Per il 16 sarei interessato io a 400...
tonx
Per il 16 sarei interessato io a 400...
tonx
pagamento effettuato per S3 bleu 32g
attendo conferma
ciao
Djsmog......dove sei????
Vediamo se ha avuto un imprevisto anche se è sparito dopo aver ricevuto i soldi..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ahahahah guarda non commento neanche uno cerca di dare un consiglio...e questo è il ringraziamento
P.s ah e per la cronaca io dovevo fare uno scambio visto che lui ha rifiutato gli ho chiesto l ultimo prezzo giusto per curiosita,non c'è stata proprio nessuna trattativa,non per niente non mi sono neanche messo in coda
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ultima modifica di notee; 31-10-12 alle 15:49
allora se dovessimo seguire tutti questa filosofia il 99% degli annunci sarebbero da non calcolare visto che riguardano la vendita di oggetti singoli????![]()
Non e una filosofia è buonsenso, se vedo che un utente senza feed vende due terminali e fortuna vuole che uno è stato appena acquistato,sicuramente aspetto il feed del primo utente,piuttosto mi faccio soffiare l affare ma di certo non Carico 400 euro al primo che capita...detto ciò non voglio insinuare nulla sull venditore in quanto non lo conosco....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ho cercato un po nella discussione...purtroppo non c'è....o io non l' ho trovato...un modo per vedere i feed del venditore.
Come dovrei vederlo?