CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

[TP+sped.]Samsung Galaxy S2 [250€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [TP+sped.]Samsung Galaxy S2 [250€]

    Vendo Samsung Galaxy S2 nero compreso di tutti gli accessori originali e scatolo.
    Lo vendo a 250 + spese di spedizione
    Consegna a mano e eventuali spedizioni.
    Pagamento su carta Paypal/ Bonifico bancario anticipato / Contanti (in caso di
    consegna a mano)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jenablinsky


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Mediacom X500U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    posso avere foto?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dono89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    332
    Smartphone
    LG NEXUS 4 16GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    voglio segnalare che il venditore in questione aveva preso accordi con il sottoscritto che poi non ha minimamente rispettato.

    di colpo, poi, ha deciso che non vuole più vendere ed ora ha rimesso l'annuncio in rete.
    attenzione quindi a chi acquista e se siete seri e volete concludere in fretta, evitatelo, troverà scuse assurde poi.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di jenablinsky


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Mediacom X500U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dopo che si è fatto pagare?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dono89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    332
    Smartphone
    LG NEXUS 4 16GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jenablinsky Visualizza il messaggio
    dopo che si è fatto pagare?
    no.
    mi ha dato i dati del bonifico, che non posto per privacy.

    sono andato in banca e dato che avevo sbagliato nello scriverlo non me l'hanno ovviamente accettato per l'incongruenza dei dati.

    gli ho richiesto i dati e detto che l'avrei fatto il giorno seguente e mi dice che non me lo vende più ecc
    Ultima modifica di dono89; 07-08-12 alle 19:31

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsmog Visualizza il messaggio
    Vendo Samsung Galaxy S2 nero compreso di tutti gli accessori originali e scatolo.
    Lo vendo a 250 + spese di spedizione
    Consegna a mano e eventuali spedizioni.
    Pagamento su carta Paypal/ Bonifico bancario anticipato / Contanti (in caso di
    consegna a mano)
    puoi spiegare a tutti perchè l'utente dono89 dice così? grazie.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Voleva che spedissi senza ricevere alcun pagamento.. e dopo che inventava scuse per fare il bonifico: un giorno non risultava giusto l'iban, un altro giorno non poteva..
    E io in buona fede mi volevo fidare.. voleva mandarmi un corriere a ritirarlo a casa mia e cosi non è stato perchè non è mai arrivato.
    Insomma mi ha fatto perdere tempo e ho perso anche altri possibili acquirenti.. adesso va dicendo in giro che non sono serio solo perchè non voglio piu venderlo!
    Se questo tizio mette i miei dati in rete sono pronto per una querela ho gia le carte pronte. E' solo un avvertimento.
    Adesso chiedo solamente di non rovinare il mio topic perchè vorrei riuscire a vendere questo cellulare, Grazie!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di dono89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    332
    Smartphone
    LG NEXUS 4 16GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsmog Visualizza il messaggio
    Voleva che spedissi senza ricevere alcun pagamento.. e dopo che inventava scuse per fare il bonifico: un giorno non risultava giusto l'iban, un altro giorno non poteva..
    E io in buona fede mi volevo fidare.. voleva mandarmi un corriere a ritirarlo a casa mia e cosi non è stato perchè non è mai arrivato.
    Insomma mi ha fatto perdere tempo e ho perso anche altri possibili acquirenti.. adesso va dicendo in giro che non sono serio solo perchè non voglio piu venderlo!
    Se questo tizio mette i miei dati in rete sono pronto per una querela ho gia le carte pronte. E' solo un avvertimento.
    Adesso chiedo solamente di non rovinare il mio topic perchè vorrei riuscire a vendere questo cellulare, Grazie!
    Assolutamente non è vero e ho tenuto apposta tutte le mail!
    Ho sempre potuto fare l'accredito, sono andato ieri in banca e mi hanno rifiutato la pratica per incongruenza dei dati.
    È vero, ho sbagliato a scrivere un 9 al posto dell'8 o viceversa ed è un errore mio, ma caspita ci saranno si e no 15 numeri scusate se ho sbagliato a trascriverne uno.

    Il discorso corriere ho già chiamato SDA e mi hanno comunicato che c'è stato un errore nell'indirizzo di ritiro e le verifiche sono in corso inoltre per buona fede ho mandato uno screen al venditore dove c'era una sua mail e l'ordine con il problema proprio per far vedere che non c'era nessuna cosa sotto, anzi!!!
    È tutta mattina che chiamo a destra e sinistra, sono in ferie e mi sono alzato apposta alle 7 per risolvere la cosa e andare direttamente in sede.
    il venditore era stato ad aspettare il corriere a causa mia e non mi piaceva farlo attendere a vuoto.

    Ho riproposto di spedire in raccomandata a mie spese ovviamente e guarda caso si è subito tirato indietro....chissà come mai!

    Per quanto concerne la denuncia sarò ben felice di spiegare come sono andate le cose a chi di dovere e visto che vendo spesso (già mandate tutte le trattative al venditore) è già pronta una contro denuncia nel caso arrivasse anche la minima cosa, visto che per il naso non mi ci faccio prendere tantomeno da chi dice di voler concludere e poi parla addirittura di denunce e simili!!!!


    Detto questo io mi tiro indietro.
    SE POSSO CONSIGLIARE A CHI ACQUISTA....
    Meglio spendere a volte 20euro in più (crisi o no non cambiano la vita) e stare più sereni dopo, dato che già nel mio caso tra tutto e pratiche incluse ho gettati via oltre 15euro, poi fate voi....ho alle spalle 3 anni di trattative SEMPRE andate bene questa è l'unica andata così storta....un motivo ci sarà, no?

    Detto questo facciano i moderatori io più che correre dietro la gente e dare tutte le spiegazioni possibili non so cosa fare, ad ogni modo ho (e le terrò!) Tutte le mail apposta.

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chissà perchè avevi sempre scuse per non pagare.. e volevi subito spedito il cellulare!
    Per fortuna non ci sono cascato!
    Vabbene io i mezzi per procedere ce li ho.. e ho anche il tuo ip quindi ci vedremo in altra sede
    Segnalo per chiusura
    Ultima modifica di djsmog; 08-08-12 alle 10:35

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsmog Visualizza il messaggio
    E io in buona fede mi volevo fidare.. voleva mandarmi un corriere a ritirarlo a casa mia e cosi non è stato perchè non è mai arrivato.
    ..ma tu gliel'hai confermato il fatto del corriere? inoltre, effettui anche scambio a mano?


    io non posso esattamente sapere cosa sia successo, quindi sono in una strana situazione..avete due versioni diverse..e io non conosco nessuno dei due. continuate a scrivere qui aggiornando la situazione.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy