c'è nessuno??un'admin potrebbe modificare il prezzo sul titolo e mettere 170 compreso di spedizione?
c'è nessuno??un'admin potrebbe modificare il prezzo sul titolo e mettere 170 compreso di spedizione?
ATTENZIONE, mod, chiedo la modifica del titolo, ho venduto separatamente gli accessori, quindi vendo solamente il telefono con la confezione originale, le cuffie in ear originali, caricabatterie originale, cavo usb e le due batterie originali samsung, il tutto a 150 compreso di spedizione...
Riepilogando:
Samsung Galaxy S SCL i9003
Scatola Originale
Batteria Originale
2 Batterie Originale
Caricabatterie Originale da rete
Auricolare Originale Samsung In Ear
Vi prego di modificare il titolo, grazie
Ripeto,150 euro compreso di spedizione
Sarei interessato. Potrei sapere se ha garanzia e se ha graffi o altro?
PS potresti inviarmi qualche foto per constatare i sua segni sulla cornice? Grazie :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Kheyr; 12-09-12 alle 08:38
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
Eccomi, allora,è ancora disponibile anche se c'è un utente molto interessato all'acquisto cui aspetto una risposta, come descritto in prima pagina, purtroppo non trovo lo scontrino ma è ancora in garanzia,e come detto a chi mi ha contattato, nel caso in cui riuscissi a trovare lo scontrino lo spedirei a mie spese,anche perchè non me ne farei nulla...funziona perfettamente,e sempre come detto ha solo un graffio sulla parte bassa della scocca,come dimostrato dalle foto che rimetto qui:
P1040462.JPG
P1040463.JPG
P1040475.JPG
P1040476.JPG
120 spedito?
Lascio coda
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
coda smaltita, telefono ancora disponibile...il tizio che doveva comprare gli accessori non se è fatto più sentire, quindi ho deciso di vendere il telefono in questa maniera:
Telefono con Accessori Originali 150 euro
Accessori acquistato a parte 20 euro
Telefono + accessori acquistati a parte 165 euro
il tutto compreso di spedizione...non si attuano più sconti...i prezzi sono quelli che vedete, si prega di non insistere, grazie
Up Giornaliero