CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[TP+sped.]Samsung Galaxy S2 [250€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Certo anzi preferisco lo scambio a mano..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di dono89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    332
    Smartphone
    LG NEXUS 4 16GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsmog Visualizza il messaggio
    Chissà perchè avevi sempre scuse per non pagare.. e volevi subito spedito il cellulare!
    Per fortuna non ci sono cascato!
    Vabbene io i mezzi per procedere ce li ho.. e ho anche il tuo ip quindi ci vedremo in altra sede
    Segnalo per chiusura
    Sempre scuse??
    Ribadisco che avrei pagato ieri, e sono anche uscito di casa la mia ragazza può confermare, ho sbagliato un numero e non mi hanno preso o dati, non ci vuole molto a capirlo.
    volevo subito il cellulare perché poi parto per la vacanza in Spagna e non potevo attendere troppo perché per ogni cosa la prima settimana volevo essere disponibile e reperibile immediatamente sopratutto dato che magari i bonifici non arrivano immediatamente e volevo essere sicuro che ti fosse arrivato tutto e qualora ce ne fosse stato bisogno risolvere i problemi assieme come si fa nelle trattative e in tutte quelle passate andate sempre bene.

    Io non ho motivo attualmente di procedere legalmente dato che la discriminante di tutto sono semplicemente errori di trascrittura tuttavia se vuoi procedere nessun problema, più che essere in buona fede ed aver testimoni sono più che sereno.

    Detto questo io esco dalla discussione e ti auguro cmq di venderlo, ammesso che tu voglia davvero a questo punto.
    Risponderò da adesso in poi a moderatori e admin per spiegazioni e quant altro.
    Buone vacanze.

    Forse mi sono perso un GS2 e 15miseri euro, ma sicuramente non ne ho gettati oltre 200....dato che forse si sarebbero trovate scuse anche a bonifico fatto e per fortuna l'errore di trascrizione, oggi, non mi fa stare col fiato stretto.

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    io non vi conosco, non posso dire tu volevi fare il furbo e tu no. la butto lì, non è che potete lasciarvi questa cosa alle spalle (a volte possono capitare delle incomprensioni o delle coincidenze) e terminare la compravendita in modo positivo? accordandovi PUBBLICAMENTE però.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E per fortuna non ci sono cascato e non ho perso il mio cellulare.. Ti ricordo che il bonifico si puo annullare e ci sta minimo 3 giorni ad arrivare quindi avevi tutto il tempo di constatare l'arrivo o no del pacco quindi poche chiacchere!
    Ciao.

    No nigno mi dispiace ma non mi fido più e spero che la diffamazione finisca qui altrimenti procederò in altro modo.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di dono89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    332
    Smartphone
    LG NEXUS 4 16GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    io non vi conosco, non posso dire tu volevi fare il furbo e tu no. la butto lì, non è che potete lasciarvi questa cosa alle spalle (a volte possono capitare delle incomprensioni o delle coincidenze) e terminare la compravendita in modo positivo? accordandovi PUBBLICAMENTE però.
    Il bonifico non si annulla ma poco conta, non devo annullare di certo, sennò non lo facevo e stavo a casa.....

    Quando ho inviato lo screen del corriere (so bene cosa significa stare a casa ad aspettare per niente e per questo mi spiace davvero) l'ho riproposto di concludere in modo pacifico e sereno.
    La proposta non è stata accettata, amen.

    Se nigno avessi altro chiedi in pvt che sono disposto a fornire tutte le spiegazioni possibili e lasciare il mio cellulare per essere contatto, qui evito di scrivere.
    Buona giornata a tutti.
    Ultima modifica di dono89; 08-08-12 alle 11:15

  7. #16
    Androidiano L'avatar di jenablinsky


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Mediacom X500U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi devo fidare?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jenablinsky Visualizza il messaggio
    mi devo fidare?
    Se vuoi un consiglio lascia stare, colui che vende non ha neanche smentito di aver inviato email che possono incolparlo ed ha deciso subito di passare all'attacco proponendo la denuncia, un po' come i bambini che litigano fin quando uno in difficoltà risolve con la frase "smettila o lo dico a papà". Il problema si pone quando (metaforicamente) si rivolgono davvero dal padre e per motivi futili o inesistenti diventando solo un bastone fra le ruote per chi svolge il proprio lavoro. Io vi consiglio (come ha detto l'acquirente malcapitato o al contrario truffatore) di spendere 20€ in più e procedere all'acquisto con l'anima in pace, tanto il venditore a quel prezzo, se trova interessati, potrebbe vendere anche su altri siti.
    Mi scuso per l'intrusione.
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma come ti permetti scusa?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Penso che la cosa migliore da fare è dare le cosi dette mail al moderatore che provvederà lu ia decidere chi ha torto e non. Ovviamente le mail possono essere modificate e non è come se la trattativa fosse svolta sul forum. MA penso che questo sia l'unico modo sensato per poter avere qualcosa di concreto

  11. #20
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Volevo essere gentile ma se da fastidio: quì ormai non lo compra più nessuno, a quel prezzo è facile trovarne di S2 e di certo se si trova allo stesso prezzo anche altrove gli acquirenti vista la vicenda si terranno lontani, o almeno questo farei io. Detto questo mi allontano dal discussione visto che, ovviamente, non sono interessati all'acquisto. Mi scuso con admin e futuri acquirenti (...se ve ne saranno) per l'intrusione.

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy