discussione aperta a prodotto venduto attendendo i due feedback e nel caso fosse positivo l utente se lo dovrebbe mettere in firma mentre negativo dato che magari uno non se lo mette in firma potrebbe esserci un qualcosa tipo i thanks ma applicabile solo dagli admin dopo la richiesta/segnalazione in un apposito thread.. e la segnalazione negativa dovrebbe durare tipo 6 mesi un anno..
    Ciao @ll

Inviato usando la tastiera fisica del mio HTC Desire Z

Androidiano L'avatar di vts60

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate non ho capito quali sarebbero le garanzie nell'acquisto nella sezione mercatino... delucidazioni?

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vts60 Visualizza il messaggio
    scusate non ho capito quali sarebbero le garanzie nell'acquisto nella sezione mercatino... delucidazioni?
    stiamo introducendo proprio adesso (o non so se sono già funzionanti in toto) i feedback come succede anche su altri siti di compravendita più famosi...è stata pensata come soluzione a questo "problema" dell'affidabilità degli utenti...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, capisco che non c'entri nulla poichè è una curiosità non legata a una compravendita su questo mercatino, se esiste una sezione più appropriata, ovviamente, spostate pure!
    Volevo sapere se questo scontrino, con solo questa parte era valido ai fini della garanzia, e visto che avevo intenzione di comprarlo da un privato e farmelo spedire, come potrei nel caso il telefono si rompesse far valere la garanzia? Direttamente alla motorola o mi devo recare nel centro dove l'ha comprato colui che lo venderà a me? Credo possa interessare anche a qualcun altro questa domanda! Grazie mille in anticipo

2012-09-22_15-47-11_882.jpg
    Ultima modifica di Eddone; 22-09-12 alle 19:15

Senior Droid L'avatar di castaa

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

ma se si farebbero delle sottocategorie( per chi consegna solo a mano)Con le diverse regioni?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

È possibile fare delle segnalazioni per stupro della lingua italiana?

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spAMP per il post:

Eddone (26-09-12),Federicogs3 (01-08-13)

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    È possibile fare delle segnalazioni per stupro della lingua italiana?

quello non c'entra col mercatino, è una regola del forum in generale..se vedi cose del genere segnala pure
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Senior Droid L'avatar di miky-71

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

secondo me chi vende deve mettere almeno una foto e un biglietto con scritto il proprio nick, la data e la scritta androidiani, in alcuni forum chi non rispetta tutto ciò gli viene cancellata l' inserzione, ho notato anche persone che vendono oggetti senza averli dicendo che verrà spedito in 20 gg, mi sembra assurdo una vendita del genere.
    concluso con-alexxx87 - missy - optimus3d-matteoopc-

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Pensavo ,che dato che la maggior parte degli utenti non legge il regolamento e sistematicamente scrive numeri di cellulari e mail pubbliche,di rendere la sezione del mercatino più chiusa;precisamente si potrebbe fare in modo di costringere gli utenti ad abilitarsi per aprire e scrivere post in questa sezione solo dopo aver seguito determinati passi come la lettura del regolamento e altre cose,e qualora non si dovessero comunque rispettare le regole bannarli per una settimana,il tutto comunque per tutelare i dati privati che vengono rilasciati sul forum con una facilità disarmante!Una specie di protezione per i meno esperti
    Per gli altri comportamenti invece ci sarebbero i normali interventi dei moderatori!In questo modo il mercatino si autogestirebbe in maniera più semplice.

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio