CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[RG +sped.] Samsung Galaxy S SCL i9003 No Brand €150 compreso sped.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Rimettilo in vendita è slittato lo stipendio!

Inviato dal mio U8500 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ok....Telefono di Nuovo Disponibile alla vendita...il prezzo resta questo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao..io sono interessato.. volevo sapere: tipo di pagamento,cosa mi dai con150, possiiamo chiudere la trattativa in breve tempo.. attendo tue notizie.. Ciao

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ciao,allora,modalità di pagamento postepay,quindi antivipato,per 150 euro ti do solo il package originale,vale a dire telefono,confezione originale,auricolare originale,2 batterie originali,cavetto usb e caricabatterie da rete...con 15 euro in più ci stanno 2 cover in silicone,una batteria compatibile,un pennino capacitivo,un caricabatterie esterno,una micro sd da 4 gb e un'auricolare bluetooth della jabra compreso di proprio caricabatterie...a questo prezzo ci prendi solo l'auricolare...trattativa veloce,io lavoro la notte quindi alla ricezione del pagamento spedisco immediatamente...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

interessato e offro 130 spedizione inclusa

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Il prezzo non è 130...buona ricerca

LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, ho capito, ma io che garanzie avrei?? Non per malafede, ma se io effettuo il pagamento e poi tu non spedisci?? ripeto non è per malafede, ma vorrei qualche garanzia, fai contrassegno?

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Non sono quel tipo di persona,non divento ricco con 150 euro...il contrassegno non lo accetto perchè ci metterei troppo tempo ad incassare e a me servono subito...ti do il mio numero di telefono se lo vuoi,il mio indirizzo,avrai il mio nome e cognome per effettuare il pagamento,sono una persona di 32 anni e non un ragazzino che prova a fare truffe,e non è la prima volta che vendo...se vuoi possiamo addirittura fare la compravendita su ebay per una maggiore sicurezza per te e pagare tramite paypal (il prezzo però aumenta di poco perchè non voglio perderci pure le commissioni di ebay e paypal,già il telefono lo sto regalando compreso di spedizione e sfido chiunque a trovare il mio telefono tenuto benissimo con tutti sti accessori a questo prezzo o più basso,l'n95 ci prendete con sti soldi o telefoni con processori da 600 mhz e non da 1ghz)...più di cosi non posso fare,credo che questo basti come prova della mia affidabilità...sta a te se accettare le mie condizioni..ripeto,possiamo anche sentirci per telefono prima della vendita.

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

MSG PER MIKIBOOM:

Lo scrivo qui perchè hai la cartella dei msg privati piena e siccome ci son rimasto male per le cose che vedo,è giusto che esterni il mio disappunto:

Ni dispiace il fatto che ad altri offri 170 euro e pagati questa settimana e a me hai detto che il problema è lo stipendio...ti ho aspettato per 12 giorni ed invece di essere sincero dicendo che preferisci prendere qualche altro telefono ti cerchi la scusa dello stipendio e poi chiedi ad altri di venderti il telefono subito...vabbè,buona ricerca e non prendere per il didietro ad altre persone con questo tuo comportamento...ci ero capitato all'inizio della compravendita,eri andato via,sei ritornato perchè OVVIAMENTE a questo prezzo non trovi un buon telefono,ho aspettato 12 giorni rifiutando persone che adesso non lo vogliono più perchè hanno acquistato altro perchè te l'avevo messo da parte e quindi dato la mia parola e mi ringrazi cosi?...quanto vale la sincerità in questo mondo?zero a quanto pare...buona ricerca di nuovo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ripeto che lo stipendo è slittato e quindi ti ho detto rimettilo in vendita! Non mi sembra proprio il caso di parlare se non sai le cose! Ho offerto 170 per un Lg dual e ho detto che lo pagherei in settimana perché lo prendo sta settimana lo stipendio! Quindi evita di mettermi in cattiva luce non sono proprio la persona che piglia per il di dietro! Detto questo buona vendita

Inviato dal mio U8500 usando Androidiani App

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio